FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CRONACHE MARZIANE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CRONACHE MARZIANE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CRONACHE MARZIANE
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 09-10-2004 11:32  
HO VISTO LA PRIMA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE, SI PARLAVA DI MATRIMONI GAY DI ZAPATERO CHE HA APPROVATO COME HANNO FATTO ALTRI STATI, DELLA SESSUALITà, DELLE CORNA, BATTUTE AL VETRIOLO TRA GLI OSPITI VIP, E POI LUI, IL GRNADE FABIO CANINO, GAY PER ECCELLENZA CHE PROVIENE DA GAY.TV SUL SATELLITE. GRANDEEEEEEEE
BELLISSIMA TRASMISSIONE!!!

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-10-2004 11:44  
stavolta cherubino..nn sono tanto daccordo.........urlano troppo tutti......e basta con la tv urlatrice,ce ne è anche troppa!!!!!!!!nn è x niente chic!!!!eh,scusa eh........

Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 09-10-2004 11:56  
che cazzata immane..poi fabio canino(?)cosa ha di grande? un racomandato come tanti altri..per fortuna il programma lo danno ad un ora tarda..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 09-10-2004 12:52  
D'ACCORDISSIMO SU TUTTO VERAMENTE UN BRUTTO PROGRAMMA PERDIPIU' HANNO TOLTO UN EPISODIO DI THE SHIELD PER FAR POSTO A QUESTO PROGRAMMA,UNA VERA ERESIA.

GUARDATE IO SONO IL CATTIVO,UN CATTIVO COSI' NON LO VEDRETE PIU'

CIAO

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 10-10-2004 11:21  
invece a me piacciono i caciaroni, e la trasmissione comunque ha avuto un bello share, tanto che si parlava di trasmetterla in prima serata... ma chissà se lo faranno, dato che gli argomenti che trattano sono molto toccanti per non dire tabù...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-10-2004 12:08  
Per me è una trasmissione ridicola, e non perchè si grida, quello non è un problema per me.
Non aggiunge niente a quanto già si è visto e rivisto, inventività zero e ospiti pseudotrasgressivi credo siano i difetti maggiori.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-10-2004 17:13  
cherubino, ma sei venuto in questo forum x sventolare a tutti i tuoi diritti di gay e ke ti piace tanto esserlo?

insomma, io nn mi permetterei mai di dirti di vergognarti. è una tua scelta e anke se nn la condivido, la rispetto.

ma ogni volte ke apri un topic o parli di TV, devi sempre mettere in mezzo i tuoi gusti sessuali.
penso ke tu abbia anche dell'altro da raccontarci

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 10-10-2004 23:43  
Grazie a questa schifezza passa solo una puntata la settimana di The Shield..

W Italia1 e le sue scelte in favore degli utenti..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 11-10-2004 11:51  
cara laura x... vedo che sei un po ignorante, dato che l'omosessualità non è una scelta di vita, uno non si alza un bel giorno e dice da oggi sono gay... sai, a volte documentarsi, studiare e fare altro ci arricchisce in certe materie, e in alcune trasmissioni tipo talk show ecc, nn si è mai parlato di gay ecc xke in italia abbiamo sta scassacazzo di chiesa di merda che rompe i coglioni e di cui molti sono vittime... quindi permetti che quando c'è una trasmissione, bella o brutta che sia, che parli di matrimoni e diritti gay mi venga il sorriso e mi faccia dire: tho, finalmente, era ora.....
medita medita

cherubino

Inviato: 11-10-2004 11:54  
ha dimenticavo, la frase che hai nel profilo di oscar w. è stupenda e volevo ricordarti che wilde era gay..... modestamente... dunque se non condividi l'omosessualità evita di risaltare frasi di un gay.... brrr che paura i gay vero..????

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 12:47  
quote:
In data 2004-10-09 11:56, pupazz scrive:
poi fabio canino(?)cosa ha di grande?

Occhio a fare questo tipo di domande che c'è cherubino in giro!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 11-10-2004 14:47  
difatti, bada a come parli!!!

cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-10-2004 10:18  
a me sembrano una banda di cazzoni!!!!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-10-2004 10:25  
pero non lo sapevo che era gay...cmq ognuno è libero di essere quello che vuole,penso non ci sia niente di male...sono solo contraria ad affidare un figlio perche cmq sarebbe beffato a vita ad avere 2 mamme o 2 papà...non siate razzisti perche noi etero non siamo migliori di loro

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 14-10-2004 10:32  
brava cicci, sull'affidamento la penso esattamente come te... però penso si potrebbero dare in affidamento bambini o meglio ragazzini più adulti e consenzienti, ce ne sn cosi tanti orfanelli più grandicelli... o no??

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 14-10-2004 alle 10:35 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124074 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd