FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LE PUBBLICITA' SUGLI ASSORBENTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LE PUBBLICITA' SUGLI ASSORBENTI   
Autore LE PUBBLICITA' SUGLI ASSORBENTI
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 22-09-2004 18:12  
Ma solo a me fanno schifo le pubblicità sugli assorbenti femminili? Ma dico io,almeno mettetele in orari che non siano l'ora di pranzo o cena!
E poi che schifo quella pubblicità contro la secchezza vaginale...e quella contro le perdite di urine??? IBBO CHE SCHIFEZZA!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-09-2004 18:15  
beh....se pensi che una trasmissione come MEDICINA 33, che praticamente ci dice che tutto quello che mangiamo fa schifo, ci fa malissimo e ci fa venire il colesterolo, va in onda alle 13,30

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2004 18:37  
senti, ma un'occhiatina all'archivio?

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=2789&forum=8&22

l'argomento mi pare già di per sè piuttosto "settoriale", dedicargli addirittura due diverse discussioni...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 22-09-2004 19:30  
Infatti... io avevo già detto la mia squilibrata opinione in passato...

non la ripeto, però il concetto è sempre quello!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 23:03  
Bastaaaaaa......

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 24-09-2004 09:52  
è la natura...che vogliamo fare

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 24-09-2004 15:00  
Comunque ti sevono ogni mese, prendi almeno i migliori...secherzo ovviamente
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 25-09-2004 19:55  
quote:
In data 2004-09-22 18:37, pkdick scrive:
senti, ma un'occhiatina all'archivio?

SENTI?ma un bel PACCO DI CAZZI TUI?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-09-2004 21:43  
Cattivissimo.......
Comunque io trovo ridicole tutte queste pubblicità, perchè vogliono farci credere che una donna che si trova in "quei giorni" và in giro con pantaloni aderenti e corre come una pazza per tutta la città. Comunque in tv ci sono cose peggiori che queste pubblicità.......

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004757 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd