FilmUP.com > Forum > Tutto TV - reality
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > reality   
Autore reality
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-09-2004 17:07  
ke stanno iniziando kme grande fratello e isola voi li guarderete e ke ne pensare..kiss

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 21-09-2004 17:22  
A mio personalissimo avviso,mi sanno tutte boiate,già prestabilite,già sanno nelle alte sfere chi deve vincere.Li detesto,li trovo inutili.e non capisco la gente che ci perde intere giornate a vedere cosa fanno nella casa o chissà dove;imparano x filo e x segno anche che taglia di mutande porta ogni singola persona!Mi sembra un pò troppo.
Comunque a me non piacciono
Ma è solo un mio parere.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 21-09-2004 19:33  
Ho visto la 1 puntata, una noia mortale. ma poi sull'isola ce li hanno portati o no ?

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 19:38  
A volte per divertimento ho guardato a sprazzi il GF,ma non mi è piaciuto un granchè.Gli altri mi sembrano nettamente
peggiori,ma se li fanno vuol dire che milioni di persone li guardano.Ognuno si diverte come può.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-09-2004 21:58  
Ma perchè il tifone che ha centrato l'siola dei famosi non ha mietuto vittime?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-09-2004 22:29  
sempre più quando accendo la tv mi sento io quello esiliato su un'isola sperduta...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2004 18:16  
C'è un unica risposta a questi reality:

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-09-2004 18:18  
quote:
In data 2004-09-21 21:58, Hiyuga scrive:
Ma perchè il tifone che ha centrato l'siola dei famosi non ha mietuto vittime?

quel tifone l'ho creato io

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004747 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd