FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Un medico in famiglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Un medico in famiglia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un medico in famiglia
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-09-2004 13:15  
ebbene si, lo guardo, dal momento che la tv serve anche come svago e nn sempre si posso e vogliono vedere filmoni, io guardo Un Medico in famiglia, per distrarmi m'immagino già i commenti straultraiper-"odddddiooo!"

e va bene.... ehm...voi...che cosa ne pensate?

nn vedo neanche l'ora che arrivino le nuove puntate il 26
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2004 13:52  
quella serie con protagonista l'ex spione delle docce della Fenech??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 15-09-2004 14:39  
quote:
In data 2004-09-15 13:15, cosTruman scrive:
ebbene si, lo guardo, dal momento che la tv serve anche come svago e nn sempre si posso e vogliono vedere filmoni, io guardo Un Medico in famiglia, per distrarmi m'immagino già i commenti straultraiper-"odddddiooo!"

ooops.. mi tocca ricordarti che il 26 sarai sempre con noi dell'ABA sull'isola dei pirloni...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-09-2004 14:49  
ah già...va beh dai, ha detto piccolotta che ci farà portare quello che vogliamo...beh, io porterò il televisore

x Ipergiorg: nn ne ho idea...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 15-09-2004 19:11  
...beh devo dire che anche a me piace...

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 27-10-2004 20:01  
...beh non siete gli unici...anche a me piace e lo seguo dai suoi esordi...ma per questo non mi sento ignorante...mi piace il cinema impegnato e mi piace un medico in famiglia...e allora?!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2004 21:51  
Bellissimoooooooooooooooooo!!!!Ho visto tutte le puntate e devo di che è bellissimo!sarà forse che Nonno Libero è il mio attore preferito?
ma cmq è una serie a mio parere ben fatta,con numerosi colpi di scena...Sempre mejo de altre in circolazione e poi che c'è di male a vederselo?W la famiglia Martini!!!!!!chissà se Lele tornerà.....

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-10-2004 00:16  
Il mio cuore piange nel vedere la caduta in basso del povero Lino, l'eroe e il mito di una generazione cresciuta con le liceali, le soldatesse, l'esorciccio e l'allenatore nel pallone...
adesso emblema del buonismo familiare da 4 soldi...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-10-2004 23:20  
quote:
In data 2004-09-15 13:15, cosTruman scrive:

A me piace un sacco e non me ne vergogno!!!
E' rilassante!!!!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-10-2004 11:32  
quote:
In data 2004-10-29 00:16, Lord_Elric scrive:
Il mio cuore piange nel vedere la caduta in basso del povero Lino, l'eroe e il mito di una generazione cresciuta con le liceali, le soldatesse, l'esorciccio e l'allenatore nel pallone...
adesso emblema del buonismo familiare da 4 soldi...

Io concordare con te O_O.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 31-10-2004 20:24  
Io lo guardo... e mi piace...
anche se l'ultima serie è diventata un po' "tragica" tutte ste coincidenze...!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 02-11-2004 09:45  
anke a me piace...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 24-04-2006 21:13  
a me piaceva,ma da quando sn spariti Lele e Giacinto nn sn riuscita più a guardarlo!!!Sig!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2006 15:17  
quote:
In data 2006-04-24 21:13, Anello scrive:
a me piaceva,ma da quando sn spariti Lele e Giacinto nn sn riuscita più a guardarlo!!!Sig!

io ho guardato tutte le serie. Ma, daccordo con te, la prima era la migliore. Col tempo, da uando è sparito lele è peggiorato.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 09-05-2006 10:53  
a me sn piaciute tutte le serie... e so che dovrebbero farne un'altra...
sinceramente pre ferisco il beccamorto-salvi a giacinto e sento la mancanza di lele... però mi rilassa guardare quel telefilm...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008021 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd