FilmUP.com > Forum > Tutto TV - WITHOUT A TRACE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > WITHOUT A TRACE   
Autore WITHOUT A TRACE
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-09-2004 15:13  
Finalmente arriva anke da noi questo bellissimo telefilm ke andrà in onda stasera su Rai2...
Premetto: ho visto solo 1paio d puntate e x d + in Inghilterra ma... vi assicuro ke vale la pena darglòi 1okkiata.
Si tratta d 1a specie d C.S.I. dove xò le vittime nn sono ancora morte! Mi spiego, tratta di 1a squadra speciale ke si occupa d persone scomparse. Gli effetti speciali, la regia, gli attori sono molto buoni.
Ma mi saprete dire la vostra dopo stasera
Ciao ciao

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 22:59  
Telefilm molto avvincente e ben recitato, però non mi pare all'altezza di CSI..

Sarà che qui non c'è Grissom..

Comunque lo seguirò sicuramente..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-09-2004 12:04  
Bhè, devo dire ke questi primi 2episodi nn sono stati grankè.. Quelli ke avevo visto in Inghilterra mi erano sembrati + belli!!!! Sarà ke erano in inglese e forse nn c ho capito niente?!
Cmq spero ke i prox saranno meglio!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-09-2004 18:55  
Non è un granché finora è vero. E poi non mi sono garbate le voci italiane, eccetto La Paglia e l'investigatrice di colore mi sembravano tutti stonati e scollati.
vedremo gli episodi prossimi.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003868 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: