Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 09-09-2004 16:07 |
|
la verità è che la pubblicità è sinonimo di sicurezza,punto. per questo sebbene uno spot di un prodotto faccia schifo noi ci fidiamo lo stesso e può capitare di comprarlo. si pensa che,se hanno speso soldi per farci una campagna pubblicitaria,forse non è poi così un prodotto di serie b.
ma allo stesso tempo non credo che i consumatori siano così ingenui da comprare un prodotto solo per la sua pubblicità. alla fine è la qualità quella che conta e se un prodotto non piace,non vende indipendentemente dallo spot che continuano a propinare.
e poi spesso i consumatori sono fedeli a quel genere di marchio su cui sa che può contare,perchè magari fa parte di un'industria che grazie al tempo è riuscita a crearsi attorno la fiducia necessaria.
mi riferisco come hai già detto alla Barilla,ma mi viene in mente anche la Nivea,per esempio. |
|