Autore |
Veline???????? |
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 12-06-2002 15:04 |
|
ok questa è la tv estiva....
ok per fare audiance ci vogliono delle belle ragazze.....
ok devo esistere anche i programmi cretini...
ma questo!!!!!!!!
l'idea nn sarebbe malvagia... (oddio!!!) dopotutto si fanno vedere... ballano ok... insomma finche stanno zitte è quasi tutto ok!!! poi c'è Mammucari che fa delle domande dementi.... e qui è la fine.... ieri sera si inventavano un saluto in una lingua che nn conoscevano... avete presente i bambini dell'asilo.... UGUALE!!!!
poi addrittura una doveva dirlo in Inglese... e se l'è inventata!!!... essere oche... ma nn così ignoranti!!!!! |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 12-06-2002 15:26 |
|
Veline guarda caso fa rima con cretine
Penso che la più inteliggente (ed è un gran complimento...visto il tenore di ragazze che ci sono state fin'ora) passata fin'ora in quanti 10 anni di programma? sia la Roberta Lanfranchi: fresca, simpatica, allegra.
Ma allora, quando era in carica lei, non c'era ancora questo genere di mania per le veline, letterine, e chi più ne ha più ne metta....
Che tristezza vedere delle oche in pants umiliarsi così...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-06-2002 15:32 |
|
ce ne sono alcune che non ho sopportato...
penso che nessuno di voi conosca il mio ODIO per Alessia Mancini...
...
però non tutte corrispondono alla vostra descrizione...
infondo loro stanno là per fare questo... mica possono essere tutte Rita Levi Montalcini!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 12-06-2002 15:40 |
|
quote: In data 2002-06-12 15:32, denisuccia scrive:
...
però non tutte corrispondono alla vostra descrizione...
infondo loro stanno là per fare questo... mica possono essere tutte Rita Levi Montalcini!
|
Concordo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
denisuccia
| Inviato: 12-06-2002 16:15 |
|
quote: In data 2002-06-12 15:40, KaiserSoze scrive:
Concordo
|
... strano!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 12-06-2002 16:52 |
|
io nn parlavo delle veline già nominate...che poi bene o male se sono in gamba da qualche parte sfociano.... tipo Roberta e anche l'altra quella bionda (che nn ricordo come si chiama)che ha fatto diversi programmini come inviata....
io parlo del programma che va in onda al posto di Striscia.... che ha come obbiettivo quello di scieglere le nuove Veline...
ma è un cosa pietosa...
|
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 12-06-2002 17:48 |
|
quote: In data 2002-06-12 16:52, meriliz scrive:
io nn parlavo delle veline già nominate...che poi bene o male se sono in gamba da qualche parte sfociano.... tipo Roberta e anche l'altra quella bionda (che nn ricordo come si chiama)che ha fatto diversi programmini come inviata....
io parlo del programma che va in onda al posto di Striscia.... che ha come obbiettivo quello di scieglere le nuove Veline...
ma è un cosa pietosa...
|
Marina Graziani. Molto carina e solare anche lei.
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
| Inviato: 12-06-2002 19:21 |
|
quote: In data 2002-06-12 17:48, Hollyanne scrive:
Marina Graziani. Molto carina e solare anche lei.
|
io l'ho sempre detto.. Imperia sforna meraviglie!
effettivamente al posto del programma potevano inserire qualcosa di più interessante...
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 12-06-2002 21:05 |
|
Sinceramente avrei preferito che le veline fossero state scelte con i metodi dei tradizionali provini |
|