FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Quest'anno Costanzo triplica, siete contenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Quest'anno Costanzo triplica, siete contenti?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quest'anno Costanzo triplica, siete contenti?
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 29-08-2004 23:37  
Quest'anno il grande trichecon burattinaio Costanzo vi farà compagnia con ben 3 trasmissioni; una alla mattina per darvi il buon giorno, una alla sera per darvi la buonanotte e poi come di consuetto tutta la domenica a fare il trenino e il gioco della bottiglia, insomma il vostro Maurizio Costanzo Show non vi lascerà mai soli; e quando non ci sarà lui in tele vi lascerà nelle sapienti mani della Maria
Siete contenti?

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-08-2004 00:09  
dal titolo pensavo parlassi della sua spaventosa forza peso..
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 01:53  
Non vedo una grande differenza dallo scorso anno..

Comunque poveri noi..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-08-2004 02:00  
Sono così contento che provo l'irrefrenabile impulso di suicidarmi impiccandomi per le palle con una corda di cuoio bagnato
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 30-08-2004 16:57  
gia' che c'e', potrebbe iniziare la distribuzione di santini con la sua faccia, e quella di sua moglie da distribuire alle famiglie italiane!!!!!

(io una l'attaccherei in bagno per combattere eventuali problemi di stitichezza.....)

ne ho abbastanza della famiglia costanzo...

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-08-2004 17:07  
quote:
In data 2004-08-29 23:37, SandroM scrive:

Siete contenti?

una pasqua

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2004 17:29  
Per me può fare tutte le trasmissioni che vuole...tanto non le guardo.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-08-2004 17:37  
perchè il mio telecomando non ha il tasto "cancella canale 5"?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-08-2004 19:01  
perchè il mio telecomando non ha il tasto "manda in pensione costanzo e la defilippi"?

Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-08-2004 21:58  
quote:
In data 2004-08-29 23:37, SandroM scrive:
Quest'anno il grande trichecon burattinaio Costanzo vi farà compagnia con ben 3 trasmissioni; una alla mattina per darvi il buon giorno, una alla sera per darvi la buonanotte e poi come di consuetto tutta la domenica a fare il trenino e il gioco della bottiglia, insomma il vostro Maurizio Costanzo Show non vi lascerà mai soli; e quando non ci sarà lui in tele vi lascerà nelle sapienti mani della Maria
Siete contenti?

sì che sono contenta. Così avrò più tempo da dedicare allo studio e alla palestra, visto che se costanzo triplica triplicano le possibiltà che la tv faccia schifo!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-08-2004 22:13  
quote:
In data 2004-08-30 19:01, RatMan scrive:
perchè il mio telecomando non ha il tasto "manda in pensione costanzo e la defilippi"?

eh, sei secoli indietro... il mio ha direttamente il tasto "uccidi costanzo e mariO de filippi"
però a quanto pare non funziona
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2004 08:22  
Costanzo è un furbacchiotto di prima fatta.La sa lunga,e la sa raccontare ancora meglio...

Travestendosi da paladini dei buoni sentimenti,lui e consorte,hanno dato vita,negli ultimi anni,a una monopolizzazione perfettamente elaborata di Canale 5,in cui loro e loro soltanto dettano le regole del gioco,scrivono e presentano i programmi di punta,tramutano persone mediocri in idoli incontrastati,che riescono poi con la loro sola presenza a garantire un odience alle stelle(e guardate che non è poco!),a seconda delle esigenze dell'uno o dell'altro trasferiscono stralci di alcune trasmissioni all'interno di altre...

Visto da una logica puramente televisivo/imbonitrice sono dei maghi,davvero.Visto invece sotto un profilo etico,bisognerebbe dirne di cotte e di crude.Ce ne libereremo mai?Forse sì,tutto passa,ma nel frattempo volente o nolente toccherà sorbirceli,in tutte le salse possibili e inimmaginabili.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-08-2004 10:21  
UUUUUUUUUUUUUH!Contentissimo. Vado a stappare la migliore bottiglia di champagne che trovo a casa mia...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 31-08-2004 11:53  
quote:
In data 2004-08-31 08:22, Marxetto scrive:
Costanzo è un furbacchiotto di prima fatta.La sa lunga,e la sa raccontare ancora meglio...

Travestendosi da paladini dei buoni sentimenti,lui e consorte,hanno dato vita,negli ultimi anni,a una monopolizzazione perfettamente elaborata di Canale 5,in cui loro e loro soltanto dettano le regole del gioco,scrivono e presentano i programmi di punta,tramutano persone mediocri in idoli incontrastati,che riescono poi con la loro sola presenza a garantire un odience alle stelle(e guardate che non è poco!),a seconda delle esigenze dell'uno o dell'altro trasferiscono stralci di alcune trasmissioni all'interno di altre...

Visto da una logica puramente televisivo/imbonitrice sono dei maghi,davvero.Visto invece sotto un profilo etico,bisognerebbe dirne di cotte e di crude.Ce ne libereremo mai?Forse sì,tutto passa,ma nel frattempo volente o nolente toccherà sorbirceli,in tutte le salse possibili e inimmaginabili.

kuoto! purtroppo si tratta di un'alquanto distorta legge della domanda e dell'offerta, dove le parti purtroppo sono variabili dipendenti l'una dall'altra..
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:54  
Complimenti Marxotto per la riflessione..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123957 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: