Autore |
Costantino anche a scuola.... |
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 25-08-2004 18:16 |
|
ahaha ragazzi ma avete visto lo spot della nuova linea scolastica di Costantino???Io dico che invece di andarci stampato su uno zaino a scuola...dovrebbe proprio tornarci di persona |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 25-08-2004 20:31 |
|
Credo che sia rivolta agli stessi cerebrolesi che si sono fiondati a comprare la biografia in libreria..
Ci ho dato un'occhiata: scritta con un carattere alto mezzo metro, un'interlinea di 6 km, nella pagina che ho aperto parlava di steroidi associati alla durezza dell'uccello..
E con Sorrisi questa settimana si può acquistare il diario!! Bello vero?
Mi spaventa questa attuale tendenza a trasformare questi ignorantissmi, idioti, ineleganti, inutili, incredibilmente imbecilli personaggi in miti.. |
|
Naiade
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 449 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-08-2004 22:02 |
|
Si vede che ci sono altrettanti idioti che li seguono..se non facessero audience non verrebbero trasmessi...
_________________ La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-08-2004 22:16 |
|
quote: In data 2004-08-25 22:02, Naiade scrive:
Si vede che ci sono altrettanti idioti che li seguono..se non facessero audience non verrebbero trasmessi...
|
giusto, infatti, l'Italia è piena di gonzi che continuano freneticamente a seguire questi stolti....che squallore però...
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-08-2004 22:33 |
|
Io non so se mi tratterei dal strappare di dosso a una ragazzina il suo bel zainetto con Costantino sopra... |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 25-08-2004 22:44 |
|
Io voglio l'astuccio con Valeria Marini!!!!!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 25-08-2004 23:28 |
|
Che tristezza... il mondo gira alla rovescia... l'ignoranza elevata a valore persino a scuola... quella faccia di costantino su uno zaino o un diario sta a significare 'che cazzo studiate a fa'?andate in palestra, fatevi le lampade e rimanete gnuranti come capre tanto per fare successo la strada è quella, parola di cazzofacente number one!'
Comunque è vero, la gente ha quel che si merita... peccato per quei pochi come noi a cui questo sistema di falsi valori proprio non va giù... stiamo sempre in minoranza e ci tocca tenere la tv spenta e girare la testa di fronte a tante cose...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
sciarada
| Inviato: 26-08-2004 00:10 |
|
Eh si',purtroppo c'è chi segue queste stronzate alla tv...non sono una che giudica le persone...ma chi guarda sta roba veramente non sa che caxxo fare nella sua vita...e poi ci tocca beccarceli in tv sti personaggi che non sanno fare nulla veramente,solo apparire e sparare quattro stronzate imparate da un copione.Ho visto parecchi ragazzi conciati come sto Costantino...mi vien da ridere!  |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 26-08-2004 08:34 |
|
Se mi capita a lezione una col diario o la cartella di Costantino (io insegno, credo di averlo detto), giuro che glieli brucio! Sul mio onore!!!! Piuttosto glieli ricompro di tasca mia, ma non voglio vedere quel deficiente nelle mie classi!!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 26-08-2004 10:25 |
|
Che vada a lavorare (sul serio)!!!!
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-08-2004 13:13 |
|
quote: In data 2004-08-26 08:34, Jakkma scrive:
Se mi capita a lezione una col diario o la cartella di Costantino (io insegno, credo di averlo detto), giuro che glieli brucio! Sul mio onore!!!! Piuttosto glieli ricompro di tasca mia, ma non voglio vedere quel deficiente nelle mie classi!!!!
|
O meglio gli dai brutti voti finché non si ravvede . |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2004 13:15 |
|
|
alicesan
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 26-08-2004 13:54 |
|
...CONCORDO CON TUTTI VOI...è UNA VERA VERGOGNA CHE UN CRETINO DEL GENERE SIA DIVENTATO UN MITO,TANTO DA DEDICARGLI ANCHE UNA LINEA SCOLASTICA...PER FORTUNA HANNO AVUTO IL BUON SENSO DI NON STAMPARE LA SUA FACCIA DA IDIOTA SULLO ZAINO, MA SOLO SU DIARI ETC..(almeno per quanto ho potuto vedere io gli zaini hanno solo dei tribali e il suo nome)...ALMENO COSì EVITERò DI VEDERLO IN GIRO PER LA CITTà SUGLI ZAINI DI QUELLE IMBECILLI CHE LO COMPRERANNO...
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
sciarada
| Inviato: 26-08-2004 16:07 |
|
quote: In data 2004-08-26 13:54, alicesan scrive:
...CONCORDO CON TUTTI VOI...è UNA VERA VERGOGNA CHE UN CRETINO DEL GENERE SIA DIVENTATO UN MITO,TANTO DA DEDICARGLI ANCHE UNA LINEA SCOLASTICA...PER FORTUNA HANNO AVUTO IL BUON SENSO DI NON STAMPARE LA SUA FACCIA DA IDIOTA SULLO ZAINO, MA SOLO SU DIARI ETC..(almeno per quanto ho potuto vedere io gli zaini hanno solo dei tribali e il suo nome)...ALMENO COSì EVITERò DI VEDERLO IN GIRO PER LA CITTà SUGLI ZAINI DI QUELLE IMBECILLI CHE LO COMPRERANNO...
| hai ragione,consoliamoci con questo almeno |
|
alicesan
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 26-08-2004 17:02 |
|
quote: In data 2004-08-26 16:07, sciarada scrive:
quote: In data 2004-08-26 13:54, alicesan scrive:
| hai ragione,consoliamoci con questo almeno
|
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|