FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LA PRESENTAZIONE DELLE OLIMPIADI: CHE SPETTACOLO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LA PRESENTAZIONE DELLE OLIMPIADI: CHE SPETTACOLO!   
Autore LA PRESENTAZIONE DELLE OLIMPIADI: CHE SPETTACOLO!
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2004 20:37  
Ma avete visto questa presentazione?
Era qualcosa di maestoso e veramente spettacolare. Uffa avrei voluto essere in quello stadio.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 16-08-2004 14:33  
Anch'io l'ho vista e anch'io avrei voluto esserci... È stata davvero stupenda, non c'è che dire...

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-08-2004 14:41  
Stupenda sul serio... in particolare cosa si sono inventati come calderone olimpico...

Ma è vero che per un tratto la fiaccola l'ha portata Angelina Jolie???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 16-08-2004 14:43  
Non mi sembra che ci fosse anche Angelina a portare la fiaccola...

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-08-2004 14:57  
è stata davvero fantastica, tra le più bele che io ricordi, poi io amo la cultura greca. ma avete visto gli italiano quando hanno sfilato?! così vestiti alla buona e che correvano dietro alle telecamere: hanno fatto una caciara unica! ma sono stati simpaticissimi W L'ITALIA!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2004 15:01  
quote:
In data 2004-08-16 14:57, Beatrix101 scrive:
è stata davvero fantastica, tra le più bele che io ricordi, poi io amo la cultura greca. ma avete visto gli italiano quando hanno sfilato?! così vestiti alla buona e che correvano dietro alle telecamere: hanno fatto una caciara unica! ma sono stati simpaticissimi W L'ITALIA!

Bhé i colori che hanno scelto per i vestiti facevano schifo. Cmq Angelina non ha portato proprio niente .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 16-08-2004 alle 15:05 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-08-2004 15:44  
Non so confermare la notizia su Angelina Tedoforo. Ma credo che la fiaccola olimpica vada in giro un annetto e l'ha portata pure Naomi Campbell per 3 minuti (un vero strazio!!!!) quindi è probabilissimo che tra migliaia di tedofori ci sia anche stata lei.

Personalmente ho avuto i brividi a vedere la squadra Afghana sfilare (3 atlete donne, 2 uomini) con una portabandiera donna. E' solo una immagine vero ma mi ha fatto un grande piacere.

E l'iraq ha già vinto 2 partite nel calcio!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 16-08-2004 17:20  
wow! quella matrioska-scultura preistorica + kuroi che si muovevano sospesi sul lago è stata stupenda! complimenti a calatrava per lo stadio e il fiaccolone olimpico! uno spettacolo molto più bello, equilibrato e significativo di Sidney.

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-08-2004 13:54  
quote:
In data 2004-08-16 14:41, SolidSnake scrive:
Stupenda sul serio... in particolare cosa si sono inventati come calderone olimpico...

Mi sono persa la cerimonia di apertura!!
C'era la Angie davvero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-08-2004 14:02  
quote:
In data 2004-08-17 13:54, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-08-16 14:41, SolidSnake scrive:

Mi sono persa la cerimonia di apertura!!
C'era la Angie davvero?

Sembrava di si a febbraio
http://www.hellomagazine.com/film/2004/02/25/angelinajolie/

ma poi altra notizia a giugno

http://www.journal.com.ph/news.asp?pid=6&sid=8&nid=4318&month=6&day=20&year=2004

Non so se poi vi abbia ripensato nuovamente

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-08-2004 14:40  
quote:
In data 2004-08-13 20:37, Valens scrive:
Ma avete visto questa presentazione?
Era qualcosa di maestoso e veramente spettacolare. Uffa avrei voluto essere in quello stadio.

Davvero emozionante, commovente, una tra le più belle aperture di una delle olimpiadi meglio organizzate di tutti i tempi

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario

0.008946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd