FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il mio odio per la voce di italia uno!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il mio odio per la voce di italia uno!!!!!!!!!   
Autore il mio odio per la voce di italia uno!!!!!!!!!
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-08-2004 16:47  
è enorme l'odio che provo per la voce di italia uno...quella voce chiavica che dice sempre le stesse cose..."stamattina ci aspetta un amattinata molto animata..."...ma è odioso...... per non parlare di quelle povere dementi sedunte sul divano della rai che annunciano i programmi e poi come ebeti usano quel dito ........che rabbia...ma io mi chiedo PERCHè?????????????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 12-08-2004 19:30  
Per qunato riguarda la RAI,è sempre stato così...
Per quanto riguarda italia 1..me ne strafotto..una persona tolta dalla disoccupazione!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 12-08-2004 21:20  
A me inquieta molto di più quel gruppetto di truzzi che finge di esaltarsi con le suonerie del cellulare, e che magari d'inverno finge di mangiare ancora le merendine del Mulino Bianco e a collezionare le spille di Dragon Ball a 30 anni suonati..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2004 23:05  
quote:
In data 2004-08-12 21:20, Hiyuga scrive:
A me inquieta molto di più quel gruppetto di truzzi che finge di esaltarsi con le suonerie del cellulare, e che magari d'inverno finge di mangiare ancora le merendine del Mulino Bianco e a collezionare le spille di Dragon Ball a 30 anni suonati..

Cavolo hai ragione quel gruppo di idioti che continuano ad ammiccare ed annuire con il telefonino all'orecchio. Sono normali suonerie che hai ricevuto PAGANDO cosa c'è da compiacersi tanto?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 13-08-2004 01:13  
"Senti qui, ho scaricato la suoneria di Come Stadi di Vasco!"

"Acciddenti, troppobbella! Ma come hai fatto?"
"Basta chiamare il ****** e digitare..

Mamma mia dove andremo a finire..

La cosa triste è che queste oscenità sono collocate poco prima di Futurama o dei Simpson, due delle pochissime cose decenti trasmesse nella nostra degradata tv..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-08-2004 11:43  
quote:
In data 2004-08-12 23:05, Valens scrive:
quote:
In data 2004-08-12 21:20, Hiyuga scrive:

Cavolo hai ragione quel gruppo di idioti che continuano ad ammiccare ed annuire con il telefonino all'orecchio. Sono normali suonerie che hai ricevuto PAGANDO cosa c'è da compiacersi tanto?

Infatti. Io odio in modo psicopatico tutti quei dementi che fanno delle suonerie e del cellulare l'unico motivo di vita.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 14-08-2004 19:06  
Io vado avanti con la vibrazione da quando ho un cellulare..
Non solo detesto i decerebrati che si esaltano con le suonerie dell'ultima porcata che passa MTv, ma ancora di più questi maledetti spot con questi tipi che si esaltano con le suonerie di Anastacia e la Spears, e il mese dopo coi regali della Mister Day..

La voce di Italia1 è agghiacciante, ma era anche peggio quando fungeva da pseudo dj, parlando anche delle lettere giunte in redazione, a cui in realtà non rispondono mai. Per fortuna l'esperimento durò poco..-

0.005502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd