Autore |
il mio odio per la voce di italia uno!!!!!!!!! |
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 12-08-2004 16:47 |
|
è enorme l'odio che provo per la voce di italia uno...quella voce chiavica che dice sempre le stesse cose..."stamattina ci aspetta un amattinata molto animata..."...ma è odioso...... per non parlare di quelle povere dementi sedunte sul divano della rai che annunciano i programmi e poi come ebeti usano quel dito ........che rabbia...ma io mi chiedo PERCHè?????????????
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 12-08-2004 19:30 |
|
Per qunato riguarda la RAI,è sempre stato così...
Per quanto riguarda italia 1..me ne strafotto..una persona tolta dalla disoccupazione! |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 12-08-2004 21:20 |
|
A me inquieta molto di più quel gruppetto di truzzi che finge di esaltarsi con le suonerie del cellulare, e che magari d'inverno finge di mangiare ancora le merendine del Mulino Bianco e a collezionare le spille di Dragon Ball a 30 anni suonati.. |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-08-2004 23:05 |
|
quote: In data 2004-08-12 21:20, Hiyuga scrive:
A me inquieta molto di più quel gruppetto di truzzi che finge di esaltarsi con le suonerie del cellulare, e che magari d'inverno finge di mangiare ancora le merendine del Mulino Bianco e a collezionare le spille di Dragon Ball a 30 anni suonati..
|
Cavolo hai ragione quel gruppo di idioti che continuano ad ammiccare ed annuire con il telefonino all'orecchio. Sono normali suonerie che hai ricevuto PAGANDO cosa c'è da compiacersi tanto?
| Inviato: 13-08-2004 01:13 |
|
"Senti qui, ho scaricato la suoneria di Come Stadi di Vasco!"
"Acciddenti, troppobbella! Ma come hai fatto?"
"Basta chiamare il ****** e digitare..
Mamma mia dove andremo a finire..
La cosa triste è che queste oscenità sono collocate poco prima di Futurama o dei Simpson, due delle pochissime cose decenti trasmesse nella nostra degradata tv.. |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 14-08-2004 11:43 |
|
quote: In data 2004-08-12 23:05, Valens scrive:
quote: In data 2004-08-12 21:20, Hiyuga scrive:
A me inquieta molto di più quel gruppetto di truzzi che finge di esaltarsi con le suonerie del cellulare, e che magari d'inverno finge di mangiare ancora le merendine del Mulino Bianco e a collezionare le spille di Dragon Ball a 30 anni suonati..
|
Cavolo hai ragione quel gruppo di idioti che continuano ad ammiccare ed annuire con il telefonino all'orecchio. Sono normali suonerie che hai ricevuto PAGANDO cosa c'è da compiacersi tanto?
|
Infatti. Io odio in modo psicopatico tutti quei dementi che fanno delle suonerie e del cellulare l'unico motivo di vita.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Hiyuga
| Inviato: 14-08-2004 19:06 |
|
Io vado avanti con la vibrazione da quando ho un cellulare..
Non solo detesto i decerebrati che si esaltano con le suonerie dell'ultima porcata che passa MTv, ma ancora di più questi maledetti spot con questi tipi che si esaltano con le suonerie di Anastacia e la Spears, e il mese dopo coi regali della Mister Day..
La voce di Italia1 è agghiacciante, ma era anche peggio quando fungeva da pseudo dj, parlando anche delle lettere giunte in redazione, a cui in realtà non rispondono mai. Per fortuna l'esperimento durò poco..- |
|