FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Oggi a Studio Aperto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Oggi a Studio Aperto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Oggi a Studio Aperto...
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 13:54  
Il trionfo del trash

Ebbene si, mi sono martirizzato a vedere Studio Aperto

Escludendo servizi su: Franzoni, folle omicida di Milano, suicidio in Lazio, grande caldo che attanaglia gli italiani (con servizi patetici di vecchi che bevono acqua dalle fontane, sguattere con i piedi in acqua e di madri disperate che si lamentano della calura) e ovviamente le previsioni del tempo ("Oggi su Verona splende il sole. Signore e signori, ecco l'estate" "Oggi a Genova la colonnina di mercurio ha toccato i 36 gradi, è allarme ozono") si è raggiunto il clou con 2 grandi servizi....

a)Il Brasile è di moda quest'estate!Durata del servizio: 2 minuti, + del suicidio del ragazzo laziale Nell'ordine:
riprese su una spiaggia affollata piena di bagnanti ad arrostirsi al sole, con domande del tipo:"E' di moda il Brasile,vero?" e con risposte del tipo:"Si, gli ombrelloni del mio stabilimento balneare sono gialli e verdi proprio perchè è la moda dell'anno" oppure:"Si, ho la maglietta Brazil", pseudo-intervista con una brasiliana, ripresa su un tipo che si gira e mostra la maglietta Brazil (pubblicità occulta a go go), altra ripresa su tipa lampadata e con le tette rifatte con il costume OVVIAMENTE giallo e verde, ripresa di Gisele Bündchen durante una sfilata (perchè fa molto Brazil), altra intervista a degli sfigati e poi momento patetico con una decina di zoccolette e un pò di truzzetti a cantare (in maniera orripilante) il ritornello di una canzone (non a caso brasiliana, perchè va di moda), con un accenno a Costantino (perchè va di moda), anche lui contagiato dalla moda Brazil...

b)Compleanno di Tommaso, il dj veneziano del GF4!Altri 2 minuti buttati via così, con:
Tommaso agghindato a mò di trans che balla con una vecchia, Patrick che spiega che Serena ha avuto problemi con la macchina (e chi se ne frega ), Serena che ride scuotendo tutto l'ambaradan, domanda incomprensibile a Robert (con risposta incomprensibile), cmq anche lui agghindato a mò di viado, Tommaso e Bruno (completamente sudato e lercio ) che improvvisano il balletto dell'estate, il tutto sotto con musica house a manetta....
E ovviamente il momento di soffiare le candeline sulla torta, con sorrisi falsissimi di tutti quanti (cmq secondo me Tommaso è asmatico, ne avrà spente 2-3 se è tanto)

NO COMMENT

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2004 14:06  
E tu mo' te ne sei accorto ke studio aperto nn è un tg ma un calendario velinesco in formato video???

Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-07-2004 14:18  
Studio aperto assomiglia un po' a Oggi (la rivista). Ha un taglio giovane e diverso da molti altri TG. Questo fa schifo alla maggior parte delle persone ma evidentemente un pubblico se lo è ritagliato.
Qualche tempo fa il direttore di Studio Aperto commentava le notizie più importanti evidentemente questo non fa audience ed è stato cancellato.
Comunque un piccolo scoop sulla franzoni lo ha fatto!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 21-07-2004 14:20  
eih boys....ne abbiamo parlato anche ieri di studio aperto....ormai il tg di fede in confronto e' serissimo!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 14:30  
scusate ma che vuol dire un tg giovane? (termine usato ed abusato da Mario Giordano)
per me è quello che ti informa sulle problematiche che magari nn ha mia nonna come università e inserimanto nel mondo del lavoro e via discorrendo. anche se poi più che un tg sarebbe una rubrica...Non penso che ai giovani interessino tanto le cagate di Costantino o l'ultima moda brasiliana (che sinceramente nn ho notato in giro )
Il tg serve per informare se nn sei capace allora cambia mestiere....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-07-2004 14:35  
Mai visto studio aperto....e me ne vanto.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-07-2004 14:36  
quote:
In data 2004-07-21 14:35, misterx76 scrive:
Mai visto studio aperto....e me ne vanto.

beato te potessi farlo io.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 21-07-2004 14:37  
quote:
In data 2004-07-21 14:30, ladyann2 scrive:
scusate ma che vuol dire un tg giovane? (termine usato ed abusato da Mario Giordano)
per me è quello che ti informa sulle problematiche che magari nn ha mia nonna come università e inserimanto nel mondo del lavoro e via discorrendo. anche se poi più che un tg sarebbe una rubrica...Non penso che ai giovani interessino tanto le cagate di Costantino o l'ultima moda brasiliana (che sinceramente nn ho notato in giro )
Il tg serve per informare se nn sei capace allora cambia mestiere....

cia ann, invece io credo che hai giovani interessano tanto le cagate di costantino o della maglia brasiliana o delle altre stronzate...proprio per questo le mandano in onda. e poi, non dimentichiamo che italia uno ha la media acoltatori (parlo di eta')piu' bassa di tutte le altre reti nazionali...quindi a loro fa comodo essere una sorta di video novella 2000, video chi, video oggi, video cioe', e tutte ste robe!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-07-2004 14:43  
beh, indubbiamente il target è quello... cmq anche io sono giovane ma trovo triste il fatto che se voglio ascoltare un pò di gossip, tanto per scollegare il cervello 5 minuti, devo guardare un telegiornale nn trovi? si potrebbero fare benissimo altri programmi tipo Verissimo... Da un tg mi aspetto di più

Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 21-07-2004 14:49  
lady ma tu ha sale in zucca

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-07-2004 14:51  
quote:
In data 2004-07-21 14:18, ipergiorg scrive:
Studio aperto assomiglia un po' a Oggi (la rivista). Ha un taglio giovane e diverso da molti altri TG. Questo fa schifo alla maggior parte delle persone ma evidentemente un pubblico se lo è ritagliato.
Qualche tempo fa il direttore di Studio Aperto commentava le notizie più importanti evidentemente questo non fa audience ed è stato cancellato.
Comunque un piccolo scoop sulla franzoni lo ha fatto!

Taglio GIOVANE E DIVRSO??? Che vuol dire??Io direi che ha la predilezione per le cazzate, non per l'informazione. Qual'è la funzione di un tg?? Dare notizie o aggiornarci su chi si scopa Briatore? Per queste notizie ci sono già i giornali tipo novella 2000, che le vecchie impiccione si possono leggere sotto l'ombrellone, se và a loro. A me non và che il direttore di Studio Aperto spacci il suo per un tg serio, quando è solo spazzatura...
Per non parlare dei conduttori: Danno con serietà l'annuncio di notizie cazzute, o parlano con un tono angoscioso che fa venire i nervi...per non parlare dei servizi patetici fatti quando muore qualcuno, con musichetta stuèpida in sottofondo.
DOV'E' LA SERIETA' PROFESSIONALE DEI GIORNALISTI?? Non a Studio Aperto...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 21-07-2004 15:43  
quote:
In data 2004-07-21 13:54, Chenowith scrive:
Il trionfo del trash

Escludendo servizi su: Franzoni, folle omicida di Milano, suicidio in Lazio, grande caldo che attanaglia gli italiani (con servizi patetici di vecchi che bevono acqua dalle fontane, sguattere con i piedi in acqua e di madri disperate che si lamentano della calura) e ovviamente le previsioni del tempo ("Oggi su Verona splende il sole. Signore e signori, ecco l'estate" "Oggi a Genova la colonnina di mercurio ha toccato i 36 gradi, è allarme ozono") si è raggiunto il clou con 2 grandi servizi....

a)Il Brasile è di moda quest'estate!Durata del servizio: 2 minuti, + del suicidio del ragazzo laziale Nell'ordine:
riprese su una spiaggia affollata piena di bagnanti ad arrostirsi al sole, con domande del tipo:"E' di moda il Brasile,vero?" e con risposte del tipo:"Si, gli ombrelloni del mio stabilimento balneare sono gialli e verdi proprio perchè è la moda dell'anno" oppure:"Si, ho la maglietta Brazil", pseudo-intervista con una brasiliana, ripresa su un tipo che si gira e mostra la maglietta Brazil (pubblicità occulta a go go), altra ripresa su tipa lampadata e con le tette rifatte con il costume OVVIAMENTE giallo e verde, ripresa di Gisele Bündchen durante una sfilata (perchè fa molto Brazil), altra intervista a degli sfigati e poi momento patetico con una decina di zoccolette e un pò di truzzetti a cantare (in maniera orripilante) il ritornello di una canzone (non a caso brasiliana, perchè va di moda), con un accenno a Costantino (perchè va di moda), anche lui contagiato dalla moda Brazil...

b)Compleanno di Tommaso, il dj veneziano del GF4!Altri 2 minuti buttati via così, con:
Tommaso agghindato a mò di trans che balla con una vecchia, Patrick che spiega che Serena ha avuto problemi con la macchina (e chi se ne frega ), Serena che ride scuotendo tutto l'ambaradan, domanda incomprensibile a Robert (con risposta incomprensibile), cmq anche lui agghindato a mò di viado, Tommaso e Bruno (completamente sudato e lercio ) che improvvisano il balletto dell'estate, il tutto sotto con musica house a manetta....
E ovviamente il momento di soffiare le candeline sulla torta, con sorrisi falsissimi di tutti quanti (cmq secondo me Tommaso è asmatico, ne avrà spente 2-3 se è tanto)

NO COMMENT

oh beh, poco male! una volta mi sono beccata un servizio sulle pettinature dei calciatori... santi numi!! ma da dove se li cavano certi servizi??

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 17:59  
quote:
In data 2004-07-21 13:54, Chenowith scrive:
Il trionfo del trash

NO COMMENT

Ho visto anch'io i due servizi e difatti avevo fatto venir davanti alla tele anche la mia ragazza per farle vedere che schifo assurdo è questo telegiornale. Penso che ogni commento sia superfluo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 18:59  
Ancora peggio stasera: oltre a ripresentare i due servizi di cui si diceva prima, c'è stato un servizio sul fatto che la Canalis ha messo su cellulite e un altro per cui un sondaggio ha stabilito, udite udite, che i giovani amano il computer, il cellulare e Claudio Bisio.. Spunto per farci vedere le solite 20 gag di Zelig che hanno strastufato (oltre che non far più ridere, ammesso che facessero ridere inizialmente) e che durante tutta la stagione riciclavano puntualmente giovedi e venerdi, dicendo "siamo andati a curiosare dietro alle quinte di Zelig, vediamo che succede!".. E che succedeva? Un emerito ca**o.. Ci si limitava a rimandare in onda le solite 10 gag famose, con un pirla scelto a caso che faceva il gioppino davanti alle telecamere di Studio Aperto, dicendo su comando "Fraaaanco, Oh Fraaanco" oppure "Attentato".. Si saranno detti: che godimento per la famiglia media italiana!!! Speriamo non sia effettivamente così.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 21-07-2004 alle 19:06 ]

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 20:09  
stavolta ipergiorg c'ha ragione. studio aperto non pretende di essere un tg(infatti non si chiama tg!), ma è una sorta di rubrica stile verissimo.
a me non piace ma non è un tg...non confondiamoci. Cmq non si paga il canone...almeno quello!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127065 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: