Autore |
RTV |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 12-07-2004 14:18 |
|
Perchè D.Ducret(quello della fattoria) deve presentere un programma????
Visto che non sa neanche l'italiano!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 12-07-2004 15:12 |
|
Già, perchè?? Forse perchè ha fatto la fattoria. Vedi, algiorno d'oggi tutti quelli che escono da un reality riescono ad entrare nel mondo dello spettacolo, anche se sono degli incapaci.
Tipo ascanio che fa il presentatore, Flavio Montrucchio che recita...etc.
Non importa essere bravi, l'importante è essersi fatti spiare dalle telecamere in una trasmissione stupida.
E dov'è il vecchio presentatore di RTV?? Lui sì che era bravo.
E' preoccupante pensare che i reality come "La fattoria", dove si raccolgono vip sfigati a fine carriera, sfornino nuovi elementi che aumentano la schiera degli incapaci della tv.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 12-07-2004 15:52 |
|
trasmette rtv perchè pratica bungijumping, surf, windsurf, tae kwon do, karate, judo, rally, indycar, jujitsu, freeclimbing, kayak, rafting, rowing, motocross, trial, dragster, prototipi, formula 2000, paracadutismo estremo e altre cose che ora non ricordo. è proprio un drago Ducret. ma specialmente si chiava quella moretta strafiga di 45 anni più giovane di lui!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 12-07-2004 15:56 |
|
..poi magari si spacca un braccio quando con la regina deve mangiare un pedone all'avversario!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
marcello00
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 47 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-07-2004 19:31 |
|
Due sono i motivi per cui sti sfigat(si fa per dire) diventano presentatori:
- attraggono pubblico(cretino, ma anke semplicemente curioso)
- sono mooolto più economici di un Bagatta
vedi ke ci tocca sopportà!! |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 13-07-2004 13:06 |
|
rivoglio BAGATTA!!!!!!!!!!! sto coglione che c'è ora lo odio!! |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 13-07-2004 13:08 |
|
e per di più è francese... |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 14-07-2004 09:21 |
|
vedo di non essere l'unico incazzato nero per questa merda che invade la tv!!!!
Bagatta era proprio una figata....e adesso sto coglione francese che non ha mai fatto un cazzo un cazzo in vita sua....ma la cosa che più mi manda in bestia è che non sa l'Italiano!!!!!!
p.s.:scusate le male parole!
è meglio Ascanio!!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 14-07-2004 17:39 |
|
quote: In data 2004-07-12 15:52, alex82 scrive:
trasmette rtv perchè pratica bungijumping, surf, windsurf, tae kwon do, karate, judo, rally, indycar, jujitsu, freeclimbing, kayak, rafting, rowing, motocross, trial, dragster, prototipi, formula 2000, paracadutismo estremo e altre cose che ora non ricordo. è proprio un drago Ducret. ma specialmente si chiava quella moretta strafiga di 45 anni più giovane di lui!
|
Bravo. dov'era nelle altre edizioni??Perchè non l'hanno chiamato prima??Perchè non se lo filava nessuno, ma adesso che ha fatto la fattoria è un figo, ed è in gamba!!!!
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Josephine
 Reg.: 14 Lug 2004 Messaggi: 17 Da: Piacenza (PC)
| Inviato: 15-07-2004 12:29 |
|
Ascanio sarà sicuramente meglio fisicamente...ma la pubblicità del suo programma è peggio,una farsa allucinante!!!il gesto del martello sbattuto che gli hanno detto di fare ...almeno ducruet(non lo sto difendendo,non piace nemmeno a me che presenti rtv)è uno sportivo e qualcosa col programma può centrare,l'altro invece è stato messo lì perchè ha detto 3 volte di seguito ispanico nella casa
_________________ Lau®ã |
|
watahh
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 111 Da: modena (MO)
| Inviato: 19-08-2004 19:37 |
|
Secondo me Ducruet lo imbottiscono di tranquillanti prima della trasmissione, sembra rincoglionito, parla a rallentatore, in un programma dove dovrebe creare l'atmsfera di suspance prima dei filmati.. |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-08-2004 11:56 |
|
L'ho visto...sto Ducret quando parla mi ricorda un po quella voce metallica che si sentiva al telefono quando usavi il servizo per ricercare un utente digitando il numero telefonico...
"Il nu-me-ro da leei se-le-zio-na-to cooorrisponde all'ut-ente...."
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|