FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il mio odio per il Maurizio Costanzo Show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il mio odio per il Maurizio Costanzo Show   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il mio odio per il Maurizio Costanzo Show
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 17:01  
madonna quanto boicotterei volentieri Il Maurizio Costanzo Show!! mi fa una pena! allora comincia e pare che ci sia un argomento ben fondato sul quale poter aprire molti dibattiti e poi....e poi basta, dopo 6 minuti è già finito tutto...arrivano "i nostri ragazzi" a cantare le canzoni demenziali. arriva Smaila che si mette a fare i trenini...tutto cala di livello pèesantemente,....ma come si fa??? io nn ce la fo più!! voi che ne pensate!!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 23-06-2004 17:03  
scusate mi appena accorta che vi era già un topic simile...sorry

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 17:52  
Il responsabile del successo dei peggiori volti televisivi. Ascanio! Platinette! Jessica Rizzo! E tutti gli incapaci della Tv li ha lanciati lui.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 23-06-2004 18:03  
esatto!

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 22:17  
Hey Truman..guarda un po' dove ti ritrovo!!..ricordati che devi ancora indovinar l'attore!
P.S
..non farmi parlare del costanzo show!!

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 22:55  
a parte lo 'show', io è Maurizio Costanzo che odio davvero
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 00:00  
Un odio condiviso. Maurizio Costanzo Sciò!

Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 24-06-2004 12:08  
quote:
In data 2004-06-23 22:55, pantofole scrive:

quoto in pieno.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 24-06-2004 12:37  
quote:
In data 2004-06-24 12:08, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-06-23 22:55, pantofole scrive:

quoto in pieno.

Anch'io. Non sopporto il comportamento di Costanzo e la sua arroganza con gli ospiti.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-06-2004 16:35  
Costanzo pensa di essere un gran intellettuale, il migliore di tutti ma non si accorge che la sua tv è solo un cestino che contiene spazzatura! La spazzatura dei reality e di Saranno famosi...e tutte le cazzate di storie che racconta sua moglie. Avevo già aperto un topic su Alessandra e Costantino,se volete andate a riprenderlo.
L'avete notato anche voi che è incredibilmente dispotico e che non ti fa parlare se non gli stai simpatico e se non la pensi come lui????

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 24-06-2004 18:16  
infatti! nn sopporto quando interrompe la gente in continuazione! mi da fastidio anke solo sentirlo parlare!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 24-06-2004 18:18  
poi la storia di costantino e alessandra è proprio il peggio ke si sia mai visto.

Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-06-2004 18:52  
Costanzo è il più insopportabile di tutti, ora scrivo una bella lettera a Silvio, gli dico di licenziarlo così finisce sotto un ponte come si merita di finire.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 24-06-2004 19:11  
quote:
In data 2004-06-24 18:52, Plissken86 scrive:
Costanzo è il più insopportabile di tutti, ora scrivo una bella lettera a Silvio, gli dico di licenziarlo così finisce sotto un ponte come si merita di finire.

sotto il ponte dello stretto?

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-06-2004 19:13  
Questo glielo lascio decidere a lui...hai visto come sono misericordioso?

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129369 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd