FilmUP.com > Forum > Tutto TV - telefilm vecchiotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > telefilm vecchiotti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore telefilm vecchiotti
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 00:17  
ma vi ricordate quant'era bello 'Simon & Simon'?
e 'Mai dire sì' qualcuno se lo ricorda?
e poi c'erano 'A-team', 'Hazzard', 'Tre cuori in affitto' e il bellissimo 'Moonlighting' in cui c'era Bruce Willis che faceva l'aiuto investigatore.
A voi cosa piaceva?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-06-2004 09:03  
La donna bionica su tutti, ma anche Starsky e Hutch (che volete farci, sono vecchietta ), Hazzard faceva morire (e io adoro gli inseguimenti in macchina!), Arnold (quante risate ). Nessuno di voi ha mai visto un meraviglioso, spassosissimo telefilm che si chiamava George e Mildred? Lo ridanno su TSI (porcaccia...io non la vedo più : ): Era MERAVIGLIOSO!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Spazio (es)
Inviato: 15-06-2004 09:22  
Beh poi ovviamente c'era Supercar, Alf, mcGyver, riptide, magnum p.i.....uno piu bello dell'altro

Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-06-2004 11:46  
a me piaceva di brutto 21 JUMP STREET con un giovanissimo e bellissimo JOHNNY DEPP!!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2004 11:55  
quote:
In data 2004-06-15 11:46, beatrixx scrive:
a me piaceva di brutto 21 JUMP STREET con un giovanissimo e bellissimo JOHNNY DEPP!!

Visto il numero ridicolo di puntate e il numero ancora minore di repliche si direbbe sia piaciuto solo a te.
In generale le vecchie serie mancano di una cosa fondamentale: il Main Theme ovvero si può tranquillamente vedere le puntate in ordine casuale senza perdersi nulla!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-06-2004 12:10  
quote:
In data 2004-06-15 09:22, UFO2004 scrive:
Beh poi ovviamente c'era Supercar, Alf, mcGyver, riptide, magnum p.i.....uno piu bello dell'altro

RIPTIDE era quello con i tre tizi sull'elicottero col sorrisone,ke 1 dei tre era un "intellettuale" ke nn sapeva dar pugni(ci metteva il pollice in mezzo) e aveva inventato un robot arancione?

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Spazio (es)
Inviato: 15-06-2004 12:31  
mah quella del robot non me la ricordavo...mi ricordo che erano sempre in giro in elicottero o in barca...
si cmq erano in 3

Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-06-2004 12:34  
mi fate un rapido aggiornamento su Mai dire sì? sono convinta di averlo visto ma nn me lo ricordo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2004 12:54  
Il robot di Riptide c'era ma non è che facesse troppe cose. Veniva utilizzato a volte come PC su ruote e a volte per distrarre qualcuno muovendosi o portare bibite.

Su Mai dire si se non sbaglio c'era il giovane Pierce Brosnan (007) che era stato assunto per fare da uomo immagine per una agenzia di investigazioni condotta da una bella ragazza. Lui era un ex ladro e a volte utilizzava la sua capacità acrobatica per le investigazioni. Per il resto risolvevano spesso i casi citando dei film classici del cinema. Ovviamente Pierce e la ragazza hanno una mezza infatuazione ma ciascuno fa finta di niente.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-06-2004 15:02  
Io non mi perdevo una puntata della Donna Bionica,ma mi ricordo anche di un telefilm in cui il protagonista si trasformava all'occorrenza in un'aquila,una pantera,un serpente...purtroppo non ricordo il titolo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 15-06-2004 alle 15:15 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-06-2004 15:09  

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-06-2004 16:54  
quote:
In data 2004-06-15 15:02, Chenoa scrive:
Io non mi perdevo una puntata della Donna Bionica,ma mi ricordo anche di un telefilm in cui il protagonista si trasformava all'occorrenza in un'aquila,una pantera,un serpente...purtroppo non ricordo il titolo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 15-06-2004 alle 15:15 ]

dovrebbe essere manimal

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 12:49  
quote:
In data 2004-06-15 11:55, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-15 11:46, beatrixx scrive:

Visto il numero ridicolo di puntate e il numero ancora minore di repliche si direbbe sia piaciuto solo a te.
In generale le vecchie serie mancano di una cosa fondamentale: il Main Theme ovvero si può tranquillamente vedere le puntate in ordine casuale senza perdersi nulla!

sarà anche piaciuto solo a me , e infatti la domanda era che telefilm vecchi vi piacevano, non quali piacevano a tutti!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-06-2004 14:06  
quote:
In data 2004-06-15 12:54, ipergiorg scrive:
Su Mai dire si se non sbaglio c'era il giovane Pierce Brosnan (007) che era stato assunto per fare da uomo immagine per una agenzia di investigazioni condotta da una bella ragazza. Lui era un ex ladro e a volte utilizzava la sua capacità acrobatica per le investigazioni. Per il resto risolvevano spesso i casi citando dei film classici del cinema. Ovviamente Pierce e la ragazza hanno una mezza infatuazione ma ciascuno fa finta di niente.

ora ricordo perfettamente. ricordo anche che mi ero innamorata di Brosnan. grazie per avere riportato alla mente quest'amore di gioventù...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-06-2004 19:05  
Io amavo l'A-Team, Riptide, Magnum P.I., Mai dire sì, Streethawk il falco della strada, McGyver e poi quel telefilm in cui il tizio si trasformava in serpente e pantera. Come accidenti si chiamava?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129184 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd