FilmUP.com > Forum > Tutto TV - GILES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > GILES   
Autore GILES
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-06-2004 21:37  
ho sentito che vorrebbero fare un nuovo spin-off di Buffy, con protagonista il signor giles...ne sapete qualcosa di più??

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 14-06-2004 21:47  
no..ti prego!!!già c'è angel!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Very86

Reg.: 15 Giu 2004
Da: Mi (MI)
Inviato: 15-06-2004 18:32  
Nn ho sentito ninte ma sarebbe uno Spin-Off inutile visto k Giles è l'osservatore d Buffy e senza Buffy a cosa serve l'osservatore?!?!

Ho sentito di uno Sin-Off su Spike!

quote:

Ma è dispregiativo??? Xkè??? Angel è una buona serie sfortunatamente nn ha fruttato molto infatti è finito...con la 5^serie si conclude...

Edgar Allan Poe

Il mondo è diviso in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno.

Woody Allen

Visualizza il profilo di Very86  Invia un messaggio privato a Very86    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-06-2004 21:04  
Potrebbe parlare delle avventure dello "Squartatore" prima dell'incontro con Buffy!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-06-2004 21:30  
quote:
In data 2004-06-15 21:04, Squall scrive:
Potrebbe parlare delle avventure dello "Squartatore" prima dell'incontro con Buffy!

Già quell'aspetto non è mai stato approfondito !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 15-06-2004 23:03  
quote:
In data 2004-06-15 18:32, Very86 scrive:
Nn ho sentito ninte ma sarebbe uno Spin-Off inutile visto k Giles è l'osservatore d Buffy e senza Buffy a cosa serve l'osservatore?!?!

Ho sentito di uno Sin-Off su Spike!

quote:

Ma è dispregiativo??? Xkè??? Angel è una buona serie sfortunatamente nn ha fruttato molto infatti è finito...con la 5^serie si conclude...

no..non è dispregiativo..era per dire che già ne hanno fatto uno!!basta quello!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 17-06-2004 14:03  
era meglio una serie dedicata a faith, il personaggio meglio riuscito di sempre del telefilm.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2004 21:37  
quote:
In data 2004-06-17 14:03, Claymore scrive:
era meglio una serie dedicata a faith, il personaggio meglio riuscito di sempre del telefilm.

e n'zomma :S

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-06-2004 22:10  
basta cn questi spin off!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 17-06-2004 22:29  
quote:
In data 2004-06-17 21:37, Valens scrive:
quote:

e n'zomma :S

what?
ah! traducendo era chiaramente una conferma sulla veridicità dell'affermazione precedente.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 19-06-2004 19:46  
quote:

C'è già un telefilm con Faith come protagonista,ma non nei panni della cacciatrice.Si intitola Tru Calling e parla di una studentessa che per guadagnare qualche soldo inizia a lavorare in un obitorio e scopre che può rivivere l'ultimo giorni di vita dei cadaveri che si trovano lì....francamente non mi ricordo se la trama è proprio così,cmq più o meno....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-06-2004 20:44  
quote:
In data 2004-06-19 19:46, Smemora scrive:
quote:

C'è già un telefilm con Faith come protagonista,ma non nei panni della cacciatrice.Si intitola Tru Calling e parla di una studentessa che per guadagnare qualche soldo inizia a lavorare in un obitorio e scopre che può rivivere l'ultimo giorni di vita dei cadaveri che si trovano lì....francamente non mi ricordo se la trama è proprio così,cmq più o meno....

Si, più o meno così.
Quest'anno è andato in onda la prima seria ed è andata maluccio anche perchè la mandavano in onda al giovedì sera,serata nootoriamente "blindata" dove i concorrenti sono pezzi da novanta come ER,Friends,Will & Grace, CSI:Miami, Scrubs ecc...
Sorprendentemente la Fox ha confermato una seconda stagione per l'anno prossimo...staremo a vedere.
A Eliza Dushku avevano offerto lo spin off di Buffy, lo ha rifiutato per Tru Calling: la serie non è da buttare, ma non è certo il massimo, poteva pensarci meglio...

Per quanto riguarda Giles, è da un annetto che girano voci su uno spin off dal titolo "The Watcher" prodotto niente meno che dalla BBC. Finora è stato un nulla di fatto.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-06-2004 14:51  
Personalmente non adoro gli spin off...sono sempre meglio gli originali.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd