FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HAPPY DAYS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HAPPY DAYS   
Autore HAPPY DAYS
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 12-06-2004 19:37  
incredibile,l' ho rivisto oggi dopo un pacco di tempo ..però mi faceva più ridere da piccolo!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-06-2004 19:51  
i tempi cambiano..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 12-06-2004 22:46  
Poche parole: Questo telefilm ha rotto i c...
Sono secoli che lo rifanno, ormai i tempi sono cambiati...BASTA!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 11:25  
Happy days nn ha tempo

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 12:27  
Guardati Ron Howard e ti accorgerai se ne ha di tempo!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 22:49  
Ciao!
Da bambina lo adoravo, ma adesso mi ha un pò stancato.....

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
thePelo

Reg.: 14 Gen 2005
Da: corciano (PG)
Inviato: 17-01-2005 08:57  
HD è un classico senza tempo, le ultime serie (quelle senza richie per intenderci)però sono da censurare totalmente: sono state esclusivamente la lenta agonia di una serie "storica" che aveva già detto e dato tutto.

Visualizza il profilo di thePelo  Invia un messaggio privato a thePelo    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-01-2005 11:26  
ke minkiata...a me nn faceva neanke ridere...proprio no...ke brutto..

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-01-2005 22:55  
A me faceva ridere papà Cunningham e non so come, ma quando avevo 7 anni mi piaceva Potzie (se si scrive così)!
Adesso però quando lo guardo, solo qualche episodio mi fa ridere, tipo quello della Loggia del Leopardo!
Però se non lo continuassero a rifare e magari mettessero qualche bell'anime sarei più contenta

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 19-01-2005 19:08  
nn è male cm telefilm..il fatto è che siamo abituati a telefilm,film ed altro a quei tempi nn c'era tutta qst scelta cmq lo trovo carino..fonzie(o cm si scrive)mi fa morire

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 23-05-2006 13:44  
anche a me piaceva molto,ma quando qualche annetto fa l'ho rivisto nn mi faceva ridere così tanto...però ci sono alcune puntate davvero divertenti!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008120 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd