FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TAKEN - SATASERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TAKEN - SATASERA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore TAKEN - SATASERA
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2004 13:22  
stasera alle 21 su italia 1 l aprima puntata

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 03-06-2004 14:34  
sn curiosa di vederlo! lo faccio registrare

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2004 20:23  
Dovrei riuscire a vederlo .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-06-2004 12:44  
L'ho visto è mi è piaciuto molto....più che altro sono rimasto soddisfatto dal fatto che si ispiri a fatti realmente accaduti a Rosewell e non sia tutto inventato di sana pianta.
Un telefilm accattivante direi.

Pare che la prossima settimana ci sia sia di merc che di giov.

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Da: a (RA)
Inviato: 04-06-2004 17:48  
mi è piaciuto! lo seguirò

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2004 19:16  
Anch'io lo seguirò mi è piaciuto molto lo stile e gli effetti speciali non sono male. Certo che potevano rendere un pò più originali gli alieni ... cmq carino ^^!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-06-2004 22:18  
Molto carino... non vedo l'ora ddi vedere le prossime puntate

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2004 22:57  
io amo spielberg

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Inviato: 05-06-2004 11:33  
Il primo episodio è diretto da TOBE HOOPER regista di Non aprite quella porta

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Inviato: 06-06-2004 15:46  
La prima puntata è stata carina(diacimo che il mio giudizio è positivo)aspetterò di vedere anche la seconda

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-06-2004 21:04  
a me è piaciuto, penso lo guarderò ancora, però quando ho visto gli alieni con la classica forma stilizzata, mi sarebbe venuto da cambiare canale.

non saprei come altro avrebbero potuto rappresentarli, però facevano un pò ridere, no??

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2004 19:10  
La prima puntata s'è goduta,era un po 'troppo incasinata,ma nn c'era altro modo di affrontare tanti argomenti insieme..man mano ke andava avanti xò acchiappava sempre più,e questo fa ben sperare x le prox puntate!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2004 19:14  
quote:
In data 2004-06-04 22:57, mulaky scrive:
io amo spielberg

cm nn sottoscrivere?
ank'io amo(in senso figurato..)il più grande artista di tutti i tempi..
il suo tocco c'è e si vede,e tobe hooper nn è di certo l'ultimo arrivato!
cmq SPIELBERG RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2004 22:45  
carino...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-06-2004 23:10  
Mi sono appena vista la seconda puntata

Molto curato in ogni aspetto, veramente bello

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd