FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sarabanda e la sua vincitrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sarabanda e la sua vincitrice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sarabanda e la sua vincitrice
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 20:58  
Allora...sono famosa per il mio cinismo..e questa è cosa nuova...ma per favore non venitemi a dire che sono cattiva senza cuore o altro..
allora non so chi di voi segua Sarabanda (spero nessuno, io lo evito accuratamente, ma la sera nel fare zapping mi ci imbatto)...avete presente la ragazza cieca che da un pò di mesi sta sbancando il programma? ecco...
oddio...non la reggo! non riesco a sopportarla...
lo so benissimo che essendo non vedente, dovrei un attimo dire..ma poverina, non ci vede, ha dei problemi....ma cosa bisogna fare? giustificare tutti perchè si hanno dei problemi? a mio parere andrebbe rivisto il concetto del pietismo televisivo...magari i produttori rifiutando il suo provino, facevano un atto di scorrettezza perchè non ci vede..
ma dio mio non se ne può fare uso cercando di impietosire la gente...
anche certi suoi atteggiamenti, un pò infantili, molto teneri possono addolcire il pubblico...ma ammettiamolo non la si regge....io me ne sto tranquillamente seduta sul divano, magari leggo, e sobbalzo nel sentire questa deficente che urla come 'na matta....dai non si può!
a parte che qualcuno le dovrebbe dire di raddrizzarsi un pò....non si può vedere una che durante tutta la puntata fa su e giù su e giù con la schiena...dai per favore è al limite del pietismo...uno schifo....
Scusate ma...e che cavolo ne ho i pieni i maroni

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 30-04-2002 14:06  
non ci crederai, ma anche io non la sopporto.... quell'urlo è veramente devastante..... bisogna riconoscere però che ha un orecchio eccezionale.... e forse, a causa della cecità, è avvantaggiata rispetto agli altri pseudo-concorrenti...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-04-2002 14:30  
perlomeno ha introdotto un 'aria più frizzante e divertente al programma.Che sia divertente bisogna ammetterlo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 30-04-2002 15:16  
il fatto che ci partecipi lo trovo semplicemente giusto e non un atto di pietismo o di buonismo, in quanto ha dimostrato di saperci fare. Se ha vinto evidentemente è brava. Anche a me certi suoi atteggiamenti appaiono esagerati e certamente talvolta mi vien da dire che potrebbe essere più contenuta. Poi penso che in fondo sono liberissimo di non guardarla e comunque mi ritrovo a guardarla facendo il tifo per lei. Perchè? Non saprei.. Forse in caso come questi, ovvero di personaggi che fanno notizia anche per la loro sventura, si rischia di cadere, come dici tu Holly, nel buonismo e nel pietismo. Ma non bisogna correre il rischio opposto, ovvero quello di voler per forza fare il bastion contrario e lasciare che il cinismo prevalga su tutto. Un gesto di bontà non è necessariamente buonismo. Così come un pò di sano cinismo ed egoismo sono necessari..Il difficile è riuscire a dosare bene le quantità.. Quindi, per quanto la ragazza non sia il mio tipo e, ripeto, talvolta è proprio odiosa, la trovo eccezionalmente brava e merita di stare là e di vincere.
Infine, per quanto potessi trovare odioso Papi e il suo programma, devo dire, che forse grazie alla modesta concorrenza, quando mi trovo a guardarlo (di solito mentre preparo la cena) lo trovo tutto somamto piacevole. Alcuni personaggi che son passati da lì sono diventati dei piccoli cult..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 30-04-2002 20:00  
secondo me è troppo avvantaggiata eispetto agli altri

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 30-04-2002 20:22  
Bah...sono d'accordo con quello che ha detto frankspa...certo è che quelle poche volte che guardo il programma devo sentire, anche quando giocano gli altri concorrenti, sta tipa che mugugna, afferma, domanda e carica a picco...più che altro dovrebbe imparare il rispetto per le altre persone visto che, com'è giusto che è, anche lei se ne avvale di quello degli altri..

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 30-04-2002 alle 20:23 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-04-2002 20:57  
Certo è brava, non è che potevano rifiutarla perchè cieca.
Sarabanda non lo guardo praticamente mai, ma sento dalla cucina questa qui che urla perchè mia madre la vede, in effetti è fastidiosa, ma di concorrenti di Sarabanda fastidiosi ce ne sono stati pure troppi.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 02-05-2002 12:53  
Già, alle volte dà fastidio...ma il trucco è un altro. Mia madre, come tantissima altra gente non ha mai seguito Sarabanda...poi è arrivata Valentina e ha cominciato...fa odiens, l'ultima del 7x30 è puntualmente difficile e lei rimanda sempre...cosi' il giorno dopo tutti a rivedere il programma per vedere se sarà la volta buona, mentre la regia spera che una volta andata via la loro campionessa, il pubblico continui comunque a seguire lo show...dopo un po', pero', brava quanto vuoi, ma...a proposito, guardate che un montepremi, l'ha già vinto...questo è il secondo...se va avanti cosi' a 50 anni è ancora li' a giocare, tanto chi la spodesta???

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-05-2002 13:10  
Io non seguo il programma di Papi perchè guardo più volentieri il TG... lo trovo più divertente!
Dopo questa battuta orrenda...cacciatemi pure... me lo merito!
A parte gli scherzi... due volte mi è capitato di vedere il programma con lei (per mia sfortuna) e se devo essere sincera l'unica "nota" positiva è che almeno ha vinto qualcosa e sono contenta per lei...
ma quando urla... quando come ha detto non ricordo chi (scusa) mugugna... quando uno non si ricorda una canzone e lei dice "ma nooooooo" io ho la tentazione di tirare avanti le mani verso il suo collo...
e questo proprio perchè forse non faccio differenza tra lei o chiunque altro...mi sarebbe stata esattamente antipatica se fosse stata senza handicap...

ma la cosa infondo mi riguarda poco perchè continuerò ad evitare il programma, con lei o senza

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-05-2002 13:59  
Premetto che odio il programma, ma a volte mi capita di vederlo perchè mia madre è una patita, in particolare ora che c'è questa campionessa.

Sul fatto che la concorrente sia odiosa c'è da dire che nn possono mandarla via x questo, come invece potrebbero fare con Papi che oltrepassa nettamente i limiti della sopportazione, visto che la riconferma se la guadagna sul "campo" ad ogni puntata

Cmq nn credo che sia avvntaggiata rispetto agli altri, visto che per quel poco che ho potuto vedere mi è sembrata davvero brava.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
CatEyes

Reg.: 02 Mag 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-05-2002 14:17  
Non conosco il programma perchè mi rifiuto di guardarlo, ma credo che la miglior forma di antirazzismo o di non buonismo sia anche poter dire che un andicappato è antipatico se effetivamente lo è, non so se mi sono speigata

Visualizza il profilo di CatEyes  Invia un messaggio privato a CatEyes    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 02-05-2002 14:26  
secondo me è fortissima !

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 02-05-2002 17:33  
quote:
In data 2002-05-02 14:26, kenny88 scrive:
secondo me è fortissima !

Su questo credo non si discuta...però che rottura sentirla sempre parlare...come una radio...non sta zitta un attimo...MEGLIO CAMBIARE CANALE... ...per lei ma anche per il SIMPATICISSIMO Papi

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aragorn il 02-05-2002 alle 17:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aragorn il 02-05-2002 alle 17:34 ]

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-05-2002 18:00  
In linea di massima concordo con Cat anche se a me Valentina resta indifferente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 14:34  
Oggi giorno la persona con un handicapp si sente in diritto di poter governare il mondo.
Io la trovo una gran forma di prepotenza.
Onestamente mi è dispiaciuto che sia stata eliminata perchè era un vero portento, ma non la si sopportava più! Sembrava quasi deridere gli altri concorrenti.
Imparasse cos'è il rispetto visto che tutti con lei cercano di esserlo.

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd