Autore |
Aiuto anti/censura |
Frankiefan
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 19-03-2004 21:00 |
|
C'è un enorme problema che grava sui derelitti disgraziati della terra come me che ancora non hanno il dvd ma ciònonostante amano il cinema: LA CENSURA IN TV!
Ora, visto che la sottoscritta registra parecchi film vorrei una mano:quali film passano tagliati in tv? E' ovvio che non potrò mai conoscerli tutti ma per esempio....di sicuro e per esperienza personale so che: LE IENE, DAL TRAMONTO ALL'ALBA, L'ESORCISTA,UNA VITA AL MASSIMO, NIGHTMARE, CRUEL INTENTIONS,IL SESTO SENSO ecc.passano non tagliati, di più...
Se sapete altri titoli ditemeli che se interessano compro la cassetta originale o il gioioso dvd!!!!!
BACI e grazie a tutti!!!!
SALVATEMI dalla censura!!
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Aykroyd85
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 19-03-2004 21:20 |
|
"Deep Impact" (le parolacce sono state tagliate )
"Tenebre" (in quanto la moglie di Berlusconi viene uccisa )
Comunque tutti quei film in cui c'è una qualche fredda dissolvenza incrociata (troppo televisiva).
Ah, c'è un'altra cosa giusta da segnalare: il titolo della maggior parte dei film che passano su Mediaset, fatto in computer grafica e impresso su un fotogramma "freddato".
| Inviato: 21-03-2004 17:08 |
|
Deep Impact tagliato per quel motivo??Assurdo...che tristezza...
Dimenticavo anche Final Destination è tagliato...piccola aggiunta...
TENEBRE....non devo averlo mai visto..lo ricorderò!!!
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
|
Vampiro
Reg.: 05 Set 2002 Messaggi: 20 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 23-03-2004 14:05 |
|
Perché, secondo voi c'è qualche film che non censurano? |
|
Frankiefan
| Inviato: 23-03-2004 23:03 |
|
quote: In data 2004-03-23 14:05, Vampiro scrive:
Perché, secondo voi c'è qualche film che non censurano?
|
In effetti..giusto forse quelli di Bud Spencer e Terence Hill...
Stasera altra vittima:American Pie 2... Mi viene in mente che anche Giovani Streghe è censurato...
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 24-03-2004 07:51 |
|
Parlerei più di tagli stupidi e senza senso: mi è capitato di vedere su Retequattro "Le streghe di Eastwick". TAGLIATISSIMO!!!! Perfino il finale!!!! Ma come si fa? Allora, delle due l'una: o lo trasmetti intero, o non lo trasmetti in prima serata!!! Facile, no??
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 26-03-2004 16:06 |
|
Pensare che censurano i film in seconda serata ma lasciano il peggio del peggio a tutte le ore che dovrebbero essere protette. Tipo "bisturi" un programma demente che mostra interventi di chirurgia estetica in prima serata (dopo cena tra l'altro). O tutti quei telefilm e serie orribili della mediaset,o tutti quei film che sarebbero da seconda serata ma che li passano in prima per l'audience....alla fine censurano solo quello che vogliono.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Frankiefan
| Inviato: 28-03-2004 14:26 |
|
quote: In data 2004-03-24 07:51, Jakkma scrive:
Parlerei più di tagli stupidi e senza senso: mi è capitato di vedere su Retequattro "Le streghe di Eastwick". TAGLIATISSIMO!!!! Perfino il finale!!!! Ma come si fa? Allora, delle due l'una: o lo trasmetti intero, o non lo trasmetti in prima serata!!! Facile, no??
|
Oh signore è un sacrilegio!!!!!
Qualche esempio che controllo la cassetta????
|
Alisea
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 33 Da: pera (es)
| Inviato: 31-03-2004 12:46 |
|
scusate, ma esattamente ke scene hanno tagliato di giovani streghe? no xè io l'ho registrato dalla tv ma mi sembrava integro, è anke vero xò ke in vhs l'ho visto 5 o 6 anni fa... qualcuno lo sa? grazie ^__^
_________________ " Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."
-A. Einstein- |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 31-03-2004 13:44 |
|
Per Frankiefan: la scena in cui Michelle Pfeiffer viene "punita" da Darryl, finisce con l'immagine di un pupazzo insanguinato, e in TV quella scena non c'è; quando le tre donne hanno deciso di eliminare Darryl, si trovano tutte a casa di lui, e in una scena sono sdraiate sul letto, e pure questa mancava; quando c'è la magia finale per cacciare Darryl, lui assume diverse forme, e in una sequenza concitata, diventa gigantesco e ferocissimo; zac, via anche questa! E il finale, in cui Darryl compare negli schermi televisivi e le tre streghe lo spengono col telecomando: svanita!!! Credo basti, Frankie: controlla pure...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 31-03-2004 20:35 |
|
patetici bsatardi. avete visto american pie 2 , qualche giorno fa? è ridicolo, siamo al punto di non ritorno, fra un po vieteranno i film in tv. esiste nel codice penale il reato di stupro di film? |
|
Frankiefan
| Inviato: 01-04-2004 23:08 |
|
quote: In data 2004-03-31 12:46, Alisea scrive:
scusate, ma esattamente ke scene hanno tagliato di giovani streghe? no xè io l'ho registrato dalla tv ma mi sembrava integro, è anke vero xò ke in vhs l'ho visto 5 o 6 anni fa... qualcuno lo sa? grazie ^__^
|
Grazie Jakkma!!!Controllerò!
Per Giovani Streghe:
I tagli si hanno tutti verso la fine, quando il "trio" formato da Nancy, Rochelle e Bonnie attacca la protagonista...ad un certo punto Nancy le taglia le vene dei polsi con un coltello ma ovviamente non si vede in prima serata, inoltre quando la protagonista ricorda di essersi tagliata le vene qualche anno prima non si vede...
Ma la più assurda e incomprensibile scena tagliata è alla fine quando lei si vendica di Nancy e le fa uscire insetti dalla bocca, dai vestiti, dappertutto insomma...zak!Via tutto! ora nn ricordo altro ma...
Questo mese sono scimmiata per:
- Nip/Tuck
- Six Feet Under
- I C
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frankiefan il 01-04-2004 alle 23:10 ] |
|