Autore |
spot pubblicitari |
VALENTINAV
Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 10-03-2004 17:53 |
|
Ciao a tutti, ora direte che ho preso il vizio di postare dappertutto, ma mi è venuta in mente una cosa:
La tv fa schifo, e su questo mi pare che siamo abbastanza d'accordo, però...
Vi ricordate la (stranamente) bellissima e divertentissima (secondo me) pubblicità della mucca che salta, scava, corre come un cavallo? E del simpatico contadino dalla pancia rotonda, che dite? Non vi fa ridere?
A me da matti!!
In sostanza, secondo voi, ci sono degli spot in tv che si salvano?
ValentinaV
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
clagle01
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 10-03-2004 18:09 |
|
no......ValentinaV non capisci niente di spot pubblicitari
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
LauraX
Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 17-03-2004 16:17 |
|
ciao vale.. guarda un pò chi si rivede...
le pubblicità..
ce ne sono di belle e di brutte...
quella della mucca è davvero simpatica, ma ammetto ke ce ne sono di gran più belle!!
mettiamoci pure alla ricerca!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
LauraX
| Inviato: 17-03-2004 16:17 |
|
ciao vale.. guarda un pò chi si rivede...
le pubblicità..
ce ne sono di belle e di brutte...
quella della mucca è davvero simpatica, ma ammetto ke ce ne sono di gran più belle!!
mettiamoci pure alla ricerca!!
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 17-03-2004 16:33 |
|
Pubblicità che si salvano, eh? Non me ne viene in mente neanche una...
_________________ I want to be free... |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-03-2004 12:28 |
|
Le ultime dell'adidas con Alì sono veramente belle.
Ho visto l'ultima della Pepsi quella con tanti calciatori ambientata tra i gladiatori romani, però non la mandano ancora in tv forse la riservano per gli europei.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
VALENTINAV
| Inviato: 18-03-2004 12:45 |
|
quote: In data 2004-03-18 12:28, KaiserSoze scrive:
Le ultime dell'adidas con Alì sono veramente belle.
Ho visto l'ultima della Pepsi quella con tanti calciatori ambientata tra i gladiatori romani, però non la mandano ancora in tv forse la riservano per gli europei.
| non ne sapevo niente, grazie per l'informazione. Monitorerò!
ValentinaV
|
Artemis
Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 31 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 18-03-2004 13:42 |
|
A me le pubblicità piacciono solo per la colonna sonora comunque qualche mese fa ho visto su canale cinque un programma contenitore di pubblicità estere e vi assicuro che sono cento volte piu divertenti e belle. Se devo esprimere un giudizio mi piaceva molto la pubblicità per la sicurezza stradale con l'angelo custode che diceva "aiutateci a proteggervi" molto d'impatto |
|
VALENTINAV
| Inviato: 18-03-2004 15:09 |
|
Forse i miei gusti non sono granchè in questo settore, però, un pò mi diverte, e un pò mi fa incacchiare quella delle due macchine (uffa, non mi ricordo che marca!!)
di cui una è più lunga dell'altra e ci sono quei due scemotti di sorveglianti che riflettono sul come mai...
Bè, se non vi fa ridere, non siete obbligati a farlo anche voi!
Vale
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 18-03-2004 17:43 |
|
E' quella della Mercedes Classe A. Un po' scemina...A me, piacciono quelle con cani o gatti, come quella del Gourmet, con quello splendido persianone bianco. Anche quella di Felix, che facevano qualche anno fa, in cui un bellissimo gatto disegnato ne faceva di tutti i colori.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
bliss05100
Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 19-03-2004 16:40 |
|
Vogliamo parlare delle pubblicità della Nike?! Miiii, troppo belle!! Da quella dei 2 tizi ke si fanno i dispetti skizzandosi addosso acqua di pozzanghera a quelle dei gioki di gruppo tipo "Acchiapparella" o del trovare 1posto a sedersi quando si interrompe la musica, nn c'è ne è 1a ke nn mi sia piaciuta!
Si anke quella di adesso cn Alì è bella!
1 altra simpatica è quella delle Vivident, cn il tizio ke fa da condizionatore umano!!! Tra le + brutte in assoluto metterei quella delle vigorsol cn il tizio ke aveva i capezzoli raccapriccianti e quelle di D&G ke secondo me nn hanno senso!!!
Per ora ho finito, poi se me ne vengono in mente altre vi dico
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
CugiuZ
Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-03-2004 17:01 |
|
quelle di alì, soprattutto la seconda, dove cassius incontra sul ring la figlia, sono impressionanti, tecnicamente...
per quanto riguarda lo spot più simpatico, quello che mi ha strappato più di una volta un sorriso è stato quello dell'heineken con il labrador-accompagnatore che si slappa la birra da sotto il tavolo...
citazione finale per uno spot dato a "pezzi" in tv, ma che si trova tutto intero in rete è quello della honda (la civic??) che si costruisce pezzo per pezzo...
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-03-2004 17:34 |
|
quella della smirnoff (sergio?) secondo me non teme paragoni con nessuno
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Dinox187
Reg.: 22 Gen 2004 Messaggi: 554 Da: CASELLE TORINESE (TO)
| Inviato: 19-03-2004 17:38 |
|
Una anche bella è quella di Luca e Paolo che iziava con una telefonata e diceva cantando : Amore sono iiiioooo,Pensavoo a teeeeee vieni appena puoi quanto mi manchi non sai!
_________________ Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO |
|
LauraX
| Inviato: 21-03-2004 15:09 |
|
in generale quelle sportive sono molto belle (nike, adidas), mentre quelle dei profumi sono molto attraenti.
A me piacciono molto anke quelle della Lavazza, con Bonolis e Laurenti, molto comiche e divertenti.
Odio invece la pubblicità delle chewgum Daygum (che si lava i denti nella fontana o con un gambo di una rosa) oppure quella del detersivo (ke si lava nell'acquario al ristorante).. obrobriose....
Per il resto ce ne sono tante di davvero belle.
|