FilmUP.com > Forum > Tutto TV - spot pubblicitari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > spot pubblicitari   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore spot pubblicitari
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 10-03-2004 17:53  
Ciao a tutti, ora direte che ho preso il vizio di postare dappertutto, ma mi è venuta in mente una cosa:
La tv fa schifo, e su questo mi pare che siamo abbastanza d'accordo, però...
Vi ricordate la (stranamente) bellissima e divertentissima (secondo me) pubblicità della mucca che salta, scava, corre come un cavallo? E del simpatico contadino dalla pancia rotonda, che dite? Non vi fa ridere?
A me da matti!!
In sostanza, secondo voi, ci sono degli spot in tv che si salvano?
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 18:09  
no......ValentinaV non capisci niente di spot pubblicitari

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 17-03-2004 16:17  
ciao vale.. guarda un pò chi si rivede...
le pubblicità..
ce ne sono di belle e di brutte...
quella della mucca è davvero simpatica, ma ammetto ke ce ne sono di gran più belle!!
mettiamoci pure alla ricerca!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 17-03-2004 16:17  
ciao vale.. guarda un pò chi si rivede...
le pubblicità..
ce ne sono di belle e di brutte...
quella della mucca è davvero simpatica, ma ammetto ke ce ne sono di gran più belle!!
mettiamoci pure alla ricerca!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-03-2004 16:33  
Pubblicità che si salvano, eh? Non me ne viene in mente neanche una...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2004 12:28  
Le ultime dell'adidas con Alì sono veramente belle.
Ho visto l'ultima della Pepsi quella con tanti calciatori ambientata tra i gladiatori romani, però non la mandano ancora in tv forse la riservano per gli europei.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Inviato: 18-03-2004 12:45  
quote:
In data 2004-03-18 12:28, KaiserSoze scrive:
Le ultime dell'adidas con Alì sono veramente belle.
Ho visto l'ultima della Pepsi quella con tanti calciatori ambientata tra i gladiatori romani, però non la mandano ancora in tv forse la riservano per gli europei.

non ne sapevo niente, grazie per l'informazione. Monitorerò!
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-03-2004 13:42  
A me le pubblicità piacciono solo per la colonna sonora comunque qualche mese fa ho visto su canale cinque un programma contenitore di pubblicità estere e vi assicuro che sono cento volte piu divertenti e belle. Se devo esprimere un giudizio mi piaceva molto la pubblicità per la sicurezza stradale con l'angelo custode che diceva "aiutateci a proteggervi" molto d'impatto

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Inviato: 18-03-2004 15:09  
Forse i miei gusti non sono granchè in questo settore, però, un pò mi diverte, e un pò mi fa incacchiare quella delle due macchine (uffa, non mi ricordo che marca!!)
di cui una è più lunga dell'altra e ci sono quei due scemotti di sorveglianti che riflettono sul come mai...
Bè, se non vi fa ridere, non siete obbligati a farlo anche voi!
Vale

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 18-03-2004 17:43  
E' quella della Mercedes Classe A. Un po' scemina...A me, piacciono quelle con cani o gatti, come quella del Gourmet, con quello splendido persianone bianco. Anche quella di Felix, che facevano qualche anno fa, in cui un bellissimo gatto disegnato ne faceva di tutti i colori.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-03-2004 16:40  
Vogliamo parlare delle pubblicità della Nike?! Miiii, troppo belle!! Da quella dei 2 tizi ke si fanno i dispetti skizzandosi addosso acqua di pozzanghera a quelle dei gioki di gruppo tipo "Acchiapparella" o del trovare 1posto a sedersi quando si interrompe la musica, nn c'è ne è 1a ke nn mi sia piaciuta!
Si anke quella di adesso cn Alì è bella!
1 altra simpatica è quella delle Vivident, cn il tizio ke fa da condizionatore umano!!! Tra le + brutte in assoluto metterei quella delle vigorsol cn il tizio ke aveva i capezzoli raccapriccianti e quelle di D&G ke secondo me nn hanno senso!!!
Per ora ho finito, poi se me ne vengono in mente altre vi dico

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2004 17:01  
quelle di alì, soprattutto la seconda, dove cassius incontra sul ring la figlia, sono impressionanti, tecnicamente...

per quanto riguarda lo spot più simpatico, quello che mi ha strappato più di una volta un sorriso è stato quello dell'heineken con il labrador-accompagnatore che si slappa la birra da sotto il tavolo...

citazione finale per uno spot dato a "pezzi" in tv, ma che si trova tutto intero in rete è quello della honda (la civic??) che si costruisce pezzo per pezzo...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2004 17:34  
quella della smirnoff (sergio?) secondo me non teme paragoni con nessuno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 19-03-2004 17:38  
Una anche bella è quella di Luca e Paolo che iziava con una telefonata e diceva cantando : Amore sono iiiioooo,Pensavoo a teeeeee vieni appena puoi quanto mi manchi non sai!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 21-03-2004 15:09  
in generale quelle sportive sono molto belle (nike, adidas), mentre quelle dei profumi sono molto attraenti.

A me piacciono molto anke quelle della Lavazza, con Bonolis e Laurenti, molto comiche e divertenti.

Odio invece la pubblicità delle chewgum Daygum (che si lava i denti nella fontana o con un gambo di una rosa) oppure quella del detersivo (ke si lava nell'acquario al ristorante).. obrobriose....

Per il resto ce ne sono tante di davvero belle.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127481 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: