FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il ritorno della F1!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il ritorno della F1!!   
Autore il ritorno della F1!!
oasislover

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2004 21:16  

bella ragazzi, che ne pensate dell'avvio del nuovo campionato di Formula uno, chi pensate vince quest'anno, oppure chi vorreste vedere vincere? W Shumacher e W la Ferrari!!!

Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 05-03-2004 21:17  
hola pablo!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover

Reg.: 02 Dic 2003
Inviato: 05-03-2004 21:20  
essendo un italiano tifo na cifra la rossa, e specialmente il pluri campione del mondo michael shumi FORZA FERRARI SEMPRE

Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-03-2004 02:14  
hai sbagliato sezione...

detto questo io ODIO la ferrari tifo williams e vorrei che villeneuve ritornasse con noi.magari al posto dell'inutile ralf..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 02:15  
W LA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 06-03-2004 12:24  
quote:
In data 2004-03-06 02:14, pupazz scrive:
hai sbagliato sezione...

detto questo io ODIO la ferrari tifo williams e vorrei che villeneuve ritornasse con noi.magari al posto dell'inutile ralf..

penso che sei l'unico in Italia a pensarla come me!!!
Fratello, una birra?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-03-2004 14:28  
eh beh ragazzi, anke la ferrari come ogni argomento unisce e divide i popoli!!
Ma come si può non ammirare un campione invidiabile come Schumacher??
Non saprei...
Io ovviamente tifo Ferrari, da brava italiana, e sono contenta x i risultati raggiunti negli ultimi anni!
Sono anke fiera di essere stata sveglia tutta la notte x godermi la corsa!!

Grande Schumy!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-03-2004 14:22  
quote:
In data 2004-03-06 12:24, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-03-06 02:14, pupazz scrive:
hai sbagliato sezione...

penso che sei l'unico in Italia a pensarla come me!!!
Fratello, una birra?

offro io

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.005238 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd