FilmUP.com > Forum > Tutto TV - chi guardera' il festival di SanRemo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > chi guardera' il festival di SanRemo?   
Autore chi guardera' il festival di SanRemo?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 20:18  
io no.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-03-2004 21:18  
io quest'anno penso di vederlo, visto che sono a casa con i miei e loro lo seguono...
poi sono curiosa di sentire Neffa e Daniele Groff.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 02-03-2004 21:24  
Io lo vedo, ma dopo la canzone di DJ Francesco, mi sa che è meglio ripiegare su qualcos'altro!!! Meno male che il livello artistico delle canzoni in gara doveva essere medio-alto! Speriamo per gli altri!!!
Ora c'è Raul Bova... chissà quante ragazze starà facendo felici in questo momento! Non me però... non è una grande bellezza!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2004 21:42  
absolutely no

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-03-2004 00:04  
Si, è comunque un pezzo considerevole di cultura italiana.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2004 15:54  
ho ascoltato un pò il commento della gialappa's su radiodue...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 03-03-2004 17:21  
L'ho visto ieri sera e non lo vedrò più!

Se mi fanno vedere la KIDMAN al posto di RAOUL BOVA allora vado su RAI1,altrimenti NO!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-03-2004 17:28  
quote:
In data 2004-03-03 15:54, pkdick scrive:
ho ascoltato un pò il commento della gialappa's su radiodue...

E che ha detto la Gialappa's del festival?
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2004 17:29  
Quest'anno ero disposto a guardare
di buon occhio il festival, ma dopo
aver sentito due o tre "canzoni" ...
bhè ... ci ho messo una pietra sopra
(perchè Sanremo purtroppo
è Sanremo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 03-03-2004 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-03-2004 17:46  
quote:
In data 2004-03-03 17:29, Valens scrive:
Quest'anno ero disposto a guardare
di buon occhio il festival, ma dopo
aver sentito due o tre "canzoni" ...
bhè ... ci ho messo una pietra sopra
(perchè Sanremo purtroppo
è Sanremo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 03-03-2004 alle 17:29 ]

eh, sì, ti è mancato il coraggio...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-03-2004 17:51  
assolutamente no!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-03-2004 18:45  
non so cosa ci sia di peggio tra il festival o il grande fratello...

una volta era bello, ma adesso è una vergogna...

ammiro comunque la Ventura che secondo me è una brava conduttrice

PS (la canzone di neffa mi ha fatto schifo - l'ho sentita x la radio oggi!!)

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 03-03-2004 19:02  
In questa settimana cerco in tutti i modi ogni possibile alternativa, tanto, per le prime due ori sono fuori tutte le sere a fare corsi serali.
Se proprio non trovo niente, mi attacco a cassette e/o dvd.
Tutto pur di non vedere Sanremo!!!
La Ventura la tollero appena appena, Tony Renis poi non lo posso proprio vedere..
Ciao
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-03-2004 19:14  
Penso che ogni anno sia sempre peggio, forse a smorzare l'atmosfera depressiva contribuiscono un po' gli ospiti .
Comunque non l'ho mai visto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006953 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd