FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PITCH BLACK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PITCH BLACK   
Autore PITCH BLACK
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 01-03-2004 14:41  
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno lo ha già visto.....me lo consigliate ??:grin:

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 01-03-2004 17:47  
A me è piaciuto abbastanza, niente di nuovo (stile Alien tanto per capirci) ma belle atmosfere...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-03-2004 20:13  
ottimo film ,guardalo. se non sbaglio poi stasera non fanno niente altro

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 01-03-2004 20:36  
Anche io ti consiglio di vederlo, è carino.
Quando l'ho visto mi è abbastanza piaciuto tanto che l'ho rivisto qualche mese dopo.

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-03-2004 11:37  
maieri non dovevano farlo? moige HAI ROTTO IL CAZZO

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd