FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 12 MILIONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 12 MILIONI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 12 MILIONI
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2004 13:48  
a cosa pensate sia riferito questo numero?

al numero di persone che ieri sera hanno visto quella cosa su canale5 (almeno csi' ha detto il tg5)con quello che dicono sia bono, e la ragazza tanto carina.

elisa di nonsochè....

12milioni di spettatori significa un quinto della popolazione italiana. 1/5.
mi viene da vomitare

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-02-2004 14:08  
Ti riferisci ad Elisa di Rivombrosa con Alessandro Preziosi? Io volevo vederlo ieri sera, ma mi sono addormentata sul divano... Scherzi a parte, credo che sia piaciuta molto, come serie televisiva, quindi non mi sorprende che ieri sera lo abbiano visto in 12 milioni...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 24-02-2004 14:15  
cioè 12 milioni significa uno ogni 5!!
io non guardo molta tv(anzi quasi nulla),
ma non pensavo che unprogramma del genere potesse avere un pubblico simile.
significa ke di tutti quelli che conosco, di tutte le persono che incontrero oggi, di tutte quelle vedro' , incrocero',di tutti i miei colleghi, almeno uno su cinque ieri era sintonizzato su canale5.
sta cosa mi fa paura

-Benicio Del Toro; MIGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA-21grammi

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-02-2004 alle 14:15 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-02-2004 14:22  
Neanch'io guardo molto la tivù, figuriamoci...ho avuto l'occasione di vedere cinque puntate della serie, ma non sono andata oltre perchè... E per giunta in prima serata!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-02-2004 14:28  
io nn sono tra quei 12milioni...ad aggiudicare dai commenti, penso di nn essermi perso niente

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 24-02-2004 alle 15:58 ]

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 24-02-2004 14:44  
bhè io sono tra quei 12....e sinceramente non vedevo l'ora che finisse...non dico che non mi sia piaciuto però stava diventando troppo pesante...in due parole una palla...però siccome ormai avevo visto tutte le puntate perchè non vedere l'ultima?che sinceramente è quella che mi è piaciuta di più...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2004 15:19  
Io l'ho seguito a tratti,indubbiamente è stato tutto ben ponderato,con costumi,scenografie,pathos,degne di una sorta di mini soap ambientata in un periodo specifico.Una protagonista splendida,davvero,e una storia che appassiona il pubblico medio,ci sono state diverse congiunture attraverso le quali si è riusciti a far venir fuori un prodotto efficace,di impatto immediato.Personalmente non posso far altro che riconfermare la mia stima incondizionata nei confronti di Luca Ward,che qui interpretava un personaggio negativo,ma che trovo un artista grandioso,come doppiatore in primis,ma non solo.Lo scopro ogni giorno più convincente,e penso che nel Cinema italiano del prossimo futuro possa "appropriarsi" di una posizione di massima rispettabilità.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-02-2004 16:33  
Meno male che non ero tra quei 12 milioni !!! Che salvezza!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-02-2004 16:38  
quote:
In data 2004-02-24 15:19, Marxetto scrive:
Io l'ho seguito a tratti,indubbiamente è stato tutto ben ponderato,con costumi,scenografie,pathos,degne di una sorta di mini soap ambientata in un periodo specifico.Una protagonista splendida,davvero,e una storia che appassiona il pubblico medio,ci sono state diverse congiunture attraverso le quali si è riusciti a far venir fuori un prodotto efficace,di impatto immediato.Personalmente non posso far altro che riconfermare la mia stima incondizionata nei confronti di Luca Ward,che qui interpretava un personaggio negativo,ma che trovo un artista grandioso,come doppiatore in primis,ma non solo.Lo scopro ogni giorno più convincente,e penso che nel Cinema italiano del prossimo futuro possa "appropriarsi" di una posizione di massima rispettabilità.

Qualche puntata fa ho cercato di seguirne una decina di minuti, ma sono rimasta fortemente delusa! La storia poteva anche essere interessante, ma la recitazione era pessima! Preziosi faceva pietà, ma la protagonista l'ho trovata praticamente inutile e insulsa! Per quanto riguarda Ward, che è senza dubbio uno dei migliori doppiatori italiani, non se la cava in maniera tanto dignitosa come attore... l'unica cosa che lo salvava era proprio il suo stesso doppiaggio! Gli conviene continuare con la sua attività principale!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 24-02-2004 18:28  
Dunque,premesso che quella del doppiaggio è la sua attività principale,e per forza di cose anche quella nella quale eccelle,io penso che come attore non sia affatto da buttare.In 100 Vetrine è tra i pochi che davvero riescano a reggere dialoghi convincenti,di un certo spessore recitativo(vedasi l'aspro confronto tra i personaggi di Massimo Forti ed Ettore Ferri in biblioteca,di 1-2 settimane fa).In Elisa di Rivombrosa mi sembra che abbia interpretato il ruolo da "antagonista" in maniera egregia,con piglio e grande presenza scenica.Alcune sue occhiate da "stronzo" sono a mio dire memorabili.E' chiaro,non stiamo parlando di uno tra i massimi attori italiani,ma ci sa fare,qualunque veste ricopra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 24-02-2004 alle 18:30 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 24-02-2004 18:31  
ma io marxetto che guarda 100 vetrine e elisa di schifocosa non ce lo facevo proprio

Marxetto

Inviato: 24-02-2004 18:39  
quote:
In data 2004-02-24 18:31, 83Alo83 scrive:
ma io marxetto che guarda 100 vetrine e elisa di schifocosa non ce lo facevo proprio

Non vedo perchè precludersi alla visione di certi tipi di programmi in maniera prevenuta e preventiva.Sono dell'avviso che qualunque cosa vada vista,prima di essere giudicata,non ho asserito di essere un amante di 100 Vetrine,ne tantomeno un appassionato di Elisa di Rivombrosa,ma non credo vi sia nulla di sbagliato nel volersene fare un'idea,no?Se per questo ho visto anche moltissime puntate di Beautiful in passato,dove per esempio sono presenti alcuni tra i migliori doppiatori nostrani in circolazione,da qualunque cosa(anche quella genericamente considerata più detestabile)si possono trarre elementi positivi,basta solo non essere ottusi mentalmente.E ho la presunzione di non esserlo,per fortuna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 24-02-2004 alle 18:41 ]

83Alo83

Inviato: 24-02-2004 18:55  
bè se il tuo è un interesse filologico allora le cose cambiano.
ma ugualmente non riesco a immaginarti davanti lo schermo con la barba lunga e brizzolata, a discutere del doppiaggio di una soap.
che il mio rifiuto aprioristico di un genere simile,è sicuramente presupponente, probabilmente sbagliato non c'è dubbio.
ma devo ringraziare(e vantarmi di) questo genere di ragionamento se sono riuscito a scansare i vari natale in india,per fare un esempio riferito al cinema , e tante altre porcherie televisive.
ma questo è un altro discorso

-Benicio Del Toro; MIGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA-21grammi

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-02-2004 alle 18:57 ]

Marxetto

Inviato: 24-02-2004 19:12  
Al momento sono sbarbato...

Capisco il tuo punto di vista,il discorso sui vari panettoni natalizi di Boldi-De Sica lo condivido in parte,se n'era già discusso tempo fa in Tutto Cinema,certamente non spenderei un soldo per vedere certi tipi di film,ma non è escluso che passando in televisione un'occhiata ce la possa gettare ugualmente.Giusto per curiosità.Recentemente ho scaricato il divx di "Natale sul Nilo",per prova,e come da programma si è rivelato un'idiozia inenarrabile,io sono come San Tommaso comunque,in qualsiasi ambito...

83Alo83

Inviato: 24-02-2004 19:15  
allora se hai scaricato anche quel film non si puo' negare che il tuoè sicuramente un interesse scientifico!!!!
(cominciavo a pensare che fosse una scusa per asciugarti le lacrime davanti alle incredibili storie di amore e tradimento di "sentieri"

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128577 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd