FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il Grande Fratello di quest'anno è tutta una sòla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il Grande Fratello di quest'anno è tutta una sòla   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il Grande Fratello di quest'anno è tutta una sòla
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-02-2004 21:42  
Non so se avete seguito gli ultimi sviluppi delle indagini di Striscia sull'edizione del GF di quest'anno: metà degli inquilini hanno già avuto esperienze di spettacolo (mentre il regolamento dei provini impedisce di partecipare a chiunque abbia avuto esperienze in TV), 44enni che partecipano (il regolamento dice non oltre i 40) quello che mentre passa tra una porta dice ciao ad una voce misteriosa, mani polipose che spuntano dalle porte...

Insomma, secondo me nelle altre edizioni gli inquilini venivano scelti secondo i veri criteri di scelta, quest'anno (dato che l'audience aveva subito un tracollo già dall'anno scorso) hanno chiamato qualche mezzo attore per rendere un pò movimentata la cosa, e di conseguenza meno spontanea

PIOVE SUL BAGNATO!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-02-2004 02:00  
Per quanto mi riguarda non cambia nulla nel senso che non lo seguivo prima, non lo seguo adesso e credo non lo seguirò mai!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-02-2004 11:25  
Nemmeno io lo seguo. Che fosse una sòla, mi sembrava evidente fin dalla prima edizione. Quando fanno "Mai dire Grande Fratello"? Magari lo guarderò.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 02-02-2004 20:15  
solo quest'anno e' una stronzata dal primo grande fratello ancora non lo avete capito ? comes siete creduloni

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 14:29  
si, infatti, non credo che quest'anno sia diverso!
poi mi da fastidio che devono mettere sempre romani "macchietta", tipo fedro o quella che ha vinto l'anno scorso che nenahce mi ricordo come si chiama.
pare che siamo tutti coatti, non è così!!!
a roma non siamo tutti così!oh!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-02-2004 16:09  
Hai ragione, Dany: comunque, la coattona che ha vinto si chiamava Floriana. Qui, si avvera la profezia del mitico Andy Warhol: "In futuro, saremo tutti famosi, per un quarto d'ora."

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 04-02-2004 16:21  
quote:
In data 2004-02-04 16:09, Jakkma scrive:
Hai ragione, Dany: comunque, la coattona che ha vinto si chiamava Floriana. Qui, si avvera la profezia del mitico Andy Warhol: "In futuro, saremo tutti famosi, per un quarto d'ora."

sì, ma altro che quindici minuti... qua è tre anni che mi stracciano i co****ni con 'sti programmi... anche se ti imponi di non seguirli, bene o male te li trovi sempre davanti. Eviti le trasmissioni di costanzo apposta (che sarebbero comunque da evitare, a prescindere), e te li ritrovi al telegiornale. Salti gli ultimi quindici minuti di tiggì e li becchi su striscia. Passi alla rai ormai nauseato e in mezzo alle palle c'è qualcuno dell'isola dei famosi... L'unica è non guardare la tivvù, ma l'altro giorno mi sono ritrovato pure una pubblicità enorme della "rivista" del GF dal giornalaio....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 20:37  
è vesro, sono ovunque!poi altro che celebrità, si beccano un sacco di soldi a non fare un cavolo, se non le maschere!!!
ah già, Floriana...MA COOME AVEVO FATTO A DIMENTICARLOO!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 19:32  
ciao ragazzi!!!
ho pensato di mettere come argomento un mio pensiero nato dalla denuncia di solid snake....
Penso che l'indagine di striscia sul gf sia una trovata per continuare a fare audience e non che il gf sia una farsa...e ora vi spiego il perchè.La gente che vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo (dal cinema alla tv,programmi pubblicità ecc) le prova tutte per farsi prima notare da qualche stazione televisiva piccola o grande e poi spera che una volta dentro possa mettere in luce le sue qualità. Infatti e’ complicato riuscire a farsi strada anche se sei bravo in quell’ambiente…
Ora questo cosa centra? Intendo spiegarvi che non è’ vero che i personaggi del grande fratello sono raccomandati ma penso che siano i “soliti” di un giro di comparse piccoli presentatori ecc
Se poi mi venite a dire che nel gf non devono esserci persone già comparse allora posso darvi ragione….ciao
prince83

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-02-2004 19:56  
Potevi postare nel suo topic senza aprirne un altro!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 22:26  
scusa ma ancora non so usare benissimo la piattaforma......chiedo umilmente scusa!!!!!!!!! ciao ciao

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 11-02-2004 22:37  
Sembrano tutti falsi i nuovi inquilini! Danno più o meno tutti l'impressione di stare recitando una parte,e di sapere benissimo dove sono tutte le telecamere! Gli altri anni erano tutti più spontanei...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-02-2004 17:31  
non è vero...mi ricordo Roberta del primo grande fratello che si vedeva lontano un miglio che recitava alla grande...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 19:12  
quote:
In data 2004-02-11 22:37, Ascanio scrive:
Sembrano tutti falsi i nuovi inquilini! Danno più o meno tutti l'impressione di stare recitando una parte,e di sapere benissimo dove sono tutte le telecamere! Gli altri anni erano tutti più spontanei...

boh, a me danno l'impressione di essere tutti dei deficienti...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-02-2004 19:46  
Mah probabilmente il livello degli attori è molto scaduto..ma nn venitemi a dire che le edizioni scorse fossero "vere"!la prima aveva il pregio di proporre una novità che anche se fittizia,era almeno carina.Ma adesso.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008407 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd