FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CHI è IN CRISI DA ASTINENZA DA"C.S.I.".??????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CHI è IN CRISI DA ASTINENZA DA"C.S.I.".??????????????   
Autore CHI è IN CRISI DA ASTINENZA DA"C.S.I.".??????????????
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 03-01-2004 12:58  
Gente!!!!!!!Ormai son 2 mesetti abbondanti,se non di più,che"C.S.I."con Grissom e company è finito ed io son DISPERATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!Sinceramente"C.S.I.MIAMI"non mi piace assolutamente!!!Ho provato a guardare qualche puntata,ma i nuovi personaggi non mi han assolutamente coinvolto...anzi...li ho presi un pò sulle scatole..specie Horatio!!!!!!RIVOGLIO GRISSOM E COMPANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quando arriverà in Italia la nuova serie???Qualcuno ha delle anticipazioni riguardola nuova serie????Su"CIAK"ho letto,che è in vendita in dvd la1serie....l'ho cercata da tutte le parti,ma non l'ho trovata!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-01-2004 19:39  
Al blockbuster a prato ce l'hanno....

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-01-2004 16:15  
io le puntate d csi miami le guardo cmq anche se non sono il massimo! e cmq per il cofanetto della prima serie puoi fare come me.. SCARICATELE!c'è solo un problema!rovarle in italiano è difficile.. MA NN IMPOSSIBILE!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 05-01-2004 00:15  
mi manchi grissom..........uehhhh

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 05-01-2004 08:23  
io non l ho mai visto in TV perchè il venerdi esco sempre -_- ho scaricato qualche puntata ed è carino forte....

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006427 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: