Autore |
CHI è IN CRISI DA ASTINENZA DA"C.S.I.".?????????????? |
winesburg
Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 03-01-2004 12:58 |
|
Gente!!!!!!!Ormai son 2 mesetti abbondanti,se non di più,che"C.S.I."con Grissom e company è finito ed io son DISPERATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!Sinceramente"C.S.I.MIAMI"non mi piace assolutamente!!!Ho provato a guardare qualche puntata,ma i nuovi personaggi non mi han assolutamente coinvolto...anzi...li ho presi un pò sulle scatole..specie Horatio!!!!!!RIVOGLIO GRISSOM E COMPANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quando arriverà in Italia la nuova serie???Qualcuno ha delle anticipazioni riguardola nuova serie????Su"CIAK"ho letto,che è in vendita in dvd la1serie....l'ho cercata da tutte le parti,ma non l'ho trovata!!!!!!!!!!! |
|
juliettina
Reg.: 09 Ott 2003 Messaggi: 141 Da: prato (PO)
| Inviato: 03-01-2004 19:39 |
|
Al blockbuster a prato ce l'hanno....
_________________ "Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..." |
|
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 04-01-2004 16:15 |
|
io le puntate d csi miami le guardo cmq anche se non sono il massimo! e cmq per il cofanetto della prima serie puoi fare come me.. SCARICATELE!c'è solo un problema!rovarle in italiano è difficile.. MA NN IMPOSSIBILE!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Sicilia
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 05-01-2004 00:15 |
|
mi manchi grissom..........uehhhh
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
ashrum
Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 05-01-2004 08:23 |
|
io non l ho mai visto in TV perchè il venerdi esco sempre -_- ho scaricato qualche puntata ed è carino forte....
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|