FilmUP.com > Forum > Tutto TV - abolire assolutamente....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > abolire assolutamente....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore abolire assolutamente....
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 22-12-2003 22:14  
Devono assolutamente far chiudere "La prova del cuoco"...tollero a stento quella di mezzogiorno...ma adesso anche la sera dopo cena??????BASTA!!!!!Ma non è uno schifo che con tutti i problemi che ci sono nel mondo....ma anche in Italia....quelli stiano sempre a pensare a mangiare?Se invece di preparare tonnellate di cibo,destinato inesorabilmente alla pattumiera,pensassero a risparmiarlo e magari donarlo a chi non ne ha?Il cibo è una cultura....ma qui si sta facendo di una cultura un'ossessione.

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-12-2003 02:08  
Se almeno la Clerici la desse...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-12-2003 03:32  
Perchè?! Non la da!? e come cazzo ci è arrivata lì dov'è?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-12-2003 08:32  
Lasciando da parte le insinuazioni, io preferirei che la Clerici tornasse a fare trasmissioni di calcio, come prima. Era anche bravina...perché si è ridotta a fare certe cagate?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-12-2003 14:06  
crisi di mezz'età.....nn puoi pretendere molto...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 23-12-2003 16:02  
Il problema non è il pensare a mangiare, con tutti i problemi che ci sono nel mondo... Il problema è un altro, il programma è proprio penoso, per non parlare della vecchia megera che ogni tanto esordisce con:" Ti sei lavata le mani...Tesoroooooooooo"

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-12-2003 19:05  
quote:
In data 2003-12-23 03:32, stilgar scrive:
Perchè?! Non la da!?

ma come? proprio lei che non può vivere enza ca**o... "mi piace molto, lo seguo sempre"?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 19:10  
quote:
In data 2003-12-23 19:05, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-12-23 03:32, stilgar scrive:
Perchè?! Non la da!?

ma come? proprio lei che non può vivere enza ca**o... "mi piace molto, lo seguo sempre"?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 23-12-2003 19:32  
il programma è utile per le ricette, (ne ho prese qualcuna relativamente ai dolci), per il resto non mi piace. Non sopporto ANTONELLA CLERICI e Bigazzi che litigano su come vanno preparate le pietanze, mi sembra che sotto sotto tra di loro ci sia realmente un clima di tensione, che non sia tutto legato al "copione"
mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2003 19:46  
e poi si lamentano che gli italiani sono grassi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-12-2003 16:06  
quote:
In data 2003-12-23 19:46, mulaky scrive:
e poi si lamentano che gli italiani sono grassi

Bè dai, questo mi sembra eccessivo... non è certo delle ricette (e nemmeno dei brutti programmi) la colpa dell'obesità, ma delle cattive abitudini alimentari...

Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 24-12-2003 alle 16:07 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JackBauer

Reg.: 12 Mag 2003
Da: Laigueglia (SV)
Inviato: 24-12-2003 16:22  
In realtà è il programma più utile della tv.
Sarebbe anche ora che la gente ragionasse un pò su cosa acquista per mangiare.

Visualizza il profilo di JackBauer  Invia un messaggio privato a JackBauer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-12-2003 21:20  
quote:
In data 2003-12-22 22:14, serenity81 scrive:
Devono assolutamente far chiudere "La prova del cuoco"...tollero a stento quella di mezzogiorno...ma adesso anche la sera dopo cena??????BASTA!!!!!Ma non è uno schifo che con tutti i problemi che ci sono nel mondo....ma anche in Italia....quelli stiano sempre a pensare a mangiare?Se invece di preparare tonnellate di cibo,destinato inesorabilmente alla pattumiera,pensassero a risparmiarlo e magari donarlo a chi non ne ha?Il cibo è una cultura....ma qui si sta facendo di una cultura un'ossessione.

non guardarla allora..... io appena sento la voce di quella racchia (non la clerici) mi viene per istinto cambiare canale.... toglie 10 anni di vita quella vecchia maledetta!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-12-2003 21:44  
non che i programmi della de filippi siano meglio (l'ho detto per par-condicio)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 12:02  
quote:
In data 2003-12-25 21:44, Dodolino scrive:
non che i programmi della de filippi siano meglio (l'ho detto per par-condicio)

mi sono appena alzata e al solo pensiero ho dato giù tutta la colazione...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129645 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd