FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Avete visto su fox la serie televisiva Angel???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Avete visto su fox la serie televisiva Angel???   
Autore Avete visto su fox la serie televisiva Angel???
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 18:46  
E' lo spin-off di buffy !!!come protagonosta david boreanz

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 17-12-2003 16:49  
Sono una fan di Buffy e mi sarebbe piaciuto vedere anche Angel,ma non ho sky quindi aspetterò che esca in dvd,sperando che prima o poi inizino a programmarlo anche su Italia 1... (aspetta e spera!!! )
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Inviato: 17-12-2003 17:02  
io ho visto la serie su sky. se devo essere onesto le prime puntate nn mi sono piaciute molto,ma con l'avanzare degli episodi il telefilm a preso forma e un identità propria,nn legata solamente al telefilm buffy ed ha incominciato ad appassionarmi. nn vedo l'ora inizi la 2a serie.

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-12-2003 11:58  
Io ho visto solo le prime due puntate (scaricate da internet) e mi sono sembrate molto carine. Ma è solo l'inizio...
Spero che arrivi anche su Italia 1!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 18-12-2003 20:47  
Anche io ho scaricato alcune puntate,ma il mio pc è uno schifo e non riesco a vederle!!!Cmq a giorni dovremmo cambiarlo,e allora me le guardo tutte!!!

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Inviato: 18-12-2003 22:27  
smemora per vedere le puntate scaricati totalpack 1.4......sono dei codec ke ti permettono di leggere tutti gli ultimi divx.....ciao bellissima e grazie per l'intervento

Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 26-01-2004 10:57  
La seconda serie di Angel tornerà a marzo (il 12 mi sembra) sempre su Fox....mentre per la settima e ultima stagione di Buffy si parla di tarda primavera!!!!

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-01-2004 00:23  
Su fox per ora seguo solo Stargate e C.S.I.
ho visto un paio di puntate di Angel ma non mi piace il genere....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2004 11:38  
quote:
In data 2004-01-28 00:23, Dodolino scrive:
Su fox per ora seguo solo Stargate e C.S.I.
ho visto un paio di puntate di Angel ma non mi piace il genere....

ma la trasmetteranno in seguito anche su le reti fininvest o ciò non è previsto?

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd