FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ULTIME PAROLE (DI SEMPRE)TRA PACEY E JOEY.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ULTIME PAROLE (DI SEMPRE)TRA PACEY E JOEY.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ULTIME PAROLE (DI SEMPRE)TRA PACEY E JOEY.
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 11-12-2003 23:31  
[Scena: Icehouse. Il ricevimento post-funerale è lì, e il posto è pieno di gente. Montaggio di immagini con tutto il cast che cerca di consolarsi a vicenda. Vediamo Jack ed Amy ad un tavolo mentre giocano insieme, Pacey e Doug seduti insieme con Doug che li sta guardando]

Pacey: Dovresti parlargli.
Doug: [Si schiarisce la gola] adesso non è il momento.
Pacey: Ok, giusto. Solo ricorda che le parole non valgono molto oggi.
[Pacey lascia Doug e si unisce ad Amy, Jack e la nonna]
Pacey: Hey.

[Scena: cucina dell'Icehouse. Pacey entra e vede Joey che si guarda intorno]

Pacey: Hey.
Joey: Sto cercando dei cucchiai.
Pacey: Sono là in fondo.
Joey: Bene, come stai? Stai bene?
Pacey: Si. si, sto davvero bene.
Joey: Cosa ti sta passando per la testa?
Pacey: Sei libera dal gancio.
Joey: Cosa?
Pacey: Sei libera dalla mia presa. Non ho mai creduto in tutta quella merda del "se ami qualcuno, lascialo libero", com'è evidente da tutto quello che ho fatto nella mia vita fino a questo momento, ma sono determinato ad essere felice, Joey. Felice in questa vita. E ti amo. Voglio dire, Io ho sempre... ti ho sempre, sempre amata. Ma il nostro tempismo non è mai stato giusto. E per come la vedo, il tempo non è amico di nessun uomo. Quindi devo mettermi in pace ed essere felice, ora. Perché è cosi. Voglio dire, questo è tutto quello che abbiamo. Se c'è una cosa che ho imparato dalla perdita di Jen, questo è quello che ho imparato.
Joey: Pacey, io...
Pacey: Veramente, um, aspetta. Non ho ancora finito. Perché voglio anche che tu sia felice. E' veramente importante per me che tu sia felice. Quindi voglio che tu stia con qualcuno, che sia Dawson o il tipo di New York o un uomo che tu debba ancora incontrare. Ma voglio che tu stia con qualcuno che possa essere parte della vita che tu vuoi per te stessa. Voglio che tu stia con qualcuno che ti faccia sentire come mi sento io quando sono con te. Quindi, penso che il punto di questa lunghissima frase che è durata gli ultimi 10 anni della nostra vita, sia solo che il semplice fatto di essere innamorato di te è abbastanza per me. Quindi sei libera dalla mia presa.
Joey: Sai, per la cronaca, io... [Tira su col naso] io non voglio essere lasciata libera dalla presa. Perché tutto quello che ho fatto nella mia vita mi ha condotto qui... proprio adesso, e l'ultima cosa che voglio, di cui ho bisogno, o merito, è di essere lasciata libera dalla presa di qualcuno.
Pacey: Ti prego non fraintendere il punto, perché...
Joey: E non fraintendere il mio punto. Pacey... ti amo. Lo sai. Ed è reale. È così vero che mi ha tenuto in movimento, per la maggior parte ha significato scappare, mai pronta per questo. E amo Dawson. Lui è la mia anima gemella. Lui è legato alla mia infanzia, ed è un amore che è puro ed eternamente innocente. Non posso essere liberata dalla presa perché potrei assimilare il concetto che è giusto continuare a scappare.
Pacey: Quindi, cosa stai dicendo esattamente?
[Gail entra e li interrompe]
Gail: Oh, Pacey, eccoti. Um, abbiamo bisogno di piatti.
[Pacey le allunga qualche piatto]
Gail: Sei cosi dolce ad aprire il tuo posto in questo modo. Vi amo entrambi.
[Gail li lascia da soli di nuovo]
Pacey: Ok, uh... penso tu stessi per dire qualcosa di molto importante.
Joey: Pacey... ho capito...
[Bessie entra e li interrompe]
Bessie: Joey, dammi una mano. ecco, prendi questo vassoio. qui.
[Bessie da a Joey un vassoio di cibo]
Bessie: Come stai, Pacey?
Pacey: Bene, Bess. Sto bene, grazie.

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-12-2003 00:10  
cioè non ho capito è finito dawson's creek?
e chi è morta? jen?
e joy si lascia intendere che torna con pacey
e dawson? che fine ha fatto?
questo orario del piffero mi ha fatto perdere tutte le puntate!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-12-2003 00:24  
l'hai preso dal sito di dawson's creek italia, vero???

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 12-12-2003 09:43  
si e ti ringrazio per la dritta.

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 13-12-2003 00:07  

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 12:08  
sono morti tutti? allora è finito?

mmmm.... non ci faccio troppo affidamento...

A VOLTE RITORNANO...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 17-12-2003 23:02  
infatti ritornano ma non in tv ma su dawsion's creek italia dove faranno una 7 serie proprio come quella in tv

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-12-2003 16:41  
quote:
In data 2003-12-17 23:02, iceblackit scrive:
infatti ritornano ma non in tv ma su dawsion's creek italia dove faranno una 7 serie proprio come quella in tv

lo sapevo... Stephen King non sbaglia mai...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 16-03-2005 15:11  
mi ha fatto piacere rileggere questo dialogo...mi mancavano tanto queste frasi d'amore...eh, si: era proprio bello dawson's creek.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-03-2005 19:36  
Sto piangendo ancora... Perchè nessuno mi ha mai detto queste parole...?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 17-03-2005 14:48  
quote:
In data 2005-03-16 19:36, leonessa scrive:
Sto piangendo ancora... Perchè nessuno mi ha mai detto queste parole...?

1bix8

magari ognuno ha un proprio modo di esprimere i propri sentimenti: c'è chi è negato e chi, come Pacey, tiene un sentimento così forte che gli viene quasi spontaneo dire parole così dolci e profonde...comunque tutti i discorsi di Dawson's creek sono stupendi: dal primo all'ultimo...è una storia fantastica!!!!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-03-2005 22:03  
dawson's creek

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-03-2005 23:43  
oddio che ricordi quella puntata...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-03-2005 08:03  
quote:
In data 2005-03-17 23:43, Chenoa scrive:
oddio che ricordi quella puntata...

Già...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 18-03-2005 15:00  
io ho pianto dall'inizio alla fine!!!!!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007877 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd