FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Incantesimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Incantesimo   
Autore Incantesimo
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-12-2003 20:28  
Vorrei sapere se qualcuno segue questo programma.

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 09-12-2003 alle 20:41 ]

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 20:32  
quasi peggio di porta aporta

Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-12-2003 20:40  
quote:
In data 2003-12-09 20:28, MCsaro scrive:
Vi vorrei sapere se qualcuno segue questo programma.

che lingua è questa?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 21:11  
Sinceramente, ho visto mezza puntata qualche decina di serie fa'............mi fa schifo!!! Però sono solo gusti!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 09-12-2003 alle 21:12 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2003 18:30  
.... ehm..... a me piace

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Inviato: 10-12-2003 18:49  
i miei si, e mi occupano sempre il videoregistratore

finalmente è finito...almeno la 250 serie...a che serie siamo?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-12-2003 20:19  
Mia madre lo guarda sempre (purtroppo)...
Davvero finisce oggi??

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-12-2003 20:40  
Si
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Inviato: 10-12-2003 23:23  
quote:
In data 2003-12-10 20:19, Squall scrive:
Mia madre lo guarda sempre (purtroppo)...
Davvero finisce oggi??

lo stanno finendo di vedere ora..meno male va!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 20:04  
mica è così male!!!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-12-2003 17:07  
io lo seguivo all'inizio,il problema era che finita una puntata dovevo sapere cosa succedeva la succesiva,e così la storia è andata avanti per un po'...
ora mi sono disintossicata,anche perchê cambiano i personaggi,ma la storia è sempre la stessa...
adesso quando mi capita guardo qualche pezzetto...com'ê finita quasta serie???
sicuramente come tutte le altre...comunque chi l'avesse vista...mi faccia sapere!!
bacio -s-
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
BarbWire

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 16-12-2003 23:07  
quote:
In data 2003-12-09 20:28, MCsaro scrive:
Vorrei sapere se qualcuno segue questo programma.

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 09-12-2003 alle 20:41 ]

no!

Visualizza il profilo di BarbWire  Invia un messaggio privato a BarbWire    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-12-2003 16:44  
ho un dejà-vu... di quando in quinta elementare un compagno di classe ci chiese se seguivano Anche i ricchi piangono...
MAAAAARIAAAAANAAAAA....non piangere....

scusate, ho esagerato con il vino a pranzo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-12-2003 17:51  
mi piace da morire!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd