FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i propri ruoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i propri ruoli   
Autore i propri ruoli
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 29-03-2002 00:15  
chi ha visto la puntata del marizio costanzo show di oggi? 28/03?
c'era un prete che cantava , non pensavo che una persona cosi intelligente come costanzo dasse spazzio a certi imbecilli del genere, il mio parere e che i cantanti facciano i cantanti e i preti facciano i preti ma non vice versa.....io che vivo in belgio non ho mai visto cose cosi scandalose ( vi riccordate il prete che ando' a SanRemo? )
credo che molti si facciano preti e poi non si riccordano + il ruolo che vestono
io da italiano mi vergono.....
sbaglio????????????????????

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 29-03-2002 01:48  
sull'intelligenza di Costanzo ho i miei dubbi..........

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2002 09:12  
concordo con evelyn....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 12:24  
Il fatto che sia un prete e che abbia improvvisato un "improbabile" numeretto canoro, non vuol dire che ciò voglia invertire i ruoli...io la prendo come un gioco, basta che gli altri si divertino...
E poi povero prete, dopo il voto di castità, gli vuoi togliere anche il diritto di cantare?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2002 12:45  
vista la concorrenza conviene prima farsi prete e poi andare a SanRemo dove verrai senz'altro ricordato non per la canzone ,ma per l'abito talare.
io vedrei bene un quintetto di suore: le sorrelipop!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 29-03-2002 13:51  
cara Hollyanne ma tu credi ancora che i preti non facciano sesso???? ma dai!!!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-03-2002 14:45  
quote:
In data 2002-03-29 13:51, wistone scrive:
cara Hollyanne ma tu credi ancora che i preti non facciano sesso???? ma dai!!!!!!!

E' quello che vogliono farci credere...e noi stiamo al gioco..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-04-2002 03:01  
Nn credo proprio che la cosa più scandalosa fatta da Costanzo sia quella di aver fatto cantare un prete.
Un falso moralista come lui è capace di ben altro.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2002 14:15  
quote:
In data 2002-03-29 12:24, Hollyanne scrive:
Il fatto che sia un prete e che abbia improvvisato un "improbabile" numeretto canoro, non vuol dire che ciò voglia invertire i ruoli...io la prendo come un gioco, basta che gli altri si divertino...
E poi povero prete, dopo il voto di castità, gli vuoi togliere anche il diritto di cantare?

la penso come te

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-04-2002 16:03  
quote:
In data 2002-03-29 13:51, wistone scrive:

E tu pensi davvero che tutti i preti ci prendano e si prendano x i fondelli facendo sesso a destra e manca?
I preti sono uomini e come tali rispecchiano la categoria, ci sono uomini convinti ed onesti e quindi preti onesti e convinti, come ci sono uomini superficiali e faciloni e quindi preti supeficiali e faciloni.
Che male c'è se un prete canta? Preferisco un prete che canta a un politico che blatera.
Costanzo come già detto è un falso moralista, partigiano e anche maleducato.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 01-04-2002 20:18  
X il mio modesto parere e che e assurdo che i preti cantino, mi spiego meglio... se cantano x la loro comunita' va bene ( in chiesa, e nelle comunita' di recupero ect... ) ma che arrivino a fare un disco ( vedi anche il papa che ha fatto un cdrom con preghiere e altre cretinate varie ) in + il riccavato vanno nelle loro tasche e noi i cretini dobbiamo aiutare i poveri
in tv devono comportarsi come preti....

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-04-2002 23:44  
quote:
In data 2002-04-01 20:18, wistone scrive:
X il mio modesto parere e che e assurdo che i preti cantino, mi spiego meglio... se cantano x la loro comunita' va bene ( in chiesa, e nelle comunita' di recupero ect... ) ma che arrivino a fare un disco ( vedi anche il papa che ha fatto un cdrom con preghiere e altre cretinate varie ) in + il riccavato vanno nelle loro tasche e noi i cretini dobbiamo aiutare i poveri
in tv devono comportarsi come preti....

la TV è già falsa di suo...se ci si mettono anche i preti!!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-04-2002 23:44  
quote:
In data 2002-04-01 14:15, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-29 12:24, Hollyanne scrive:

la penso come te

MIRACLE!

0.122429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd