FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Twin Peaks in TV....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Twin Peaks in TV....   
Autore Twin Peaks in TV....
symptom

Reg.: 16 Nov 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-12-2003 12:33  
Ma adesso che e' finita la prima serie , daranno la seconda o finisce qua...
Chi sa parli---

Visualizza il profilo di symptom  Invia un messaggio privato a symptom  Email symptom  Vai al sito web di symptom    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2003 12:38  
Bravo finalmente qualcuno ha aperto un topic su TP... io penso proprio che daranno anche la seconda sennò sono dei cretini... te per caso ti ricordi tra quanto ci sarà la puntata in cui si vede Leland riflesso nello specchio con BOB?? che poi è quella n cui muore anche la cugina....

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
symptom

Reg.: 16 Nov 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-12-2003 13:32  
No, se devo essere sincero non lo so proprio.
Spero comunque che mandino la seconda serie...

Visualizza il profilo di symptom  Invia un messaggio privato a symptom  Email symptom  Vai al sito web di symptom    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 15:25  
parlerò ora e per sempre: lunedì 8 dicembre, ore 23.50, inizio seconda serie.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 21-12-2003 18:52  
SE MI LEVANO LA SERIE Dò FUOCO ALLA SEDE DI RAI TRE

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-12-2003 02:10  
Io TP ormai l'ho lasciato, ho perso troppi episodi (alcuni x colpa mia e altri x colpa della Rai! ).

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-12-2003 19:20  
per curiosità,siam io mia moglie e il mio video che siam impazziti,o rai tre ha mandato spesso puntate non in senso cronologico,per meglio dire a casaccio,e un paio di volte le ha addirittura ripetute due volte?qualcuno ci ha fatto caso?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 30-12-2003 02:13  
Non preoccupatevi è la rai che fa un gran macello...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-01-2004 18:30  
meno male,la cosa mi rincuora,me ne farò una ragione per il prosieguo di questa ottima serie.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-01-2004 20:28  
juliettina io sono un grande fan della serie anche tu?ti va di scambiare opinioni?come ti contatto?baci baci

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005496 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.