FilmUP.com > Forum > Tutto TV - distretto di polizia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > distretto di polizia...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore distretto di polizia...
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 01-12-2003 21:33  
rischio di ripetere qualche mex fatto in passato ma sn appena tornata?....ke vi pare della morte di pasotti??

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 16:15  
è successa qualche puntata fà però....
mi è dispiaciuto un sacco!!
stasera finale!!!!
e mi dispiace che finisce!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 18:11  
Naturalmente ero distrutta....

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-12-2003 20:10  
l'ha scelto lui perchè si stava troppo impersonificando cn il personaggio.. vestiva come lui,pensava come lui, parlava come lui.. quindi èer non peggiorare le cose ha voluto stendere con quel personaggio!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 02-12-2003 21:18  
tinetta stai scherzando??veramente???????????????l'ho ha detto in un'intervista??? ...è stata una cosa orribile...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Inviato: 02-12-2003 23:40  
Si questa cosa di Paolo l'ho letta anch'io...

E' finita da pocol'ultima puntata di distretto... non è che questo finale mi abbia convinto tanto... io sapevo che il capo dell'organizzazione dei pedofili era il procuratore Altieri e secondo me è cosi solo che ce lo sveleranno nella prossima serie... via non è possibile che il capo di tutta l'organizzazione sia quel professore e basta.. il gioco non regge la candela.. ce l'hanno menata per tutta una serie con questi qui e poi si scopre che il colpevole è uno che si è visto solo due puntate prima???
Che ne pensate???

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 03-12-2003 14:15  
anche secondo me il capo è Artieri, la prossima serie lo svelerà.
SU RETE4 CI SON LE REPLICHE DI DISTRETTO 1 DAL 22 DICEMBRE!!!!!!!!!!!!
MINA

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-12-2003 14:20  
ma va...sarebbe troppo scontato...anche Mauro Belli ha prospettato qquesta possibilità,ma è poco probabile...anche per il fatto che ci terrebbero sulle spine per almeno 2 anni(tanto passerà prima di vedere la nuova serie...)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-12-2003 14:27  
quote:
In data 2003-12-02 23:40, juliettina scrive:
ce l'hanno menata per tutta una serie con questi qui e poi si scopre che il colpevole è uno che si è visto solo due puntate prima???

2 giorni prima?? ma veramente De Santis(il professore che si occupa di pedofilia) se visto sin dalla prima puntata!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Inviato: 03-12-2003 14:32  
non mi torna lo stesso... cosa c'entrava lui con la scorta di Corsi???v e poi io nelle pime puntate non l'ho mai visto...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-12-2003 14:47  
De Santis si è visto sporadicamente dall'inizio..e in teoria le cose sono andate così:

1990:Riccardo Corsi scopre il traffico illecito di bambini tra De Santis e la mafia jugoslava,arrivando sino ad Ira...il giovane De Santis(e qui mi suona un po' strano,perchè sarebbe davvero TROPPO giovane)paga il caposcorta Luigi Greco affinchè uccida Corsi.

2000:Un componente della scorta rivela a Giulia la verità su Greco,che da subito viene contestualizzato nel torbido traffico(attraverso i cd criptati)...intanto Ira,braccio armato di De Santis amplia indisturbato la sua "collezione",eliminando nel frattempo un Greco ormai pentito e successivamente Paolo,giunto troppo vicino alla verità.Dopo mesi di pedinamenti ed indagiini,Ira viene arrestato rivelando tutti i retroscena,ma chiudendosi poi a riccio poichè di fronte aveva proprio il suo mentore De Santis(che noi spettatori 'credevamo 'lì in veste di criminologo).
Il resto ,come si dice,è storia.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 16:46  
in effetti neanche a me ha convinto molto come finale.
mi ha sorpreso eh, però non mi ha convinto per niente, poi il professore l'hanno sceltoi male, è troppo giovane!non regge con i tempi...
ho sempre pensato che altieri non fosse il colpevole perché senno era troppo simile al caso della scalise di distretto 2, xò che cmq un pò le mani in pasta ce l'aveva, se non altro che sapeva, all'epoca.
cmq mi dispiace che sia finito...ho letto che la nuova serie sarà nel 2005!!!
che ppalle!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 04-12-2003 16:33  
Avevo sentito che Giulia, si, insomma, la Pandolfi sarebbe morta nell'ultima puntata...è stato così?
Mi sembrava di averlo letto da qualche parte...dato che sarebbe dovuta tornare la scalise.

Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2003 17:04  
Pur avendo visto tutte le puntate del telefilm, non mi sono molto affezionata di Pasotti non dico di essere contenta della sua morte, però...

Adesso dovrebbero riniziare le vecchie puntate di Distretto di Polizia 1?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Inviato: 04-12-2003 19:38  
Anch'io avevo letto da qualche parte che la Corsi doveva morire... mno male che almeno lei ce l'hanno risparmiata...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd