Autore |
qualcuno ha visto il costanzo ieri? |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-11-2003 12:08 |
|
ieri sera ero stanchissima e sono rimasta a casa, facevo un giro tra i canali e mi sono soffermata, ahimé, sulla puntata del costanzo show, dove si parlava dei tagici eventi di questa sttimana: i funerali dei carabinieri, l'ennesimo attentato a istanbul e "l'affaire" droga che ha investito un pò di vips...vabeh, a parte il trovare di cattivo gusto l'associare questi eventi, alquanto diversi per entità e gravità, ma si sa, il garbo costanzo ce l'ha nel ma sono rimasta sconcertata dalla testimonianza, autentica e sincera, di quell'attore , che non mi ricordo assolutamente come si chiama, che faceva il mitico CHICCO NEI RAGAZZI DELLA 3 C!!!!
beh, raccontava del tunnel che ha vissuto per quasi 10 anni di cocaina, eroina,speed,qualsiasi tipo di pasticca...con naturalezza e tanto dolore ne ha parlato(interrotto come sempre dall'onnipresente) non lo sapevo.
ci sono rimasta un pò di sasso. ora ne è uscito da qualche anno.
poi c'era anche nadia rinaldi, che mentre lui raccontava, singhiozzava...non credo che lei ne sia uscita.
poi però sono crollata dal sonno, qualcuno l'ha vista?o sapeva questa storia?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
macina

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 22-11-2003 19:59 |
|
Non l' ho vista la trasmissione e non ricordo nemmeno il none dell' attore cui alludi, ma me lo ricordo benissimo il mitico Chicco, visto che divoravo letteralmente "i ragazzi della 3°c". Ci rimango troppo pure io, non lo sapevo proprio, ma ho presente come Costanzo abbia potuto "governare la trasmissione, frapponendosi ogni secondo alla conversazione, ancor + grave nel momento in cui si parla di argomenti così delicati e personali come la dipendenza agli stupefacenti!!!!!
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
danysil
| Inviato: 22-11-2003 20:48 |
|
si, è stato odioso, e cmq ti ho detto, sono rimasta perché non ne sapevo niente, e non è stata una semplice bravata. era lì a raccontare la sua esperienza di "politossicodipendente", di come riuscisse a prendersi non so quante pasticche al giorno,con annessa cocaina ed eroina. ne è riuscito ad uscire perchè una sera è stato sul punto di morire!
in effetti era scomparso dalle scene x un pò, credo abbia iniziato proprio nel periodo del telefilm perché ha detto che aveva 20 anni quando ha iniziato e a 25 era una drogato!
veramente shokkante!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
macina

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 23-11-2003 13:47 |
|
Se ci pensi, è allucinante pensare come c' è la possibilità che alcuni artisti che stimi o a cui 6 affezionato abbiano scheletri nell' armadio... se penso a qwanto adoravo Chicco, alla sua attitudine di "fancazzista scolastico", convinto assertore della bocciatura come stile di vita...
L' importante che ora ne sia uscito!!!
Me lo ricordo anche in "classe di ferro" e "collage" e forse anche in 1 altro paio di film minori...
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
danysil
| Inviato: 23-11-2003 14:51 |
|
si, recentemente aveva fatto pure caro maestro mi pare
_________________ LeLLa
|
AiAmano
 Reg.: 12 Ott 2003 Messaggi: 203 Da: taranto (TA)
| Inviato: 23-11-2003 22:07 |
|
Ho visto il Costanzo Show ed anche io son rimasta di sasso per Chicco de I ragazzi della 3a C!!!! Mi son addormentata più o meno insieme a te ma credo che la Rinaldi singhiozzasse perchè il marito è coinvolto nella storia di sesso e droga che è venuta fuori in questi giorni!
_________________ Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito... |
|
danysil
| Inviato: 23-11-2003 23:55 |
|
si, ma pure perché anche lei, mi pare un paio d'anni fà, venne accusata di spaccio e uso di cocaina!!
_________________ LeLLa
|
mirkodino
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 380 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 16:29 |
|
ancora?? ogni giorno ci sono sempre notizie spaventose!! mah! E' cosi il mondo dei vip?
_________________ Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;) |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-11-2003 17:18 |
|
|
danysil
| Inviato: 24-11-2003 21:24 |
|
sembrerà un cliché, ma evidentemente è così...
meglio ignoti e felici?
_________________ LeLLa
|