FilmUP.com > Forum > Tutto TV - COLORADO CAFE'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > COLORADO CAFE'   
Autore COLORADO CAFE'
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2003 01:52  
Un nuovo programma ha ottenuto un discreto successo su Italia 1 il lunedi sera:COLORADO CAFE'...condotto da Diego Abatantuono!Il cast e' composto da comici piu' o meno famosi ma che a mio avviso hanno qualcosa da dire.Voi cosa ne pensate?L'avete mai visto?Quale comico preferite?FATEMI SAPERE

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 22-11-2003 11:16  
io non l'ho mai visto.. ma non lo voglio vedere proprio per principio.. è soltanto un miscuglio tra Zelig e Buldozzer.. secondo me diego abatantuono si è bassato a livelli troppo scarsi per la sua bravura..era cento volte meglio ai tempi di attila!!!!!!quelli si che eranno bei tempi.. "ma tu come ti chiami?? ATTILA.. a come atrocità doppia t come terremoto e tragedia i come ir di dio, l come lago d sangue e a come adesso vengo e ti spacco le corna!!!!!!!"

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-11-2003 13:48  
lo vado ripetendo da tempo...è un ottimo programma di comici,giustamente con i suoi alti e bassi.Ma il migliore resta sempre Dieguito..ma solo noi milanesi probabilmente l'apprezziamo del tutto...l'ironia tipica del "lumbard"....per non citare il varesinoStefano Chiodaroli o Fabrizio Csalino,fantastoico imitatore di cantanti famosi(magistrale la sua parodia di Fabio Concato...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-11-2003 13:57  
PIERAAAA!!!!!
Ella non si manifesta...
Proviamo con la dolcezza che è un passepartout universale...

Puttana maledetta?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 22-11-2003 16:18  
Si è montato la testa xke ha preso residenza vicino all'isola dei famosi....
iysòola deyj fàmòòsyj
Questo comico svonese è bravo.....senza dimenticarci dei 2 rapper.....e del panettiere.....
un buon programma che certo non puo tener testa ai vari zelig convenscion.....ma tutto sommato piacevole..

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 22-11-2003 16:33  
quote:
In data 2003-11-22 13:57, pkdick scrive:
PIERAAAA!!!!!
Ella non si manifesta...
Proviamo con la dolcezza che è un passepartout universale...

Puttana maledetta?

un paio di puntate fa ha fatto un grande monologo ambientato in iraq...dimostra che non è blasfemo scherzare sulla morte,anzi...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-11-2003 17:15  
si si, me lo ricordo... l'"ispettore" troppo puntiglioso...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-11-2003 16:45  
Tinetta,dovresti vederlo prima di esprimere qualsiasi critica.Non e' affatto male e Abatantuono e' molto bravo!Volevo segnalarvi i TURBOLENTI coi loro tormentoni(..andiamo via....italia 1,ecc).Merita secondo me di essere citato il comico che prende in giro la rubrica Gusto...

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-11-2003 18:32  
se dici che prendono per il culo gusto è un ottimo motivo per vederlo!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 29-11-2003 02:15  
Ma qualcuno sa il nome della ragazza bionda che si spoglia e poi entra il tizio che cerca soldi per che lei nn c'ha manco di che vestire? Gran bella ragazza

Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 29-11-2003 08:58  
IL savonese mi fa scompisciare!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-11-2003 13:37  
quote:
In data 2003-11-29 02:15, adldelo scrive:
Ma qualcuno sa il nome della ragazza bionda che si spoglia e poi entra il tizio che cerca soldi per che lei nn c'ha manco di che vestire? Gran bella ragazza

No,ma so il nome del "www.perfavore.rom" ovvero il "savoneeessse"Enrique Balbontin

0.007754 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd