FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Scherzi a parte......qual'e' il migliore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Scherzi a parte......qual'e' il migliore?   
Autore Scherzi a parte......qual'e' il migliore?
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 21-11-2003 23:04  
Secondo voi qual'e' lo scherzo migliore degli ultimi anni....? a dir la verita ce ne sn molti ma il migliore x me rimane quello del taxista fatto a faletti.....uno scherzo troppo figo.....!!!!
E la coppia migliore di conduttori....xche sicuramente quella di quest anno fa pena....unica nota lieta:sconsi.......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 23:37  
...scherzi a perte m'ha sempre fatto schifo!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2003 01:40  
Non mi e' mai interessato particolarmente questo programma...mi e' rimasto in mente pero'lo scherzo fatto a Leo Gullotta..quello della tigre in garage per intenderci...vi ricordate?

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 24-11-2003 11:08  
RICORDO RICORDO LO SCHERZO DELLA TIGRE!!! PERO' QS PROGRAMMA NN LO GUARDO QUASI MAI...MI METTE ANSIA!SCONSI FA MORIRE!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 16:28  
era di leo gullotta! ha avuto quasi infarto!!!
anche su ravanelli e totti! troppo forte

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 25-11-2003 02:49  
lo scherzo a Murizio Mosca di qualche anno fa( quello nell'ospedale con aldo Serena)

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 08:31  
quote:
In data 2003-11-22 01:40, GAENAS scrive:
Non mi e' mai interessato particolarmente questo programma...mi e' rimasto in mente pero'lo scherzo fatto a Leo Gullotta..quello della tigre in garage per intenderci...vi ricordate?

Uno dei pochi che sembrava vero, a momenti gli veniva un infarto. Gli ultimi anni mi sembra siano molto scaduti, più cattivi e molto finti, un po' squallidi,

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 09:22  
mai visto sto programma

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2003 11:11  
Il migliore per me rimarrà sempre quello fatto a Fabrizio "Penna bianca" Ravanelli

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 11:16  
quote:
In data 2003-11-25 08:31, aralis scrive:
quote:
In data 2003-11-22 01:40, GAENAS scrive:

Uno dei pochi che sembrava vero, a momenti gli veniva un infarto. Gli ultimi anni mi sembra siano molto scaduti, più cattivi e molto finti, un po' squallidi,

E' straordinari oper l'effetto che da. straconcordo con gaenas...uno dei primi ed ultimi che ho visto.Per mia fortuna mi eccito in altra maniera

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 11:25  
Anche quello fatto a Gattuso mi ha fatto sbellicare!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 12:54  
Questa nuova serie non mi fa impazzire!Anzi direi che nn mi piace affatto!Teocoli si e' ridotto a fare soltanto l'imitatore..l'Arcuri(grandissima gnocca)..fa scenografia!Sconzi è simpatica ma dovrebbe nn eccedere con le brutte parole...Non sono un puritano,intendiamoci,ma credo che la comicita' debba restare separata dalla volgarita' gratuita...

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:56  
A Laura Pausini , Amendola ma soprattutto quello a GIANFRANCO FUNARI.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd