FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E' MORTO LEROY DI "SARANNO FAMOSI"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E' MORTO LEROY DI "SARANNO FAMOSI"   
Autore E' MORTO LEROY DI "SARANNO FAMOSI"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-11-2003 11:04  
Ieri è morto il mitico Leroy di "Saranno Famosi", telefilm culto anni '80.
Stroncato da un ictus dopo avere passato anni avvolto dal ricordo di un nome.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 21-11-2003 12:00  
era un mito in quei film!!!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 12:02  
Che periodaccio...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-11-2003 12:37  
Era un mito.Peccato,quelli che dovrebbero andarsene stanno sempre in mezzo alle p...e.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 13:01  
So che era malato di AIDS..ho avuto modo di incontrarlo una volta mentre mi trovavo a Cinecitta'...sembrava molto simpatico...Mahh poraccio!!!

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 21-11-2003 13:39  
mi dispiace molto
mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 14:26  
appena l'ho saputo mi sono venuti i brividi..
era un grande..io penso che molte persone si siano ritrovate nel suo personaggio..
addio leroy

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 20:54  
io l'ho saputo ieri sera guardando il costanzo show, dove appunto si parlava di tossicodipendenza, e di come anche lui da anni soffrisse di dipendenza.
mi è dispiaciuto davvero tanto.
era davvero un mito!
celo ricorderemo sempre!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 20:56  

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd