FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BALLARO-EXCALIBUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BALLARO-EXCALIBUR   
Autore BALLARO-EXCALIBUR
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 11:11  
finalmente è ripreso ballarò, mi mancava e ho apprezzato la puntata di martedì e gianni floris mi piace veramente molto.
per quanto riguarda excalibur....non lo guardo più per principio..quelle poche volte mi sono sempre inca$$ata come una bestia per il poco pluralismo e per il conduttore che è un deficiente....

VOI CHE NE PENSATE,VI PIACE QUESTO GENERE DI PROGRAMMA?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 21-11-2003 21:42  
nonostante il poco pluralismo presente a ballarò(con il conduttore che fa parlare tranquillamente alcuni ospiti e incalza vistosamente altri)(e non dite di no, sono stato 4 volte in trasmissione e sempre così) e nonostante sia amico personale di socci preferisco di gran lunga ballarò(ma questo l'ho detto pure a lui!!!).
Il povero antonio proprio non ci sa fare, dovrebbe tornare alla carta stampata!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 21-11-2003 22:55  
o a comunione e liberazione...o a quella cosa di cui fa parte...
dai, non si può sentire e non è in grado di gestire una trasmissione!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 22-11-2003 14:17  
mi pare di aver detto la stessa cosa

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 22-11-2003 20:43  
infatti ti stavo dando ragione!
tutto qui

Petrus

Inviato: 23-11-2003 09:02  

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 23-11-2003 11:57  
Excalibur è un programma, che aldilà dei contenuti, ha poco ritmo e risulto noioso.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-12-2003 01:32  
E' come paragonare il buco del c*** di Flores (Scalibùr ,come dice spregiativamente mio padre) col David di Michelangelo (Ballarò) ,anche se rispetto all'ultimo Santoro non credo che Ballarò sia un vero David di Michelangelo.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 21:47  
Incredibile! per la prima volta politici di sinistra e soprattutto di destra si mettono in discussione!

a Ballarò la Finocchiaro, Diliberto, Follini e Maroni fanno autocritica e si comportano in maniera politicamente corretta...

gli unici che vanno al di là sono Bonanni (troppo sconvolto dai fischi presi alla fiat) e la tizia associata a forza italia ma con un'associazione con nome diverso

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-12-2006 22:12  
Mah, più che altro Diliberto e la Finocchiaro potevano far poco per sminuire il valore deflagrante delle immagini che si erano appena viste. Anzi, tutto sommato la Finocchiaro ha anche cercato di cavarsela dicendo che quelle immagini in fondo rappresentavano degli "egoismi"... ci vuole una bella faccia tosta a parlare di egoismi a operai che hanno pochissimo e che si trovano a veder messa in discussione la pensione, come se fosse qualcosa di cui si sono appropriati illegalmente.
Le cose più sensate le ha dette tutto sommato Maroni, considerato che Diliberto non poteva fare a meno di dar ragione agli operai, mentre Follini giustamente parla male di tutti, essendo a favore del grande centro...
La tizia di Forza Italia (che tra l'altro non lo ammette, sostiene di essere di un'associazione di circoli a favore della "gente") meriterebbe la forca.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 12-12-2006 22:42  
No, la Finocchiaro mi è sembrato (nonostante suppongo fosse demagogia) che avesse la posizione di Diliberto.
Non mi pare proprio di aver sentito o percepito quel concetto dalle sue parole...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 12-12-2006 23:13  
quote:
In data 2006-12-12 22:42, Janet13 scrive:
No, la Finocchiaro mi è sembrato (nonostante suppongo fosse demagogia) che avesse la posizione di Diliberto.
Non mi pare proprio di aver sentito o percepito quel concetto dalle sue parole...

Lo ha ripetuto più volte...
Maroni l'ha corretta, dicendo che non si trattava tanto di egoismi, quanto di interessi.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 12-12-2006 23:20  
Ad un certo punto mi son distratta, ho sentito che Maroni correggeva la Finocchiaro su interessi/egoismi, ma avevo capito si trattava di interessi di "pochi" ai quali si riferiva, e non quelli degli operai

mescal

Inviato: 12-12-2006 23:34  
quote:
In data 2006-12-12 23:20, Janet13 scrive:
Ad un certo punto mi son distratta, ho sentito che Maroni correggeva la Finocchiaro su interessi/egoismi, ma avevo capito si trattava di interessi di "pochi" ai quali si riferiva, e non quelli degli operai

beh, per la precisione, almeno per quel che riesco a ricordare, ciò che diceva la Finocchiaro è che in Italia oggi c'è molta paura rispetto al futuro, e un po' tutte le categorie, di fronte alla Finanziaria e ai cambiamenti in essa contenuti, si sono chiuse nella difesa egoistica dei propri interessi e non si sentono di scommettere sul futuro, mentre il risanamento è necessario per il futuro e per rilanciare il paese eccetera eccetera... e faceva autocritica, anche se dividendo le responsabilità con la destra, sul fatto che in questi quindici anni di alternanza centrodestra-centrosinistra non si sia riusciti a ricostruire un clima di fiducia nelle proprie possibilità nel paese etc...
maroni poi l'ha corretta parzialmente dicendo che in fondo non si trattava di egoismi, ma di interessi legittimi, e che è compito del governo cercare di dare risposta e tenerli in qualche modo insieme tutti, anche se contrastanti...
Diliberto faceva un discorso abbastanza lineare, dicendo in sostanza che tra i tanti interessi, forzatamente in lotta tra loro, quelli degli operai e dei lavoratori oggi sembra che non abbiano più chi li rappresenta, e proponendosi come quello atto a rappresentarli, e ammettendo che la finanziaria contiene luci e ombre.
più o meno quella parte di trasmissione è andata così...

0.129057 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd