Autore |
....ma Costanzo e la De Filippi? |
quendy

Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 02-11-2003 01:03 |
|
Ma che tocca fa'pe' campa'?!Il ricercatore?il medico?lo scienziato?il pittore o lo scultore?il chirurgo?no amici miei!!!!non bisogna sape' far niente,basta essere la moglie del piu' grosso(nel vero senso della parola)contaballe della televisione Maurizio Costanzo in persona e chiamarsi Maria De Filippi.Ma e' diventato un mondo de sole oppure so' io che sono antico?Mha!!poveri figli miei.
_________________ Io so che tu sai che io so. |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-11-2003 10:47 |
|
guarda..non mene parlare, lui è un boss che proprio non sopporto,che ha usato la sua intelligenza e il suo sapere oramai a vuoto...lei ..e lei che je devi dì???mi dispiace perché secondo me sarebbe una persona intelligente,l'avrei vista meglio come psicologa delle folle urlanti..forse poteva sposarsi Raffaele Morelli..uno che era un semplice psichiatra ma ora che ha conosciuto costanzo si sarà comprato almeno tre ville alle hawaii!!!!
eehhh,oramai la tv va guardata per i film,quei pochi decenti che fanno,per le fiction carine e..per riderci su..è proprio lo specchio di un'italia che va a rotoli!!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
macina

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 08-11-2003 15:34 |
|
A parte l' antipatia viscerale nei confronti del populista e dispotico Costanzo, ho sentito che lui e la De Filippi non stanno + insieme...
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 08-11-2003 17:41 |
|
Guardate non importa se stanno insieme o cosa....entrambi sono di quanto più insulso, inutile, nauseabondo, la televisione trasmetta.
Io mi incazzo tutte le volte che passo per i canali dove ci sono loro.
Fanno trasmissioni ipocrite, prive di utilità, manco divertenti (come può essere ad esempio Bonolis in certi frangenti)....cioè veramente....il nulla televisivo.

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 08-11-2003 20:09 |
|
quote: In data 2003-11-08 17:41, Matthew scrive:
Guardate non importa se stanno insieme o cosa....entrambi sono di quanto più insulso, inutile, nauseabondo, la televisione trasmetta.
Io mi incazzo tutte le volte che passo per i canali dove ci sono loro.
Fanno trasmissioni ipocrite, prive di utilità, manco divertenti (come può essere ad esempio Bonolis in certi frangenti)....cioè veramente....il nulla televisivo.
|
Pienamente d' accoerdo.
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
danysil
| Inviato: 09-11-2003 12:32 |
|
sai cosa mi fa inca$$are di costanzo??proprio quell'aria da boss,quel suo esaltarsi di fronte a cavolate, a quelle che lei chiama"testimonianze" del pubblico su cui si fionda rapace, con la bavetta a lla bocca, e poi quando il povero intervistato non dice qualcosa che a lui interessa,magari non troppo drammatico come si aspettava,lo mortifica!!!!cavolo,lo mortifica davvero!!!!e gli fa togliere il microfono!!!è proprio arrogante!!
e quei poveracci, che già che fanno il pubblico al mcshow o a buonadomenica la dice lunga, ma quei poveracci in quei frangenti mi fanno davvero pena!!!
quanto non lo sopporto
poi sei ciccione...non riesce più a parlare perché la ciccia gli ha chiuso le corde vocali..sputa oramai,mica parla!!!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 10-11-2003 19:43 |
|
CONCORDO IN PIENO!COSTANZO è SOLO UN ARROGANTE
p.S.IL MATRIMONIO TRA COSTANZO E LA DE FILIPPI è STATO SOLO UNA OPERAZIONE MEDIATICA;LA DE FILIPPI è LESBICA |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-11-2003 16:10 |
|
Vero quello che c'é scritto sopra! Comunque anche costanzo dicono che flirti con Demo Morselli
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 13-11-2003 17:48 |
|
Sul fatto che la De filippi andasse a letto con la Barale, mentre Costanzo guardava, almeno siamo tutti d'accordo?
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-11-2003 18:11 |
|
Nella mia mente nascono dei pensieri...e sono dei pensieri laceranti!!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
quendy

| Inviato: 14-11-2003 19:10 |
|
Tutti d'accordo,lesbica e guardone.
|
danysil
| Inviato: 15-11-2003 10:58 |
|
PURE A ME ERA GIUNTA STA VOCE...
CHE SCHIFO...ma veli immaginate????
meglio di no
cmq... pare che la de filippi si sollazzi anche con i vari ballerini dei suoi programmini...
_________________ LeLLa
|
quendy

| Inviato: 15-11-2003 18:16 |
|
Siii magari coi ballerini,colle ballerineeeeee!!!!Sti zozzi.
|
danysil
| Inviato: 20-11-2003 20:12 |
|
il brutto però è che c'è tanta gente sola a casa e magari un pò sciocchina, e alle loro cazzate ci crede e ci si affeziona!
mi fanno un misto di pena e tenerezza....
loro sono SCIACALLI!!!
_________________ LeLLa
|
quendy

| Inviato: 21-11-2003 07:13 |
|
Ma oramai in questo mondo di squali,a chi gliene frega della gente che soffre,anche solo di solitudine,basta fare audience,che lo share sia di una certa rilevanza e che vadano a farsi fottere tutti i buoni propositi.Mi viene da vomitare.Scusate lo sfogo.
|