FilmUP.com > Forum > Tutto TV - parabola e raisat
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > parabola e raisat   
Autore parabola e raisat
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-11-2003 22:52  
son abbastanza certo che l'argomento poco centri qui,ma visto che è il posto più frequentato,volevo sapere se con una normale parabola più un decoder si posson ricevere i canali tematici della rai,sia che riguardino il cinema che lo sport che l'arte in genere.oppure serve il pagamento di un abbonamento?grazie
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2003 03:29  
Credo che tu possa ricevere Rai Educational, Rai Nettuno 1 e 2 e Rai Sport. Per RaiSat Premium e RaiSat Extra, invece, devi pagare l'abbonamento.
L'anno scorso, io ero abbonato unicamente a Stream e ricevevo solo i canali suddetti. Credo che, da questo punto di vista, nulla sia cambiato.
Ciao!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-11-2003 03:34  
Confermo e sottoscrivo quanto già detto dal mio segretario personale, per Raisat Extra e Raisat Cinema World devi pagare!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 02-11-2003 03:42  
quote:
In data 2003-11-02 03:34, stilgar scrive:
mio segretario personale

Ma non mi avevi licenziato quando scopristi che me la facevo con la tua ragazza?

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-11-2003 03:50  
DOH!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 02-11-2003 03:51  
quote:
In data 2003-11-02 03:50, stilgar scrive:
DOH!!

0.018785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd