Autore |
Nuove puntate di ER |
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2003 21:53 |
|
Seguo ER a partire dalla seconda serie, quindi sono sufficientemente esperta sulla "materia".
Sono molto delusa dalle ultime puntate
Sono proprio a corto di idee:
Luka è diventato un donnaiolo come l'indimenticabile Doug Ross; si ripete la love-story dottore e capo infermiera (ma gli emuli fanno pena); il mentore Carter ha ovviamente un pupillo di colore, è facile ripensare al suo rapporto con Benton...
Salvo solo Romano, Elizabeth, Jing-Mei, Pratt e della vecchia guardia Susan.
Anche Carter, molto convincente nel ruolo di giovane e promettente dottore, adesso è una palla...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
PaulSimon
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 14-10-2003 22:27 |
|
quote:
Seguo ER a partire dalla seconda serie, quindi sono sufficientemente esperta sulla "materia".
Sono molto delusa dalle ultime puntate
Sono proprio a corto di idee:
Luka è diventato un donnaiolo come l'indimenticabile Doug Ross; si ripete la love-story dottore e capo infermiera (ma gli emuli fanno pena); il mentore Carter ha ovviamente un pupillo di colore, è facile ripensare al suo rapporto con Benton...[/n]
|
Su Luka = Ross non sono per niente d'accordo... il personaggio di Luka ha un suo spessore diversi da quello di Ross... mi piace molto come l'hanno sviluppato in questa serie, poi magari quando vedrai i prossimi episodi cambierai idea, visto che ce ne sono alcuni con lui protagonista che sono veramente ottimi.
A me Carter e Abby piacciono moltissimo, più di Doug e Carol.
Chi è il pupillo di Carter? Pratt o Gallant? Secondo me nessuno dei due e cmq sono due personaggi abbastanza nuovi, devi dargli un po' di tempo...
quote: Salvo solo Romano, Elizabeth, Jing-Mei, Pratt e della vecchia guardia Susan.
Anche Carter, molto convincente nel ruolo di giovane e promettente dottore, adesso è una palla...
|
Beh dai un po' ne salvi
Carter mipiace anche adesso, cmq ora è cambiata la sua posizione nell'ospedale e quindi anche il suo comportamento deve mutare un po'... il suo atteggiamento anche a me a volte snerva xo va beh, non è che devono essere sempre tutti simpatici... |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-10-2003 12:03 |
|
Concordo, di certo oramai certe storie sono un pòripetitive ma nel complesso è ancora un telefilm carino... cosa che non possiamo dire di altri...
Detto questo ora una curiosità, sbaglio oci sono più scene macabre rispetto al passato, operazioni a cuore aperto etc...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-10-2003 12:55 |
|
quote: In data 2003-10-16 12:03, pibedeoro scrive:
Detto questo ora una curiosità, sbaglio oci sono più scene macabre rispetto al passato, operazioni a cuore aperto etc...
|
Anch'io ho notato questo fatto
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
biancaneve
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 24-10-2003 14:13 |
|
vero! molte piu' "apriamo con la sega sternale..." bleah! cmq. carter mi piace quando sta con abby... trovo anch'io che covach si ripeta un po'la storia di cloney...ma per il resto...vorrey vedere susan con qlc. della serie...peccato che a Elisabeth sia capitato romani...nienete in confronto a green!
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
biancaneve
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 24-10-2003 14:13 |
|
ah mi manca tr. il carter di prima---e green!!!
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-10-2003 22:44 |
|
vedo che siete molto esperti,un tizio mi ha offerto qualcosa in cambio della prima puntata della prima serie di questo tf,ma io non son certo di averla.ne ho una,che non ha titolo,in cui,nei primi minuti,a un medico di colore viene affidato un ragazzo tirocinante,che da come ho capito poi diverrà un attore fisso qui.qualcuno sa se può esser questa la prima puntata?grazie mille
ciao! |
|
Little ex "MyHabibi"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 25-10-2003 20:46 |
|
A me Carter piace davvero un sacco... Mi manca pero "Ciccio" Green...
Comunque trovo che queste nuove puntate siano alla pari con le precedenti: le storie si sono evolute, ormai si sono delineati tanti personaggi e le scene del Pronto Soccorso sono molto più realistiche... Solo una cosa potevano risparmiare: la Weaver incinta!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
badlands
| Inviato: 26-10-2003 14:41 |
|
nessuno che si ricorda com'era la prima puntata della prima serie?
ciao! |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-10-2003 11:13 |
|
quote: In data 2003-10-26 14:41, badlands scrive:
nessuno che si ricorda com'era la prima puntata della prima serie?
ciao!
|
certo che me la ricordo la prima puntata, anche se non benissimo dato che sono passati 9 anni!
Il medico di colore che prende in "consegna" lo studente è Benton e l'allora studentello è Carter. Ora non riesco a ricordarmi se la prima puntata di ER inizia così (abbi pietà Badlands si perde nella notte dei tempi quando ancora facevo la prima liceo e avevo l'apparecchio ai denti) ma da quel che leggo nella trama sul sito ufficiale ( http://www2.warnerbros.com/web/ertv/episode_guide.jsp?oid=8629&season=1 ) è probabile che sia proprio la puntata che hai tu!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 27-10-2003 alle 11:15 ] |
|
badlands
| Inviato: 27-10-2003 14:46 |
|
ragazza,tu sei un genio! se ti candidi alle prossime elezioni stai certa che avrai il mio voto.e pure di mia figlia!
ciao! |
|
Dubliner
| Inviato: 27-10-2003 15:52 |
|
oh grazie!
p.s. un bacio a Vittoria!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Hellraiser
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 8 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-10-2003 21:53 |
|
La prima puntata di Er non è quella in cui Ross salva la vita alla infermiera che si tenta il suicidio? |
|
Dubliner
| Inviato: 30-10-2003 10:19 |
|
quote: In data 2003-10-29 21:53, Hellraiser scrive:
La prima puntata di Er non è quella in cui Ross salva la vita alla infermiera che si tenta il suicidio?
|
Si è esatto, capita alla fine della puntata ma se non erro a Ross non viene concesso di occuparsi di lei perché "coinvolto" (lei tenta il suicidio a causa sua ma non si saprà mai con precisione cosa ha scaturito il fatto). Complimenti per la memoria!
(Io sono la bibbia del dottor Ross )
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Hellraiser
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 8 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2003 17:20 |
|
Beh si intuisce il motivo per cui lei tenta il suicidio. In fin dei conti lui l'ha usata e portata a letto senza badare ai suoi sentimenti
Che memoria ... che memoriaaaa |
|