Autore |
Nuove puntate di ER |
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2003 21:53 |
|
Seguo ER a partire dalla seconda serie, quindi sono sufficientemente esperta sulla "materia".
Sono molto delusa dalle ultime puntate
Sono proprio a corto di idee:
Luka è diventato un donnaiolo come l'indimenticabile Doug Ross; si ripete la love-story dottore e capo infermiera (ma gli emuli fanno pena); il mentore Carter ha ovviamente un pupillo di colore, è facile ripensare al suo rapporto con Benton...
Salvo solo Romano, Elizabeth, Jing-Mei, Pratt e della vecchia guardia Susan.
Anche Carter, molto convincente nel ruolo di giovane e promettente dottore, adesso è una palla...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
PaulSimon
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 14-10-2003 22:27 |
|
quote:
Seguo ER a partire dalla seconda serie, quindi sono sufficientemente esperta sulla "materia".
Sono molto delusa dalle ultime puntate
Sono proprio a corto di idee:
Luka è diventato un donnaiolo come l'indimenticabile Doug Ross; si ripete la love-story dottore e capo infermiera (ma gli emuli fanno pena); il mentore Carter ha ovviamente un pupillo di colore, è facile ripensare al suo rapporto con Benton...[/n]
|
Su Luka = Ross non sono per niente d'accordo... il personaggio di Luka ha un suo spessore diversi da quello di Ross... mi piace molto come l'hanno sviluppato in questa serie, poi magari quando vedrai i prossimi episodi cambierai idea, visto che ce ne sono alcuni con lui protagonista che sono veramente ottimi.
A me Carter e Abby piacciono moltissimo, più di Doug e Carol.
Chi è il pupillo di Carter? Pratt o Gallant? Secondo me nessuno dei due e cmq sono due personaggi abbastanza nuovi, devi dargli un po' di tempo...
quote: Salvo solo Romano, Elizabeth, Jing-Mei, Pratt e della vecchia guardia Susan.