FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I Segreti Di Twin Peaks su RaiTre...episodio pilota....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I Segreti Di Twin Peaks su RaiTre...episodio pilota....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I Segreti Di Twin Peaks su RaiTre...episodio pilota....
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-09-2003 14:11  
Lunedi' 29 Settembre alle 23.50 su RaiTre danno Twin Peaks episodio pilota, sapete se danno tutta la serie???

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-09-2003 17:01  
L'episodio pilota senza il resto della seria non ha molto senso..ho sbaglio??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-09-2003 17:27  
questa si che è una notizia!! intanto mi registro l'episodio pilota, poi vedremo.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 18:20  
Che io sappia trasmetteranno tutta la serie, in seconda serata, ogni lunedi. Ottimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2003 18:26  
bellissimo !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-09-2003 18:30  
meraviglioso

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-09-2003 18:48  
Che bello!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-09-2003 19:59  
quote:
In data 2003-09-24 18:20, Deeproad scrive:
Che io sappia trasmetteranno tutta la serie, in seconda serata, ogni lunedi. Ottimo.

Notizia fantastica ! Sarà un piacere rivedere il buon vecchio Bob
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2003 01:58  
Fantastico! Io ho visto tutte le puntate tranne le ultime due dell'ultima serie; mai avrei pensato che questa lacuna potesse essere colmata dalla RAI...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 08:12  
quote:
In data 2003-09-24 14:11, madymask scrive:
Lunedi' 29 Settembre alle 23.50 su RaiTre danno Twin Peaks episodio pilota, sapete se danno tutta la serie???

Lo rivedrò.......

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 25-09-2003 18:40  
La serie è un capolavoro..speriamo che diano anche la seconda...

E' ottimo questo caffe come la torta di mele...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-09-2003 17:51  
ieri sera mi sono rivisto la prima puntata....quanti ricordi!!!! e quanto erano giovani gli attori! A vedere la Flynn Boyle cosi e come è in Men in Black 2 mi viene la pelle d'oca.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 30-09-2003 18:05  
Ma allora è certo che trasmetteranno tutta la prima e seconda serie??

moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 02-10-2003 00:19  
Perchè proprio di lunedì che io devo vedere la registrazione di er a quell'ora?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 02-10-2003 18:21  
Dovrai fare un piccolo sacrificio...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129711 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd