FilmUP.com > Forum > Tutto TV - cerco titolo canzone di spot tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > cerco titolo canzone di spot tv   
Autore cerco titolo canzone di spot tv
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-03-2002 18:44  
salve!!
cerco disperatamente ( ) il titolo e il cantante di una canzone di uno spot pubblicitario.
eè la pubblicità di una macchina (non mi ricordo neanche quale)dove ci sono due uomini uno magro e l'altro più grasso che cercano, in un parcheggio, di allineare le due macchine apparentemente uguali, ma che risultano poi una più lunga dell'altra.
vi prego se sapete qualche cosa ditemelo!!!
grazie

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2002 18:47  
la pubblicità è della Classe A.. Mercedes.. per la canzone.. non ne ho idea..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-03-2002 19:37  
quella che fa: "If you have a problems...taratatara..." quella la? lo spot ho capito qual'è...ma il titolo della canzone non idea di quale sia...

Mi dispiace tanto

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2002 21:23  
Allora, uso questo spazio per sapere...
sapete il titolo (o il posto dive lo posso trovare) di quella pubblicità che danno mo, su una macchina (mi sambra la wolsvagen) con quei delfini che sbucano dal cemento...grazie a tutti in anticipo

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-03-2002 22:47  
neanch'io lo so' ma' chiedero' ciao!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-03-2002 02:14  
La pubblicità è quella della Classe A e la canzone si chiama I can help, l'autore è Billy Swan

Sono stato bravo o no??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2002 19:57  
quote:
In data 2002-03-15 21:23, Alexedda scrive:
Allora, uso questo spazio per sapere...
sapete il titolo (o il posto dive lo posso trovare) di quella pubblicità che danno mo, su una macchina (mi sambra la wolsvagen) con quei delfini che sbucano dal cemento...grazie a tutti in anticipo

E' la nuova Primera della Nissan. Aspetta che provo a vedere se ce l'ho.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-03-2002 21:01  
si é quella stilgar compliments
ciao!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd