FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm Will & Grace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm Will & Grace   
Autore Telefilm Will & Grace
xpferro

Reg.: 08 Set 2003
Da: ra (RA)
Inviato: 09-09-2003 16:51  
Volevo sentire la vostra opinione, secondo mè è una serie bellissima e troppa attuale!

Visualizza il profilo di xpferro  Invia un messaggio privato a xpferro     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-09-2003 17:37  

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-09-2003 22:16  
Troooooppo divertente!!! Mi fa davvero morire dal ridere! E adoro tutti i personaggi... INCREDIBILI!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VALINA

Reg.: 30 Ago 2003
Da: RUSSI (RA)
Inviato: 10-09-2003 13:13  
Concordo in pieno! Che grasse risate che mi faccio!

Visualizza il profilo di VALINA  Invia un messaggio privato a VALINA    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 10-09-2003 14:06  
ma vogliamo parlare del doppiaggio???hanno fatto un gran lavoro, e nanni baldini su jack mi fa troppo scompisciare.........

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 15:51  
Fa pena. Su dieci puntate che ho visto non è riuscita a strapparmi un sorriso. Battute scontate e di una banalità disarmante. Una trama così poteva essere spremuta più a fondo... una delle peggiori sit-com di sempre.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 16:14  
Non sarei così crudele... in fondo fanno ridere... una comicità direi stupida non simpatica ma cmq divertente...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-09-2003 16:35  
quote:
In data 2003-09-10 16:14, pibedeoro scrive:
Non sarei così crudele...

Nessuno è perfetto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 10-09-2003 16:50  
E' UNA SERIE DIVERTENTE..FA RIDERE E SICURAMENTE è MEGLIO DI MOLTE ALTRE...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-09-2003 20:05  
quote:
In data 2003-09-10 15:51, Deeproad scrive:
Fa pena. Su dieci puntate che ho visto non è riuscita a strapparmi un sorriso. Battute scontate e di una banalità disarmante. Una trama così poteva essere spremuta più a fondo... una delle peggiori sit-com di sempre.

è decisamente migliorata col passare del tempo secondo me.. dopo aver visto le prime puntate ero sicuramente d'accordo con te, poi mi sono ricreduto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-09-2003 22:12  
semplicemente lo adoro...soprattutto Jack e Karen...cavolo se sono cattivi...ed ho un amico che è identico a Will...proprio uguale...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-09-2003 00:38  
Io preferisco Darma&Greg....cmq le vere serie sono altre....I Robinson ad esempio li adoravo

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-09-2003 18:38  
quote:
In data 2003-09-10 20:05, pkdick scrive:
è decisamente migliorata col passare del tempo secondo me.. dopo aver visto le prime puntate ero sicuramente d'accordo con te, poi mi sono ricreduto...

Non so, io ne ho vista qualcuna sporadica di recente e mi è parso del tutto identico agli inizi...

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2003 15:09  
è veramente bello. Iriferimenti sessuali sono forti. ma per capirlo si deve seguire per almeno qualche puntata.l
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008652 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd