FilmUP.com > Forum > Tutto TV - COSTANZO E COMAPANY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > COSTANZO E COMAPANY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore COSTANZO E COMAPANY
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 14:19  
LA DE FILIPPI SOPRAVVIVE SOLO GRAZIE A COSTANZO, LA PANICUCCI è MEGLIO CHE TORNI IN RADIO, LA DEUSANIO DOVREBBE STARSENE "AL POSOT SUO..."
IO QUANDO VEDO CERTI PROGRAMMI MI SENTO VERAMENTE CADERE LE BRACCIA: MA DAVVERO C'è GENTE CHE GUARDA CERTE COSE?
E POI COSTANZO E CO. SI LAMENTANO TANTO SE LA LORO VIENE DEFINITA TV SPAZZTURA...MA C CREDO! MA DICO MA ALLORA PREFERISCO GUARDARMI SUPER QUARK!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-03-2002 20:38  
E' la chiara testimonianza che la nostra televisione sta andando a fare in c....

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 13:16  
costanzo, de filippi, d'eusanio, panicucci, Alessia Mertz, Frizzi, la Carrà, Linus e il suo milionario clone, Afef, Laura Freddi, Claudio Lippi, Sgarbi, Castagna, la Marini,
se mi viene in mente qualcun'altro da mettere in pattumiera ve lo scrivo subito

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Da: na (NA)
Inviato: 11-03-2002 16:56  
quote:
In data 2002-03-02 13:16, gbgbgb scrive:
costanzo, de filippi, d'eusanio, panicucci, Alessia Mertz, Frizzi, la Carrà, Linus e il suo milionario clone, Afef, Laura Freddi, Claudio Lippi, Sgarbi, Castagna, la Marini,

mi è venuto:

GIULIANO FERRARA

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-03-2002 11:40  
sono d'accordo con voi xo' il Maurizio Costanzo Show non lo trovo tv spazzatura parlano di cose interessanti xo' domanica in e buona domenica si
sbaglio???

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 15-03-2002 12:03  
quote:
In data 2002-03-15 11:40, wistone scrive:
sono d'accordo con voi xo' il Maurizio Costanzo Show non lo trovo tv spazzatura parlano di cose interessanti xo' domanica in e buona domenica si
sbaglio???

forse lo era fino a qualche tempo fa..negli ultimi 3-4 anni direi proprio che si è lasciato prendere da indisponenti manie di grandezza..
Si fa prima a dire quali programmi vale la pena vedere piuttosto quali sono da cestinare. La qualità ormai è andata a farsi benedire. Eccessi da tutte le parti. Neanche la satira ormai mi sembra molto intelligente. Guardo solo i film su tele+ e "qualche" trasmissione (l'ultima che mi ha divertito è stato "libero" di Teo Mammucari)..il resto..potrebbe non esistere

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 23:00  
quote:
In data 2002-03-11 16:56, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-02 13:16, gbgbgb scrive:

mi è venuto:

GIULIANO FERRARA

Non centra...dovremo buttarlo direttamente nel cassonetto sul marciapiede..ma ho paura che anche li non ci entri...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-03-2002 23:17  
quote:
In data 2002-03-15 12:03, frankspa scrive:
quote:
In data 2002-03-15 11:40, wistone scrive:
sbaglio???

forse lo era fino a qualche tempo fa..negli ultimi 3-4 anni direi proprio che si è lasciato prendere da indisponenti manie di grandezza..
Si fa prima a dire quali programmi vale la pena vedere piuttosto quali sono da cestinare. La qualità ormai è andata a farsi benedire. Eccessi da tutte le parti. Neanche la satira ormai mi sembra molto intelligente. Guardo solo i film su tele+ e "qualche" trasmissione (l'ultima che mi ha divertito è stato "libero" di Teo Mammucari)..il resto..potrebbe non esistere

Concordo con Frank

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
missile

Reg.: 07 Apr 2002
Da: Ts (TS)
Inviato: 08-04-2002 12:44  
concordo pienamete con voi.
e poi constanzo non lo sopporto e un iposcita.....gli ho scritto un paio di volte sul suo famoso muro........per protestare su alcune sue affermazioni che mi anno profondamente offesa e umiliata....ma non a risposta mai.....bastardo dalla coda di paglia....

Ps scusate lo sfogo......

"Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile

Visualizza il profilo di missile  Invia un messaggio privato a missile      Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-04-2002 16:32  
Eeeh missile se dovesse rispondere a tutti quelli che lo criticano finirebbe nel 2023; chissà, fra qualche decina d'anni...
Cmq il costanzo versione "maurizio costanzo show" non mi dispiace; oddio, il talk show se sono a casa lo guardo e anche volentieri, la sua indisponenza ogni tanto mi fa venire il nervoso però...si lascia guardare. BUONA DOMENICA e tutti gli altri programmi sono veramente da buttare!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 16:52  
la rovina della televisione assieme al grande fratello

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2002 19:25  
costanzo è un ipocrita: condanna tutti i programmi del c***o della rai, quando lui per primo approfitta dei "casi umani", del grande fratello, di tutti gli attorucoli da soap delle reti mediaset.... pensa solo a far polemica con la rai (vedi episodio con pippo baudo prima del festival) e a propinarci i suoi mostruosi dati auditel.... ma per piacere......

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-04-2002 19:46  
Sono felice di leggere che molti ritengono una merda Costanzo e specialmente l'insulsinguardabile gruppo di Buona Domenica
a volte la DOm pomeriggio mi capita per sbaglio(che DIo mi perdoni!)di vedere qualche secondo del programma più stupido,banale,superficiale,modaiolo e coglione che una mente umana possa concepire
assieme al programma che l De FIlippi fa di pom,o a quello su Raidue.Buuuuuuuuuuuaaaaaaaaaahhhhh!!!!1
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2002 12:19  
Costanzo è una merda un finto progressista in realtà è un fascista di prima categoria che lecca i piedi al suo capo lui e quella lesbicona di sua moglie...pure il loro matrimonio è una finta....figuriamoci le caz..te che dice!!!!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-04-2002 10:03  
quote:
In data 2002-03-01 14:19, Hollyanne scrive:
LA DE FILIPPI SOPRAVVIVE SOLO GRAZIE A COSTANZO, LA PANICUCCI è MEGLIO CHE TORNI IN RADIO, LA DEUSANIO DOVREBBE STARSENE "AL POSOT SUO..."
IO QUANDO VEDO CERTI PROGRAMMI MI SENTO VERAMENTE CADERE LE BRACCIA: MA DAVVERO C'è GENTE CHE GUARDA CERTE COSE?
E POI COSTANZO E CO. SI LAMENTANO TANTO SE LA LORO VIENE DEFINITA TV SPAZZTURA...MA C CREDO! MA DICO MA ALLORA PREFERISCO GUARDARMI SUPER QUARK!

Sono assolutamente d'accordo con te. Quando la De Filippi si muove sembra una mummia e Costanzo non lo sopporto proprio!! Ma quand'è che ce li toglieranno di torno??? Mai probabilmente!! :

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd