> > Tutto TV - notizie sui Soprano? |
Autore |
notizie sui Soprano? |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-08-2003 06:19 |
|
qualcuno mi sa dire se hanno intenzione di farci vedere quasi tre anni di puntate perse, visto che le ultime risalivano a prima dell 11 settembre. Gandolfini si è fatto dare un milione di dollari a puntata. Varrebbe la pena vederlo.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 22-08-2003 11:48 |
|
In realtà l'anno scorso hanno trasmesso su Canale 5 la penultima serie. L'ultima serie (13 puntate) è terminata lo scorso dicembre in Usa. Non ho idea se hanno intenzione di trasmetterne una nuova il prossimo autunno. Per il resto siamo nellle mani di Canale 5, e visto che da noi non è una serie che spopola non sarei troppo ottimista per quanto riguarda gli episodi inediti.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-08-2003 08:17 |
|
mi sembra ovvio che non spopola, visto che l'estate scorsa era trasmessa in seconda serata, l'estate prima idem.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
|
|
 |
0.004641 seconds.
|