Autore |
SARANNO FAMOSI |
Pappal
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 25 Da: Cetara (SA)
| Inviato: 25-02-2002 19:38 |
|
La scuola più famosa d'italia sta ormai agli sgoccioli, ma ora che sta finendo cominciano a sorgere delle domande, ad esempio quando finirà il programma bisognerà dire Saranno famosi?????
Ed è stato giusto far si che la scuola diventi un modo per fare spettacolo??? (visto l'indice di ascolti)
E chi è l'allievo che secondo voi avra più successo, insomma il più promettente???
Io lo vedo sempre, ma ci può essere qualcuno che pensa che questa sia stata solo una perdita di tempo?????
BHE!!! Di domande e risposte ne ho tantissimama continuiate voi
|
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 26-02-2002 13:16 |
|
Detesto quella trasmissione. Inutile come la nostra televisione.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-02-2002 16:15 |
|
Una cosa va detta questi ragazzi almeno qualcosina la sanno fare nn come le letterine che nn si sanno neanke muovere sono solo TETTEECULO
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 26-02-2002 16:54 |
|
quote: In data 2002-02-26 16:15, MissRigth scrive:
Una cosa va detta questi ragazzi almeno qualcosina la sanno fare nn come le letterine che nn si sanno neanke muovere sono solo TETTEECULO
|
Grande!! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-02-2002 17:01 |
|
Tutto sommato non mi dispiace, la trasmissione del sabato però, quella giornaliera è diventata un pò troppo noiosa.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Alexedda
 Reg.: 24 Gen 2002 Messaggi: 163 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-02-2002 17:07 |
|
Beh, devo dire che non approvo molto quelli che provano a far successo in questo modo...a dir la verità mi dispiace per quei poveri bellerini e ballerini che dopo anni e anni di studi di danza (ne so qualcosa, anch'io studio danza, per diventare decente devi lavorare sodo per almeno 10 anni andando a lezione tutti i santi giorni per tante ore) vanno a fare i ballerini in Tv che sono solo tette culi e belle faccine (aggiungo belle faccine perchè devo dire che gli uomini in genere non ce le hanno le tette).Però la trsmissione è vedibile |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 26-02-2002 17:45 |
|
trasmissione povera, banale e falsa come il 99% di quello che ci passano in tv, e poi con quel titolo non fatto altro che scimmiottare un grande telefilm degli anni '70-'80 ..voto:2 (giusto perchè ci sono alcune ragazze carine..)
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-02-2002 09:37 |
|
quote: In data 2002-02-26 17:01, KaiserSoze scrive:
Tutto sommato non mi dispiace, la trasmissione del sabato però, quella giornaliera è diventata un pò troppo noiosa.
|
sono d'accordo con te....anche se al sbato eliminerei la de filippi....deve per forza far litigare la gente anche quando non c'è necessità....trasformerebbe in un Talk Show anche una partita d calcio......
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-02-2002 09:51 |
|
quote: In data 2002-02-27 09:37, PantaRei scrive:
sono d'accordo con te....anche se al sbato eliminerei la de filippi....deve per forza far litigare la gente anche quando non c'è necessità....trasformerebbe in un Talk Show anche una partita d calcio......
|
Sono d'accordo la De Filippi la odio
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 02-03-2002 13:20 |
|
SARANNO FAMOSI è un evidente clone del GRANDE FRATELLO!!!
bisogna però riconoscergli un pizzico di fantasia in più, un pizzico di genuinità in più ( un pizzico però perchè è cmq tutto preparato) e il fatto che almeno qualcuno di loro sappia fare qualcosa almeno in maniera decente........
non ricordo i nomi ma ci sta quella biondina riccia che canta bene, un 3 o 4 che ballano bene e quella brunetta che recita bene, poi non li ho visti tutti ma comunque ho visto
anch dei CANI!!!!!!!1
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-03-2002 21:50 |
|
quote: In data 2002-02-27 09:51, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-02-27 09:37, PantaRei scrive:
|
Sono d'accordo la De Filippi la odio
|
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 05-03-2002 20:48 |
|
a me tutto sommato piace...è gradevole come spettacolo...oddio i ragazzi tutti personaggi costruiti su misura...falsi da morire, e nn fatemi parlare della de filippi...che è meglio...
DOMANDA: come fa quella maledetta di Zita (che secondo me è la più carina di tutte la dentro...) ad avere capelli così belli e lisci?? Io lotto continuamente con la piastra...grrrr
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 05-03-2002 21:16 |
|
HOLLYANNE STAI ATTENTA CON LA PIASTRA.......TI ROVINI I CAPELLI! TE LO DICE UNA CHE NE SA QUALCOSA.............!!!! I MIEI(EX) BEI CAPELLI LUNGHI......(LI AVEVO LUNGHI QUASI COME ZITA)....INDOVINA DOVE SONO ADESSO? SOPRA LE SPALLE!GRAZIE ALLA PIASTRA E ALLE STIRATURE !!!!!!!B R U C I A T I!!!!!!! |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 05-03-2002 22:42 |
|
Ti ringrazio tanto del consiglio Evelyn...purtroppo lo so che si rovinano, ma io c'ho la fissa...e cmq ogni volta, dopo averli lavati, fra shampoo, balsamo, olii, e creme, e qua, e liscinati e di là...cio è faccio un lavoro da vera certosina (o meglio dire da vera parrucchiera...), facendo in modo che mi si rovinino il meno possibile...
grazie cmq
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 06-03-2002 15:13 |
|
quote: In data 2002-03-05 22:42, Hollyanne scrive:
Ti ringrazio tanto del consiglio Evelyn...purtroppo lo so che si rovinano, ma io c'ho la fissa...e cmq ogni volta, dopo averli lavati, fra shampoo, balsamo, olii, e creme, e qua, e liscinati e di là...cio è faccio un lavoro da vera certosina (o meglio dire da vera parrucchiera...), facendo in modo che mi si rovinino il meno possibile...
grazie cmq
|
Beate te che hai tempo! Per quanto riguarda saranno famosi non mi piace affatto, trovo pietose tutte le trasmissioni con la de Filippi veramente |
|