FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SARANNO FAMOSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SARANNO FAMOSI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SARANNO FAMOSI
Pappal

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Cetara (SA)
Inviato: 25-02-2002 19:38  
La scuola più famosa d'italia sta ormai agli sgoccioli, ma ora che sta finendo cominciano a sorgere delle domande, ad esempio quando finirà il programma bisognerà dire Saranno famosi?????
Ed è stato giusto far si che la scuola diventi un modo per fare spettacolo??? (visto l'indice di ascolti)
E chi è l'allievo che secondo voi avra più successo, insomma il più promettente???
Io lo vedo sempre, ma ci può essere qualcuno che pensa che questa sia stata solo una perdita di tempo?????
BHE!!! Di domande e risposte ne ho tantissimama continuiate voi

Visualizza il profilo di Pappal  Invia un messaggio privato a Pappal    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-02-2002 13:16  
Detesto quella trasmissione. Inutile come la nostra televisione.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-02-2002 16:15  
Una cosa va detta questi ragazzi almeno qualcosina la sanno fare nn come le letterine che nn si sanno neanke muovere sono solo TETTEECULO

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 26-02-2002 16:54  
quote:
In data 2002-02-26 16:15, MissRigth scrive:
Una cosa va detta questi ragazzi almeno qualcosina la sanno fare nn come le letterine che nn si sanno neanke muovere sono solo TETTEECULO

Grande!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-02-2002 17:01  
Tutto sommato non mi dispiace, la trasmissione del sabato però, quella giornaliera è diventata un pò troppo noiosa.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2002 17:07  
Beh, devo dire che non approvo molto quelli che provano a far successo in questo modo...a dir la verità mi dispiace per quei poveri bellerini e ballerini che dopo anni e anni di studi di danza (ne so qualcosa, anch'io studio danza, per diventare decente devi lavorare sodo per almeno 10 anni andando a lezione tutti i santi giorni per tante ore) vanno a fare i ballerini in Tv che sono solo tette culi e belle faccine (aggiungo belle faccine perchè devo dire che gli uomini in genere non ce le hanno le tette).Però la trsmissione è vedibile

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 26-02-2002 17:45  
trasmissione povera, banale e falsa come il 99% di quello che ci passano in tv, e poi con quel titolo non fatto altro che scimmiottare un grande telefilm degli anni '70-'80 ..voto:2 (giusto perchè ci sono alcune ragazze carine..)

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2002 09:37  
quote:
In data 2002-02-26 17:01, KaiserSoze scrive:
Tutto sommato non mi dispiace, la trasmissione del sabato però, quella giornaliera è diventata un pò troppo noiosa.

sono d'accordo con te....anche se al sbato eliminerei la de filippi....deve per forza far litigare la gente anche quando non c'è necessità....trasformerebbe in un Talk Show anche una partita d calcio......

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 09:51  
quote:
In data 2002-02-27 09:37, PantaRei scrive:

sono d'accordo con te....anche se al sbato eliminerei la de filippi....deve per forza far litigare la gente anche quando non c'è necessità....trasformerebbe in un Talk Show anche una partita d calcio......

Sono d'accordo la De Filippi la odio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 13:20  
SARANNO FAMOSI è un evidente clone del GRANDE FRATELLO!!!

bisogna però riconoscergli un pizzico di fantasia in più, un pizzico di genuinità in più ( un pizzico però perchè è cmq tutto preparato) e il fatto che almeno qualcuno di loro sappia fare qualcosa almeno in maniera decente........
non ricordo i nomi ma ci sta quella biondina riccia che canta bene, un 3 o 4 che ballano bene e quella brunetta che recita bene, poi non li ho visti tutti ma comunque ho visto
anch dei CANI!!!!!!!1

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 21:50  
quote:
In data 2002-02-27 09:51, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-27 09:37, PantaRei scrive:

Sono d'accordo la De Filippi la odio

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-03-2002 20:48  
a me tutto sommato piace...è gradevole come spettacolo...oddio i ragazzi tutti personaggi costruiti su misura...falsi da morire, e nn fatemi parlare della de filippi...che è meglio...

DOMANDA: come fa quella maledetta di Zita (che secondo me è la più carina di tutte la dentro...) ad avere capelli così belli e lisci?? Io lotto continuamente con la piastra...grrrr

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 05-03-2002 21:16  
HOLLYANNE STAI ATTENTA CON LA PIASTRA.......TI ROVINI I CAPELLI! TE LO DICE UNA CHE NE SA QUALCOSA.............!!!! I MIEI(EX) BEI CAPELLI LUNGHI......(LI AVEVO LUNGHI QUASI COME ZITA)....INDOVINA DOVE SONO ADESSO? SOPRA LE SPALLE!GRAZIE ALLA PIASTRA E ALLE STIRATURE !!!!!!!B R U C I A T I!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-03-2002 22:42  
Ti ringrazio tanto del consiglio Evelyn...purtroppo lo so che si rovinano, ma io c'ho la fissa...e cmq ogni volta, dopo averli lavati, fra shampoo, balsamo, olii, e creme, e qua, e liscinati e di là...cio è faccio un lavoro da vera certosina (o meglio dire da vera parrucchiera...), facendo in modo che mi si rovinino il meno possibile...
grazie cmq

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 06-03-2002 15:13  
quote:
In data 2002-03-05 22:42, Hollyanne scrive:
Ti ringrazio tanto del consiglio Evelyn...purtroppo lo so che si rovinano, ma io c'ho la fissa...e cmq ogni volta, dopo averli lavati, fra shampoo, balsamo, olii, e creme, e qua, e liscinati e di là...cio è faccio un lavoro da vera certosina (o meglio dire da vera parrucchiera...), facendo in modo che mi si rovinino il meno possibile...
grazie cmq

Beate te che hai tempo! Per quanto riguarda saranno famosi non mi piace affatto, trovo pietose tutte le trasmissioni con la de Filippi veramente

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.017741 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd