FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SKY è partita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SKY è partita   
Autore SKY è partita
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2003 13:08  
Ho appena risintonizzato il gold-box per la visione di SKY, le premesse sembra ottime.
Molti + canali rispetto a Tele+ e Stream.

Unica pecca: i canali vengono risintonizzati con una numerazione molto scomoda.
Si parte da 100 e non più da 1, e mi pare di capire che ogni centinaia ospiti una diversa tipologia di programmi (Cinema, Sport, Cartton, Documentari, ecc...).

Altri di voi hanno già risintonizzato?

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 13:33  
Anke io ho risintonizzato e sono soddisfatta dei molti kanali in + ke posso guardare ora.

Non trovo affatto skomoda la nuova numerazione, anzi la divisione x tematike mi sembra ottima.

X ora non vedo tutti i kanali dell'abbonamento scelto, ma probabilmente si deve attendere domani x la vera entrata in onda d Sky.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 15:31  
Ma per vedere tutti i film, vecchi, nuovi,beelli,brutti,ecc.
Cioè se voglio vedere tutti i film in assoluro che manda SKY, quando devo pagare?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 31-07-2003 16:02  
DEVI FARE L'ABBONAMENTO A CINEMA SKI, PENSO COSTI INTORNO AI 30-35 EURI MENSILI

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 16:09  
Primo Sky (ke è fisso) + Cinema = 32€ al mese

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 20:57  
ma vedo tutti ma proprio tutti i film o mi manca sempre qualcosa?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 09:10  
Sky è partita

...e dov'è andata?

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 09:16  
quote:
In data 2003-07-31 20:57, madymask scrive:
ma vedo tutti ma proprio tutti i film o mi manca sempre qualcosa?

Si li vedi tutti, tranne quelli di palco che si pagano come extra.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 10:42  
--Sky-- Contro il calcio moderno

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd