Autore |
L'Incompreso |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 14-02-2002 13:32 |
|
Ho visto la prima parte martedì, ma nonostante la presenza di Zingaretti che è cmq una garanzia nn mi è piaciuto, nn regge minimamente il confronto con l'originale e poi xchè cambiare il nome all'incompreso da Anrea in Francesco?
Insomma x ora mi ha delusa, nn so neanke se guarderò la 2° parte..... ummm forse si x avere un quadro completo.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 14-02-2002 13:56 |
|
quote: In data 2002-02-14 13:32, MissRigth scrive:
Ho visto la prima parte martedì, ma nonostante la presenza di Zingaretti che è cmq una garanzia nn mi è piaciuto, nn regge minimamente il confronto con l'originale e poi xchè cambiare il nome all'incompreso da Anrea in Francesco?
Insomma x ora mi ha delusa, nn so neanke se guarderò la 2° parte..... ummm forse si x avere un quadro completo.
|
Ma come si fa a scordare il primo!!!
Anch'io ho visto la prima parte e mi ha deluso mi aspettavo qualcosa in più!! Forse guardando la seconda parte mi ricrederò!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 14-02-2002 alle 13:57 ] |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 14-02-2002 14:31 |
|
Sapevo che sarebbe stato molto diverso dal film e ho evitato accuratamente di guardarlo.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|